Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Deichkieker

Schleswig-Holstein - Mare del Nord - Frisia settentrionale - Ockholm

max  6   Ospiti
165m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
165m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

La casa si trova alla fine di una piccola strada, in mezzo alla campagna e non lontano dal mare e dalla riserva naturale. L'ex fattoria ha più di 100 anni ed è stata completamente ristrutturata nell'inverno 2017 / primavera 2018.

Il giardino naturale intorno alla casa invita a prendere il sole e a rilassarsi. In questa oasi indisturbata, potrete lasciarvi alle spalle la vita quotidiana e godervi la splendida vista sul verde.

Nella casa, luminosa e spaziosa, tutte le stanze sono su un unico livello. L'area centrale è la cucina-soggiorno - l'ex fienile: la zona cucina è modernamente attrezzata con piano cottura a induzione a 4 piastre, cappa aspirante Borer, forno, microonde, lavastoviglie, macchina per il caffè, tostapane, bollitore, frigorifero side-by-side Bosch e ampio piano di lavoro in granito. Potete sedervi insieme al tavolo in legno con 6 posti a sedere di fronte alla grande porta-finestra a tutta altezza. Il riscaldamento a pavimento diffonde un calore accogliente anche in caso di maltempo. In un piccolo angolo è possibile sedersi comodamente su un divano.

Tuttavia, la spaziosità consente anche di ritirarsi. Nella sala del camino è presente una TV a schermo piatto con ricezione satellitare. L'Apple TV vi permette di guardare in streaming i vostri programmi preferiti. Una stufa a legna permette di essere più accoglienti nei giorni di pioggia.

I due bagni sono dotati di docce a pioggia, lavabi Duravit di alta qualità, mobili con ampio spazio per riporre gli oggetti, riscaldamento per gli asciugamani e riscaldamento a pavimento.

Le tre camere da letto offrono ulteriori possibilità di ritiro. Da lì si può guardare o nel giardino o sulla diga.

L'intera casa è a vostra disposizione. L'ampio giardino permette di prendere il sole, giocare e leggere. Oppure potete semplicemente rilassarvi con vista sulla diga.

È possibile parcheggiare facilmente i propri veicoli all'interno della proprietà.

La casa è un punto di partenza ideale per escursioni alle vicine isole Frisone Settentrionali di Föhr, Amrum, Sylt e Halligen.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Ristorante 1 km

1 km

Aeroporto 180 km Hamburg

180 km

Stazione 10 km Langenhorn

10 km

Uscita autostrada 45 km Schuby

45 km


Località e posizione dell`alloggio

Il mare dista circa 1 km in linea d'aria dalla casa. È possibile arrivarci in bicicletta o in auto (1,5 km). Più bello per il nuoto è il porto dei traghetti di Schlüttsiel (5 km). Si può arrivare in auto tra la diga e la riserva ornitologica o in bicicletta lungo la diga e il mare. Altre località balneari nelle vicinanze sono l'Hamburger Hallig (15 km) e Lüttmoorsiel.

Le numerose e tranquille strade e stradine di campagna della zona offrono tour in bicicletta lungo il Mare del Nord attraverso dighe e dighette.

Inoltre, è possibile effettuare escursioni a Sylt (in treno, ad esempio, da Langenhorn).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 250 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Durante le vacanze estive l'affitto è a settimana e il giorno di arrivo è il sabato.

Nessun costo aggiuntivo, 1 set di lenzuola e asciugamani a persona incluso

Il deposito (250€) sarà restituito sul vostro conto bancario subito dopo la partenza.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Internet veloce in fibra ottica gratuito ( >300 Mbit / s )


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


9 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2023

Susanne D. da Remagen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa da sogno in assoluta tranquillità

Abbiamo avuto il piacere di trascorrere il capodanno in questa incredibile casa e siamo rimasti entusiasti fin dal primo momento. Riguardo alla posizione e all'atmosfera potrei solo ripetermi. La descrizione della casa / dell'ambiente è stata accuratamente descritta dall'host e dagli altri ospiti. A causa delle recensioni, le nostre aspettative erano alte - e sono state soddisfatte, se non addirittura superate. Mai prima d'ora siamo stati ospiti in una casa vacanze così di alta qualità e completamente attrezzata. Non mancava assolutamente nulla. Abbiamo avuto il piacere di incontrare la signora Paschereit, un'host molto accogliente e estremamente amichevole. Grazie di cuore! Torneremo...

Settembre 2023

Evelin S. da Kniebisstraße, Seewald

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliose giornate di vacanza rilassanti a Ockholm!

La descrizione della casa vacanze è completamente precisa. L'attrezzatura della casa vacanze è di alta qualità, soprattutto nella cucina e nei bagni. All'arrivo tutto era impeccabile e ovunque si poteva percepire la preparazione amorevole. Un benvenuto ha subito fatto sorridere tutti. L'ambiente verde sembrava idilliaco ed era estremamente tranquillo, e ciò ha contribuito al nostro relax. La padrona di casa ci ha fornito costantemente le informazioni importanti necessarie per il soggiorno e ha risposto molto gentilmente e tempestivamente anche alle domande aggiuntive. Nella casa vacanze sono disponibili ulteriori materiale informativo. Escursioni nelle aree protette del mare dei Wadden, per osservare gli uccelli o per fare una gita su una delle isole del Mare del Nord sono possibili in bicicletta. Ma anche St. Peter Ording o Flensburg non sono stati un problema in auto. Abbiamo anche avuto un clima estivo straordinariamente bello e abbiamo potuto goderci la natura ogni giorno. Una vacanza meravigliosa!

Agosto 2022

Sandra R. da Main Taunus Kreis

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa tranquillità

Siamo stati ospiti del Deichkieker per una settimana e abbiamo apprezzato particolarmente la pace e la tranquillità e la splendida vista nel miglior tempo estivo. Il punto focale di questa casa colonica è l'ampia cucina-soggiorno, ottimamente attrezzata in un mix entusiasmante di modernità (angolo cottura) e tradizione (ad esempio, l'antica credenza per le porcellane). Le finestre a tutta altezza forniscono luce e offrono una vista sul giardino e sulla casa
I due bagni con doccia sono di ottimo livello e, come la cucina-soggiorno, sono dotati di riscaldamento a pavimento.
Non abbiamo utilizzato l'ampio soggiorno con la stufa a legna: grazie al bel tempo, la sera abbiamo potuto goderci il tramonto dietro la diga su una piccola panchina vicino alla casa e poi abbiamo trascorso le serate giocando in cucina.
Il fascino della casa deriva sicuramente dai contrasti: le vecchie travi sono state sostituite a regola d'arte e messe in bella mostra, mentre allo stesso tempo il carattere è stato preservato lasciando le pareti e i pavimenti rimanenti nei loro corsi originali, i vecchi armadi della fattoria riportano in vita il secolo scorso e, di conseguenza, le porte possono talvolta scricchiolare. D'altra parte, dietro queste porte si trovano bagni con doccia modernissimi o il già citato angolo cottura chic e anche le finestre sono state completamente rinnovate.
Ci sarebbe piaciuto vedere il riscaldamento a pavimento nelle due camere con i letti singoli, ma forse questo è già in fase di progettazione?

Nonostante la distanza, la padrona di casa si è sempre presa cura di noi e delle nostre preoccupazioni.
Abbiamo trascorso giorni bellissimi e rilassanti nel Deichkieker e siamo ripartiti con il cuore pesante.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Luglio 2021

Flavia D. da CH-5400 Baden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente fantastico!!!!

