Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
105m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
105m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

25 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

25 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Benvenuti nel nostro Friesenkate a Seeth / Nordfriesland

La storica casa con tetto di paglia è indipendente, incorniciata da un ampio giardino con terrazza e circondata da alberi secolari, in posizione tranquilla alla periferia del villaggio.

Al piano terra, la casa dispone di un'ampia zona soggiorno/pranzo con stufa a legna e angolo divano, una moderna cucina completamente attrezzata con ulteriore zona pranzo e un bagno con doccia/WC e lavatrice/asciugatrice. Al piano superiore si trovano due ampie camere da letto e un altro bagno con doccia/WC. Nella prima camera da letto c'è un grande letto matrimoniale e una culla per bambini, nella seconda camera da letto c'è anche un grande letto matrimoniale (composto da due letti singoli uniti, separabili se necessario) e un divano letto opzionale.
Dal soggiorno una porta del patio conduce direttamente al giardino, la cui area salotto soleggiata è protetta dal vento da siepi. Per i bambini abbiamo preparato un'altalena e una sabbiera nell'ampio parco giochi.
La struttura dispone di un parcheggio per auto e di una rimessa per biciclette con serratura per le bici che avete portato con voi. Abbiamo anche diverse biciclette (modelli vecchi e semplici) da utilizzare gratuitamente in loco.
A vostra disposizione una connessione Wi-Fi gratuita e una Smart TV nel soggiorno.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
lettino bébé
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 30 km

30 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 140 km Hamburg

140 km

Stazione 5 km Friedrichstadt

5 km

Uscita autostrada 30 km Heide

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Seeth si trova nel paesaggio di Stapelholm, incorniciato dai fiumi Eider, Treene e Sorge. Seeth è un punto di partenza ideale per ogni tipo di attività ricreativa e un paradiso per gli amanti della natura, della pesca, degli sport acquatici, dei ciclisti, degli escursionisti e molto altro ancora. Se siete alla ricerca di relax e tranquillità, qui avrete pane per i vostri denti.

Dintorni ed escursioni
La città olandese di Friedrichstadt dista solo 4 chilometri. È uno dei cinque monumenti cittadini dello Schleswig-Holstein. Friedrichstadt è un gioiello urbano e una tappa obbligata per ogni visitatore dello Schleswig-Holstein. Piccola o grande che sia, solo chi ha viaggiato in barca attraverso i canali può farsi un'idea della "Piccola Amsterdam"
A circa 20 km di distanza si trovano Husum e Tönning, città portuali con un fascino particolare, molta storia, vivaci mercati settimanali e una buona gastronomia.

Anche il Mare del Nord con le sue penisole (Eiderstedt, Nordstrand) e l'Halligen si trova direttamente nelle vicinanze e il Parco Nazionale del Mare di Wadden comprende l'intera zona costiera. (Informazioni sul Parco Nazionale sono disponibili presso il Multimar Wattforum di Tönning). A nord, il confine danese dista circa 70 km e vale la pena fare escursioni alla penisola di Römö e all'antico monastero di Lögumkloster, vicino a Tönder.
Verso il Mar Baltico, Schleswig, l'antica città ducale con le interessanti collezioni del Castello di Gottdorf, dista solo 35 km. Il Mar Baltico con le pittoresche Kappeln e Arnis alla foce dell'estuario dello Schleim a circa 80 km.

La rete di piste ciclabili molto ben sviluppata è ideale per escursioni in bicicletta (anche in collegamento con il treno da Friedrichstadt).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Die Stornierungsgebühr beträgt in der Regel: Bis 61 Tage vor Reisebeginn 20 % des Buchungspreises (Anzahlungsbetrag). Ab 60. bis 35. Tag vor Reisebeginn 50 % des Buchungspreises und ab 34. bis 3. Tag vor Reisebeginn 80 % des Buchungspreises. Bei späterem Rücktritt oder bei Nichtantritt der Reise wird der gesamte Buchungspreis berechnet.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.7 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Sabine H. da 73663 Berglen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Restaurante di pesce.

Incantevole piccola vecchia casa Friesenkate. Casa indipendente con bel giardino, circondata da meravigliosa natura. La casa è dotata di tutto e molto pulita e accogliente. Ci siamo davvero sentiti a nostro agio lì e ci torneremo volentieri. Grazie di cuore alla famiglia Sandner!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2023

Marlies K. da Barsbüttel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Completamente soddisfatto

Siamo stati completamente soddisfatti. La casa ha una posizione ottima, circondata da molta natura. L'arredamento è generoso, quindi c'è tutto il necessario per ogni occasione. Le stanze sono spaziose e ben arredate, la terrazza invita a rimanere. È molto tranquillo, questo ci ha davvero entusiasmato, senza rumori delle strade.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Maggio 2023

Johanna M. da Aachen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze nello Schleswig-Holstein

Cara famiglia Sandner,
siamo stati per la prima volta nella Frisia settentrionale e ci siamo sentiti molto a nostro agio e liberi nella vostra Friesenkate.
La panetteria è raggiungibile a piedi, i negozi sono dietro l'angolo e tutti sono molto cordiali. La Fährhaus di Schwabstedt offre un'ottima cucina, un servizio molto cordiale e una bellissima vista sulla Treene. Siamo stati fortunati con il tempo e abbiamo fatto il bagno nella Treene. Anche Friedrichstadt è molto vicina e molto, molto carina. Anche Husum non è lontana.
Cordiali saluti dai vostri ospiti di Aquisgrana

