Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Prieuré St. Martial Le Chapitre

Alignan du Vent

max  2   Ospiti
56m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
56m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 21 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Il Prieuré Saint Martial di Alignan-du-Vent porta il nome di un antico monastero, probabilmente costruito nell'VIII secolo dai monaci di un ordine benedettino sul sito di un'antica villa romana. Di quell'epoca si conservano ancora la cappella con parti del campanile e il pozzo nel cortile. Nel XV secolo i monaci costruirono una nuova cappella, che esiste ancora oggi, e nel XVIII secolo l'intero monastero fu ampliato.
Nel 1990, la proprietà è stata rilevata privatamente e trasformata con cura e amore in un magnifico luogo di riposo e relax. Oggi la tenuta comprende diversi appartamenti, tutti di proprietà privata e utilizzati dai proprietari principalmente come case per le vacanze, alcuni dei quali vengono anche affittati ai turisti. Un bellissimo parco naturale abitato da allegri cinguettii di uccelli e cicale, due piscine ben curate e un ampio parcheggio sono a disposizione di tutti i comproprietari e dei loro ospiti in vacanza.
Il Prieuré Saint Martial si trova in un'oasi circondata da vigneti nel dipartimento dell'Hérault, nella regione dell'Occitania, nel sud della Francia. Grazie al mite clima mediterraneo e a una posizione di straordinaria bellezza, il sito è perfetto per andare in bicicletta, fare passeggiate ed escursioni. Non molto lontano si trovano non solo meravigliose spiagge balneari (circa 20 minuti in auto), ma anche innumerevoli attrazioni turistiche, come la città storica di Pézenas con i suoi numerosi negozi di antiquariato (circa 5 minuti in auto), Bérault con i suoi negozi di antiquariato (circa 5 minuti in auto). 5 minuti in auto), Béziers con il suo famoso Ponte Vecchio/Pont Vieux (circa 20 minuti), ma anche Narbonne, Agde, la vivace Cap 'd'Agde, Sète, Mèze, Montpéllier, Narbonne, Carcassonne, la magnifica Camargue e molti altri luoghi incantevoli da scoprire ed esplorare nella zona.
Il nostro appartamento "Chapitre" si trova nella splendida "zona interna" della tenuta, dove si trovano 12 unità abitative situate intorno al cortile interno. Di queste, 3 appartamenti, compresa la casa principale, sono occupati tutto l'anno. Altri 4 appartamenti sono affittati a ospiti in vacanza. I restanti 5 appartamenti sono utilizzati esclusivamente dai proprietari francesi come seconda casa/casa per le vacanze.
Il nostro accogliente appartamento a soppalco, appena ristrutturato e di circa 56 m2, dispone di una zona notte con letto matrimoniale e materassi a molle (1x livello di durezza 2 e 3 ciascuno), un'ampia zona giorno e pranzo con camino aperto e aria condizionata, nonché un nuovo angolo cottura con lavastoviglie e lavatrice, un bagno con vasca/doccia e una toilette separata. L'accesso a Internet (WLAN) è disponibile gratuitamente. Una nuova TV abilitata a Internet permette di guardare non solo i canali televisivi francesi ma anche quelli tedeschi tramite le relative app. Inoltre, è incluso un bellissimo giardino anteriore ad uso esclusivo, naturalmente attrezzato con mobili da giardino e una plancha a gas.
È possibile utilizzare le aree comuni con le due piscine e il parco con il tavolo da ping pong con 2 persone e occupare il parcheggio condiviso con un veicolo a libera scelta.
La posizione tra i due villaggi "Tourbes" e "Alignan-du-Vent" è tranquilla, la strada di collegamento tra questi villaggi passa davanti alla nostra proprietà. A circa 2,5 km dal villaggio, troverete una panetteria, una macelleria e un negozio di alimentari, oltre a un caffè e a un'atmosfera tipica e genuina del sud della Francia.
A circa 6 km di distanza si trova Pézenas, una delle cittadine più belle del sud della Francia, con edifici rinascimentali di grande interesse e uno dei mercati più belli ogni sabato. Immergetevi in questa autentica atmosfera del sud della Francia, scoprite una regione con bellissime spiagge e il fascino delle vicine Cévennes con gole e fiumi limpidi che invitano anche a nuotare.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 22 km

22 km

Lago 25 km

25 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 6 km

6 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Autobus 6 km

6 km

Aeroporto 70 km Montpellier

70 km

Stazione 6 km Pézenas

6 km

Uscita autostrada 12 km A9

12 km


Località e posizione dell`alloggio

Il Prieuré Saint Martial si trova in mezzo alla natura e ai vigneti nella splendida regione dell'Herault, ideale per escursioni di ogni tipo. Da qui si possono visitare splendide spiagge e affascinanti villaggi e città storiche, nonché le svettanti Cevennes con fiumi e gole limpide. Le distanze dall'autostrada sono di circa 5 km (A 75) e di circa 12 km (A 9). La posizione tra i due villaggi "Tourbes" e "Alignan-du-Vent" è tranquilla, la strada di collegamento tra questi villaggi passa davanti alla nostra proprietà. Si percorrono circa 2,5 km per entrare nei villaggi, dove si trovano un panificio, una macelleria e un negozio di alimentari, oltre a un caffè e a un'atmosfera tipica e genuina del sud della Francia. A circa 6 km di distanza si trova Pézenas, una delle più belle cittadine del sud della Francia con edifici rinascimentali di grande interesse e uno dei più bei mercati ogni sabato. Altre città facilmente raggiungibili sono Beziers (circa 20 minuti) e Narbonne o Montpellier (entrambe a circa 40 minuti).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 21 giorni prima della data di arrivo
  • Stornogebühren: Bei einem Rücktritt/Stornierung bis zum 21. Tag vor dem vereinbarten Mietbeginn fallen keine Stornierungsgebühren an.* Bei einem Rücktritt vom 20. Tag bis zum einschließlich 14. Tag vor dem vereinbarten Mietbeginn werden 40 % des Reisepreises als Stornierungsgebühr fällig. Bei einem Rücktritt vom 13. Tag bis zum letzten Tag vor dem vereinbarten Mietbeginn werden 90 % des Reisepreises als Stornierungsgebühr fällig. Bei späterem Rücktritt oder bei Nichtantritt der Reise wird der gesamte Reisepreis fällig. Wir empfehlen den Abschluss einer Reiserücktrittversicherung

Ulteriori informazioni:

Ex complesso monastico, mura di fondazione di origine romana. Nessun evento o celebrazione rumorosa, quindi ideale per vacanze rilassate e tranquille in mezzo a una natura da sogno.
Gli animali domestici non sono ammessi nel complesso e nell'appartamento.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. J. Nees

Sig. J. Nees

Da oltre vent'anni viaggiamo intensamente nella nostra vicina Francia, anche per diversi anni con un camper. Nel 2019 ci siamo innamorati di una bellissima proprietà storica e abbiamo acquistato una delle unità abitative. All'inizio del 2023 siamo riusciti a rilevare anche l'appartamento vicino. Non vediamo l'ora di invitarvi in questo rifugio unico per qualche giorno.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 446958

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/446958.htm

Sig. Jürgen Nees

Neuer Weg 6

67259 Beindersheim

0049(0) 3753010

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 21 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore