Appartamenti e case vacanza a Olwisheim
1 offerte per la tua vacanza a Olwisheim
In una tipica casa colonica alsaziano, la casa 140m² dispone di 3 camere da letto, un soppalco, un soggiorno salone di 50 mq, un bagno e 2 WC.
-10% Sconto 13.09.2025 - 20.09.2025
Molto sostenibile
Sistemazioni vicino a Olwisheim
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Gîte Le Chut Alsace piscina-jacuzzi
Gîte alsaziano per 11-14 pers. in casa del XVII sec. a Rangen. Spa, piscina, giardino, 6 cam. Ideale per ritrovi. A 25 min da Strasburgo, Strada dei Vini.
Molto sostenibile
Appartamento vacanze LE PATIO 72 m2 + 15 m2 spazio esterno privato
Appartamento di vacanza NaturPur
Grazie alla sua posizione centrale, Rheinau-Freistett è un punto di partenza ideale per escursioni nella Foresta Nera (Schwarzwaldhochstrasse), nel centro escursioni di Ruhestein, nel Mummelsee, ...
Appartamento per vacanze arredato con cura per un massimo di 4 persone nella regione di Ortenau - punto di partenza ideale per escursioni giornaliere dalla pianura del Reno alla Foresta Nera o all'Alsazia
Alsaziano casa a graticcio, indipendente situato in un ambiente tranquillo. giardino privato, arredamento elegante e autentica, confortevole, accoglienza personalizzata
Alloggio in una casa indipendente tra STRASBURGO e COLMAR, vicino alla strada del vino a Elsass, ai piedi dei Vosgi. Contattateci per maggiori informazioni: abbiamo un sito web dettagliato.
luce Loft ai piedi della foresta dei Vosgi settentrionali. casetta tranquilla vicino alla foresta, ideale per gli amanti della natura e gli sportivi (ATV) Belle Terrace
Charme ancienne Maison indépendante en lisière de forêt et de son parc à Cerf et biche. Vous profiterez du calme et des passeggiate.
Pensione Vacanza romantica Birkenwald
Avvio diretto a piedi dal giardino: storica casa a graticcio con 2 terrazze direttamente sotto i Vosgi
Molto sostenibile
Casa di vacanza direttamente sul lago a FCO
Accogliente casa vacanze direttamente sul lago nel FCO - Freizeitcenter Oberrhein, ideale per fino a quattro persone con due camere da letto e dotazioni di alta qualità per la vostra vacanza da sogno.
Sostenibile
Casa vacanze direttamente sul lago balneabile
La casa vacanze si trova sul terreno del Centro ricreativo di Oberrhein, ma viene affittata privatamente. Si trova direttamente su un lago balneabile, con giardino e terrazza privati.
L'appartamento è situato in un ex bordo fam Bauernho del villaggio Riposo e relax sono garantiti in uno dei più bei giardini in Alsazia
Sostenibile
Alloggio di montagna luminoso e accogliente in uno chalet in legno finlandese, per un massimo di 14 persone comodamente tra l'Alsazia e la Mosella, i Vosgi del Nord, nella provincia di Phalsbourg, Dabo
Sostenibile
Questa casa vacanze indipendente, per 4 persone, è circondata dal verde. Il piano inferiore e il piano superiore sono stati completamente ristrutturati. Adatta per escursioni e riposo.
Sostenibile