Appartamenti e case vacanza in Stedesand
1 offerte per la tua vacanza in Stedesand
fino a -10% Sconto 01.05.2025 - 21.05.2025
Sistemazioni vicino a Stedesand
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Due camere doppie, salotto e
Appartamento di vacanza Paulsen
Se siete alla ricerca di pace e tranquillità, Efkebüll è il posto giusto per voi. Il nostro accogliente appartamento per le vacanze si trova al primo piano con un'ampia vista sui campi.
Spaziosa casa frisona a metà, bella proprietà del mulino, ideale per vivere la nostra costa del Mare del Nord e la terra tra i mari! Un'esperienza di pura natura!
Sostenibile
"My Hanni" - 4**** sul Mare del Nord
Località climatica nel cuore della Nord Frisia, vicina alla costa in posizione molto tranquilla: confortevole, moderna, valutata eccellentemente dagli ospiti e certificata DTV, adatta alle famiglie - con o senza animali a quattro zampe!!!
Particolarmente sostenibile
Deichkieker - grande casa colonica indipendente ristrutturata sul Mare del Nord, con una posizione idilliaca unica e una vista senza ostacoli sulla diga.
Molto sostenibile
L'Haus an der Sonne è composto da 2 appartamenti per vacanze, uno per 2 e l'altro per 3 persone, che possono essere affittati anche contemporaneamente, ma per un massimo di 4 persone.
Appartamento vacanze per 1 - 4 pers. 2 camere da letto, 70 mq, piano terra. 1 terrazza coperta, 1 terrazza all'aperto.
Nordsee nähe Husum ( Bordelum)
Appartamento per 2 - 4 pers. 2 camere da letto, 70 mq, piano terra. 1 terrazza coperta, 1 terrazza a cielo aperto
Nordsee nähe Husum ( Bordelum)
Appartamento per 2 - 4 pers. 2 camere da letto 70 mq, piano terra. 1 terrazza coperta, 1 terrazza a cielo aperto
Particolarmente apprezzato dalle famiglie è il nostro appartamento per vacanze Pidder Lüng, immerso nella natura sul Mare del Nord, con ulteriori servizi esclusivi.
Casa frisona con tetto di paglia, a 1500 m dal mare sull'antico Söschenswarft a Dagebüll-Kirche