Ci siamo sentiti benissimo nella casa Deichkieker durante le nostre vacanze estive. Tutto era perfetto: il padrone di casa, la casa, il giardino, i dintorni, le attrazioni, la spiaggia, il mare ecc. ed è stato semplicemente fantastico!!! Consigliamo un soggiorno in questo paradiso naturale a tutti coloro che amano la tranquillità ma che allo stesso tempo non vogliono essere troppo lontani dalla prossima attrazione. Torneremo sicuramente!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2021

Martina & Roland B. da Gernsbach

4,9
5 5 5 5 4.5
Mostra tedesco

Vacanza per rigenerarsi in qualsiasi condizione meteorologica!

La casa vacanze è situata in una posizione molto tranquilla, circondata da prati con pecore. L'organizzazione preliminare con la padrona di casa funziona perfettamente e molto facilmente tramite email o telefono. La casa è molto ben equipaggiata e offre un'atmosfera familiare per sentirsi a proprio agio. In diversi punti intorno alla casa si può anche stare comodi all'aperto. Non abbiamo nulla da obiettare sull'arredamento; c'è tutto ciò di cui si ha bisogno per la vita quotidiana - e spesso anche di più. Grazie alla grande cucina abitabile e al soggiorno dotato di camino si possono trascorrere bene anche le giornate di pioggia o fare accogliente l'inverno. Possiamo solo raccomandare questa graziosa proprietà per una vacanza rilassante.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Maggio 2021

Thomas F. da Neumarkt

4,9
5 5 5 4.5 5
Mostra tedesco

Casa colonica completamente attrezzata e amorevolmente ristrutturata in una posizione tranquilla.

Grande camere pulite, bagni moderni attrezzati. Tutto al piano terra. Il nostro preferito era la accogliente cucina-soggiorno completamente attrezzata con un grande tavolo intorno al quale ci riunivamo anche per serate di giochi. Posizione assolutamente tranquilla per rilassarsi. La mattina nel giardino ci veniva a trovare più volte una lepre. In auto si raggiungono facilmente i traghetti per Hooge o Föhr per gite giornaliere. In tempi di Corona, una gestione online reattiva e disponibile da parte della proprietaria, la signora Paschereit.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Maggio 2021

Peter M. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5

Oase der Ruhe

Wer Ruhe sucht - hier ist sie !! Wir haben 10 Tage in diesem sehr schönen Haus verbracht, in dem sich wunderbar erholen lässt. Es fehlt an nichts. Dazu eine Eigentümerin, die sich sehr um ihre Gäste kümmert. Wir haben uns sehr wohl gefühlt.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini

Settembre 2020

Robin K. da Bonn

5,0
5 5 5 5 5

Sehr sauberes und großzügiges Ferienhaus

Wir haben einen entspannten Urlaub in diesem wunderschönen, stilvoll renovierten und sehr gepflegten Bauernhaus verbracht.
Die zwei Bäder und die Küche sind sehr modern und toll ausgestattet.
Uns erwartete ein sauberes Haus, das nichts zu wünschen übrig lässt. Wir konnten wunderbare Abendessen in der gemütlichen Wohnküche geniessen.
Dieses Feriendomizil mit einem großen privaten Garten liegt sehr ruhig - nur umgeben von Feldern - und der Blick zum Deich begeistert.
Während unseres Aufenthalts konnten wir sehr schöne Ausflüge mit dem Pkw oder mit dem Schiff,
Wattwanderungen und Radtouren in die Umgebung machen.
Alles in allem sehr empfehlenswert!

Wir denken gern an diesen Urlaub zurück.

Familie Kempkens aus Bonn

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Agosto 2020

Reiner W. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Super Deichkieker

Wir haben 14 tolle Tage im Deichkieker verbracht. Die Ausstattung, die Räumlichkeiten alles, in einem super Zustand und sehr einladend um dort seine Zeit zu verbringen. Die Lage am Ende einer Sackgasse garantiert absolute Ruhe. Wir kommen nächstes Jahr wieder.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra P. Paschereit

Sig.ra P. Paschereit

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 224030

Ultimo aggiornamento: 11.04.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/224030.htm


«Deichkieker» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore