Appartamenti e case vacanza a Pomérols
2 offerte per la tua vacanza a Pomérols
Pianterreno: (Soggiorno(TV(nessun canale televisivo olandese, nessun canale televisivo tedesco), aria condizionata), Armadio cucina(bollitore, mobile cucina(3 fuochi, induzione)
fuori dai sentieri battuti - 10 km dalla spiaggia!!!
Sistemazioni vicino a Pomérols
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Tipica casa nel centro storico tra vigneti e spiagge con un giardino privato e appartato
Appartamento per vacanze in famiglia a Pézenas: 78 m², 2 camere, posto per 4 persone – ideale per famiglie!
LAMAISON - LE LOFT: Clima, Wifi,
maison style loft avec piscine - Coup de cœur assuré pour votre séjour à Pézenas.
Vias-Plage -Les Sables d'Or/Vue mer
Attico con grande terrazza di 40 mq, non visibile e balcone, direttamente sul mare, ideale per 2 persone
Casa vacanze per vacanze rilassanti a Lézignan-la-Cèbe: 80 m², 3 camere, posto per fino a 6 persone.
Casa vacanze Mona Lisa a Lezignan-la-Cèbe: 80 m², 3 camere, posto per fino a 6 persone.
Appartamento per vacanze in famiglia a Cap d'Agde: 28 m², 1 camera, fino a 4 persone – ideale per famiglie!
Casa vacanze per vacanze rilassanti a Grau d'Agde: 125 m², 4 camere, spazio per fino a 8 persone!
Villa Syrah a Lézignan-la-Cèbe: 105 m², 2 camere, per un massimo di 4 persone – la vostra meta di vacanza all’insegna del relax!
Prieuré St. Martial Le Chapitre
Appartamento per vacanze in un ex monastero su fondamenta romane nel mezzo dei vigneti
Benvenuti. Una eleganti arredi Challet con piscina privata. Si trova su una piccola proprietà privata - da alberi circondata in un ambiente rurale con il 100% della privacy.
Appartamento vicino alla spiaggia
Appartamento su due livelli, di 100 metri quadrati, completamente attrezzata, 3 camere da letto, balcone, posizione centrale a soli 80 dal mare ea 50 metri dai negozi, Wi-Fi, il parcheggio, ideale per vacanze familiari
Nuova casa in fila per 5 persone con piscina, giardino estivo-invernale, grande, grande terrazzo, cucina nuova di alta qualità,
Les Jardins de Portiragnes Villa 27
Casa per vacanze in un complesso residenziale ben curato con piscina - per famiglie fino a 4 persone Piano terra: soggiorno-pranzo con cucina - camera da letto con letto a soppalco, Primo piano: camera con letto matrimoniale Terrazza