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Aprile 2023

Astrid G. da Solingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Pasqua a Seeth

Abbiamo trascorso una splendida vacanza a Seeth.
La casa vacanze è molto ben attrezzata. Avevamo tutto ciò di cui avevamo bisogno. Tutto era pulito e decorato con amore.
Anche i nostri due amici a quattro zampe si sono divertiti molto. La proprietà offriva molto spazio per esplorare e giocare.
Le gite nella brughiera sono state un momento speciale.
Purtroppo il tempo è passato troppo in fretta.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Febbraio 2023

Hannelore M. da Bergisch Gladbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze sotto la tettoia

Pace e tranquillità paradisiache, nessun traffico/rumore e la panetteria è a pochi minuti di cammino al mattino. Le piste ciclabili invitano a pedalare e anche la zona balneare di Drage sull'Eider è rapidamente raggiungibile.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Dicembre 2022

Julia J. da Gottenheim

5,0
5 5 5 5 5

Absolut zu empfehlen!

Wer die Ruhe mag und eine Auszeit braucht, ist hier genau richtig. Die Lage ist für schöne Spaziergänge optimal und Friedrichstadt ist zum Einkaufen schnell erreicht. Vom Esstisch aus konnten wir Eichhörnchen und verschiedenste Vögel beobachten und abends wenn es dunkel war, das Haus mit dem Ofen herrlich heizen.
Das Haus selbst ist mit allem, was man benötigt ausgestattet und es hat uns an nichts gefehlt. Es ist gemütlich und bequem eingerichtet, sodass man gerne auch einfach nur "zu Hause" ist, lecker kocht und Tee genießt.
Selbst an den Weihnachtstagen war der Hausmeister sofort erreichbar und sogar kurz vor Ort. Hier ist man in jedem Moment gut versorgt und braucht sich über nichts Gedanken machen.
Am Anreisetag war das Haus schwierig zu finden, da es etwas versteckt liegt und es keinen GPS- und Handyempfang im und um das Haus herum gibt.
Wir haben die 14 Tage sehr genossen und können es jedem weiterempfehlen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2022

Christoph H. da 47877 willicv

5,0
5 5 5 5 5

Super

Es war richtig schön die Unterkunft hätte alles wss man braucht selbst mit underem baby
Immer wieder gerne dort hin

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2022

Martin S. da Sögel

4,4
4 5 4 5 4
Mostra tedesco

Casa tranquilla

La casa si trova in un cul-de-sac come l'ultima casa. Qui troverete una tranquillità assoluta. L'ampia proprietà invita a soffermarsi. Per le serate più fresche è disponibile un caminetto con legna da ardere. Ci siamo sentiti molto a nostro agio

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2022

Anke R. da Ihringen

4,6
4 5 5 5 4
Mostra tedesco

Ottimo cottage

Piccolo cottage accogliente con tutto il necessario per trascorrere giornate rilassanti. Bellissimo giardino di grandi dimensioni, ideale per i bambini e per rilassarsi, situato in una splendida posizione tranquilla.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2022

Michael M. da Mainz

4,4
4 5 4 5 4
Mostra tedesco

Bella casa di paglia per famiglie con ampio giardino

Una casa ideale per le famiglie con un buon arredamento un po' datato. La stufa a legna era ideale per le serate fredde.
I due bagni con doccia sono stati molto utili per noi, in quanto non c'erano ingorghi mattutini.
La posizione della casa è molto tranquilla, si trova nel mezzo di un complesso residenziale con case unifamiliari.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2022

Sabine B. da Saarbrücken

3,8
4 4 4 3 4

Schönes Ferienhaus

Ein schönes und günstiges Ferienhaus. Es ist mit allem ausgestattet was für einen Urlaub wichtig ist. Auch für Familien mit Kindern. Innen könnte das Ferienhaus etwas moderner aufgepeppt werden. Die Gartenmöbel sind ok, Fahrräder leider nicht.
Ferienhaus ist zu empfehlen. Preis ist gut und günstig.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Gennaio 1970

Edith L. da 12209 Berlin

4,4
5 5 5 3 4

Zuhause sein

Wir haben uns sofort wie zuhause gefühlt.
Alles ist so liebevoll eingerichtet,
Richtig gut fanden wir,daß ausreichend Geschirr vorhanden war,so daß man den Geschirrspüler nutzen
konnte.Wir liebten es die Gegend mit dem Rad zu erkunden,baden in der Eider war möglich.
Aber auch das Auto ist nötig,um an die Küste zu gelangen.
Das Haus blitzte vor Sauberkeit,alles ist bestens organisiert,Schlüssel,Adresse...usw.
Ein herzliches Dankeschön an den Vermieter ,Edith und Dieter

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni


Contatto

Famiglia P. Sandner

Famiglia P. Sandner

Siamo una famiglia con radici bavaresi e un debole per il Mare del Nord. La nostra casa per le vacanze nell'estremo nord appartiene alla famiglia da oltre trent'anni e ci piace visitarla regolarmente. Saremo quindi lieti di darvi il benvenuto in una casa per le vacanze con un tocco personale.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 370764

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/370764.htm


«Friesenkate Seeth» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore