Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Fewo Ferienhaus Schwarzwald

Foresta Nera Ortenau Alsazia Strasburgo Baden-Baden Europapark

max  12   Ospiti
160m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 12  Ospiti
160m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

37 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

37 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online



Descrizione

Godetevi una vacanza rilassante nell'esclusiva casa vacanze Schwarzwald Privat "Im Birkenweg", risalente a più di 200 anni fa. Ristrutturata con cura, utilizzando materiali da costruzione originali, vi avvolge in un'atmosfera di accogliente benessere. Il soggiorno aperto e luminoso offre una fantastica vista sulla campagna e sulla Foresta Nera. La posizione unica ai margini del villaggio offre puro relax e tranquillità. Grazie alla posizione centrale, la casa vacanze Foresta Nera privata è un punto di partenza esclusivo e di prima classe per escursioni a Strasburgo (10 km), Baden-Baden, Friburgo, Karlsruhe e la Foresta Nera. L'Alsazia non è lontana e l'Europapark è raggiungibile in 30 minuti.
------------------------------------------------------------
esclusiva casa vacanze nella Foresta Nera, ca. 160m², max. 8 persone (letto aggiuntivo fino a 12), struttura non fumatori, adatta a persone allergiche, adatta ai bambini, camera da letto 3, bagno 1, settimana bianca, lavastoviglie, parcheggio, lavatrice, TV a grande schermo da 60" (152 cm) con sistema audio surround cinema, Playstation 3 (PS3) SAT e DVD/BR per il puro divertimento cinematografico, connessione internet gratuita incl. PC, biciclette a noleggio, aria condizionata, connessione internet gratuita. PC, biciclette a noleggio, aria condizionata, caminetto per il riscaldamento, stufa, asciugatrice, cucina comodamente attrezzata con macchina da caffè Delonghi completamente automatica e molto altro ancora.

NOTA BENE: I prezzi e i risultati del calcolatore dei prezzi della nostra casa vacanze non sono sempre aggiornati per motivi tecnici e possono variare notevolmente a seconda della stagione e dei giorni festivi. I prezzi del nostro sistema di prenotazione sono determinanti. Vi preghiamo di chiederci informazioni sui prezzi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x220 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Divano letto (145x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (150x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2 km

2 km

Ski-lift 30 km

30 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 40 km Straßburg-Enzheim

40 km

Stazione 10 km Kehl

10 km

Uscita autostrada 15 km Achern

15 km


Località e posizione dell`alloggio

L'esclusiva casa vacanze della Foresta Nera è situata in una posizione pittoresca alla periferia di Linx e offre una splendida vista sulla campagna e sulla Foresta Nera. Un tranquillo ruscello scorre sotto il balcone della casa vacanze. È piacevole osservare il sole che sorge lentamente dietro la Foresta Nera dalla camera da letto al mattino. Molte città e villaggi antichi caratterizzano il paesaggio di Ortenau, sulla riva destra del Reno, nel cuore del soleggiato Baden meridionale, tra la Foresta Nera e i Monti Vosgi. Adiacente alla capitale europea Strasburgo, tra il Reno e la Foresta Nera centrale, il clima è mite e qui crescono alcuni dei migliori vini tedeschi. La regione è famosa per il Pinot Nero e il Riesling, preferibilmente dolce. A ciò si aggiunge la famosa cucina del Baden. A volte sostanziosa, a volte squisita, con il tocco della vicina Francia. Il paesaggio unico, dalle magnifiche pianure alluvionali del Reno alle colline pedemontane con vigneti e alberi da frutto, fino alla profonda Foresta Nera. Ortenau offre tutto questo, unito al calore e all'ospitalità del Baden.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Sci
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 600 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi indicati si riferiscono a 4 adulti per una settimana con arrivo il sabato. Periodi più brevi su richiesta con supplemento. I bambini soggiornano gratuitamente nella Ferienhaus Schwarzwald Privat. Adulti aggiuntivi 10 euro al giorno. Corrente elettrica/riscaldamento in base al consumo (0,30 Eur/KWh). Tutti i prezzi includono il 7% di IVA.

NOTA BENE: I prezzi e i risultati del calcolatore di prezzi della nostra casa vacanze non sono sempre aggiornati per motivi tecnici e non sono quindi vincolanti e possono variare in modo significativo a seconda della stagione e dei giorni festivi. Sono determinanti i prezzi del nostro sistema di prenotazione.
Le suddette informazioni sulle condizioni di affitto della casa vacanze nella Foresta Nera rappresentano solo una panoramica approssimativa dei prezzi e non costituiscono un'offerta concreta di affitto! Su richiesta, sarò lieto di fornirvi un prezzo definitivo per un periodo a vostra scelta.

termini di cancellazione:

  • Der Gast ist verpflichtet, bei Nichtinanspruchnahme der vertraglichen Leistungen, den vereinbarten oder betriebsüblichen Preis zu bezahlen, abzüglich der vom Vermieter ersparten Aufwendungen. Maßgebend für den Rücktrittszeitpunkt und für die Höhe der Rücktrittskosten ist der Zugang der Rücktrittserklärung beim Vermieter: a) innerhalb von 24h nach Reservierung (nur wenn noch mehr als 42 Tage vor Mietbeginn) 50 € Bearbeitungspauschale, ansonsten gilt b) mehr als 42 Tage vor Mietbeginn 30% des Mietpreises, c) 42 - 29 Tage vor Mietbeginn 60 % des Mietpreises d) 28 Tage - 1 Tag vor Mietbeginn 80 % des Mietpreises e) bei Rücktritt am Tage des Mietbeginns oder bei Nichterscheinen 90% des Mietpreises. Bei der Pauschalierung sind die gewöhnlich ersparten Aufwendungen berücksichtigt. Es bleibt dem Mieter unbenommen, den Nachweis zu führen, dass im Zusammenhang mit dem Rücktritt keine oder geringere Kosten entstanden sind.

Ulteriori informazioni:

Il comfort moderno incontra il tessuto storico dell'edificio nell'esclusiva casa vacanze Schwarzwald Privat. È possibile accedere gratuitamente a Internet tramite WLAN o LAN o utilizzare direttamente il PC installato. Per un'accogliente serata al cinema nella casa vacanze Schwarzwald, sono disponibili un grande schermo da 60' con audio surround, TV satellitare, PVR e DVD/BR. Poiché l'appartamento per vacanze è ad uso esclusivo, può anche essere un po' più rumoroso. In estate, il balcone nel verde invita a un accogliente barbecue o a un buon vino. In inverno, sono le solide travi di quercia, lo scoppiettio del fuoco nel camino riscaldante e la luminosa finestra frontale con vista sul verde e sulla Foresta Nera. Mettetevi comodi davanti ad essa, rilassatevi sulla sedia sospesa.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2017

Familie S. da München

5,0
5 5 5 5

Schee wars da herinnen

Griaßt Euch! Schee warts da herinnen. Wir ham viel erlebt. Un es wedder war ah wunerschee. Ein herzliches Vergelt‘s Gott. Die Rasselbande aus dem Bayernland. Pfia God!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Aprile 2016

Jörg R. da Duisburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

I bambini sono rimasti entusiasti dello zoo, dell'Europapark, della pista di slittino estivo ...

Una bella settimana di vacanza sta per finire. Abbiamo vissuto molte esperienze durante questa settimana. I bambini sono stati entusiasti dello zoo, dell'Europapark, della pista estiva per slittini e di molto altro ancora. Ad eccezione degli ultimi due giorni, abbiamo sempre avuto un tempo splendido. Ci è piaciuto molto anche l'appartamento spazioso. Non abbiamo voluto nulla. Per questo è difficile per noi dire addio. Grazie e forse "arrivederci" a Jörg e Antje R., Imke, Jakob e Max

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Aprile 2009

HobbyZürcherin da Zürich

4,7
5 5 5 4.1 4.1

Wir kommen gerne wieder...

Wunderschön, ruhig und idyllisch gelegenes Ferienhaus. Ideal um ein paar Tage auszuspannen und dem Trubel zu entfliehen. Zudem nicht weit von dem herzigen Städtchen Strasbourg entfernt. Wir hatten uns sehr wohlgefühlt. Preis-Leistungsverhältnis ist optimal. Vielen Dank für die liebevolle Betreuung.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Dintorni della residenza vacanze: Wunderschön, ruhig und idyllisch gelegenes Ferienhaus. Ideal um ein paar Tage auszuspannen und dem Trubel zu entfliehen. Zudem nicht weit von dem herzigen Städtchen Strasbourg entfernt. Wir hatten uns sehr wohlgefühlt. Preis-Leistungsverhältnis ist optimal. Vielen Dank für die liebevolle Betreuung.

Offerte per il tempo libero: Europapark ist in der Nähe.
World auf Living - im selben Ort - war sehr interessant. Für Kinder gibts einen grossen Spielplatz, sodass Eltern sich in Ruhe Inspirationen für Ihre Wohnung oder Häusschen holen können.

Possibilità di fare acquisti: Im Ort selber nicht viel. Aber nur 5min mit dem Auto, gibts einen Bäcker bzw. nach 10 min das Städtchen Kehl.

Risposta di Sig. W. Morgenthaler:

Danke für Ihren Kommentar. Es freut uns, dass es Ihnen bei uns gefallen hat. Herzliche Grüße aus der Ortenau, Familie Morgenthaler


Contatto

Sig. W. Morgenthaler

Sig. W. Morgenthaler

Sono lieto di darvi il benvenuto nella nostra casa vacanze nella Foresta Nera, vicino a Strasburgo. Abbiamo ristrutturato la storica casa a graticcio nel 2000 con molto lavoro proprio e ci piace sempre tornare in questo luogo di pace e tranquillità con vista sui prati e sui campi dell'Ortenau.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 25236

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024

Annuncio online dal: 15 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/25236.htm

Sig. Wolfgang Morgenthaler

Im Laimacker 22

79249 Merzhausen

0761 5191684

0321 21278138


«Fewo Ferienhaus Schwarzwald» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore