Appartamenti e case vacanza a Schwabstedt
2 offerte per la tua vacanza a Schwabstedt
Appartamento per vacanze, 32 mq in totale - un piccolo appartamento al primo piano con mini cucina e bagno.
Sistemazioni vicino a Schwabstedt
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
La perla direttamente sul Treene
Casa vacanze di alta qualità direttamente sulla Treene: la perla nel centro storico di Friedrichstadt - 87 m² per 2 pers. con terrazza esposta a sud, WLAN, posto auto, forno
Vacanze tranquille e rilassanti in una casa **** completamente ristrutturata nel centro di Friedrichstadt. W-lan e uso di una canoa per 4 persone inclusi! Sauna disponibile
Molto sostenibile
Si tratta di una casa indipendente di 95 m² con un ampio giardino a Friedrichstadt. Spazio sufficiente per auto anche con rimorchio, biciclette, Barca con rimorchio e altre attrezzature per sport acquatici.
Casa vacanze Vacanza di relax Lehe
fino a -20% Sconto 14.12.2025 - 18.12.2025
La perla del centro storico di Husum
La nostra "Old Town Pearl" si trova direttamente nel centro storico della città. La casa vacanze, ristrutturata nel 2014, si trova nelle immediate vicinanze del porto.
Ferienwohnung Urlaub auf der Warft
Vacanza sul terp a Witzwort, Mare del Nord, 100m², 2 camere, per 2 - 4 persone. Cane
Appartamento di vacanza Knäpper
Bellissimo e tranquillo appartamento per vacanze fino a 4 persone con ingresso indipendente, posto auto. piccola terrazza propria per sedersi e 1 grande terrazza coperta con 2 lettini per prendere il sole.
Il nostro appartamento per non fumatori con ingresso indipendente si trova al 1° piano di un'antica casa di città, proprio di fronte al giardino del castello.
Mulino a vento Catharina
Casa di vacanza, 6 pers., 1 cane, WiFi
Frisia settentrionale casa vacanze 100 m² ****, 2-6 pers., 3 camere da letto, 2 bagni. Ottima vista, vicino al mare, WLAN, cani ammessi, giardino recintato. Con la seconda metà della casa ideale anche per 2 famiglie.
Casa vacanze sotto la paglia sul Mare del Nord, vicino a St. Peter-Ording
Il cottage con il tetto di paglia sulla diga
Incantevole cottage con tetto di paglia di 72 m² con giardino completamente recintato. 2 camere da letto e una stufa a legna che vi invita Vi invita a trascorrere ore accoglienti nelle giornate di tempesta e nelle rigide brezze del Mare del Nord.