Appartamenti e case vacanza a Tolkamer
1 offerte per la tua vacanza a Tolkamer
Sistemazioni vicino a Tolkamer
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Il Fristerhof è un autentico casale del XVIII secolo dotato di comfort moderni. Il Fristerhof offre spazio per famiglie o gruppi da 4 a 16 persone.
Un nuovo e moderno appartamento per vacanze in posizione tranquilla e centrale offre spazio per un massimo di 5 persone su 85 m² nel punto più alto di Kleve, sul Basso Reno.
Sostenibile
Benvenuti nella casa vacanze Berghzicht, situata nel cuore della caratteristica Beek (Montferland). Con numerosi luoghi di interesse, non vi annoierete di certo.
Molto sostenibile
Casa bifamiliare a Emmerich am Rhein nel quartiere Hüthum per 3 persone; 2 camere da letto, 1 WC, soggiorno, cucina, ingresso, bagno; terrazza con piccolo giardino recintato. Cani ammessi su prenotazione.
Molto sostenibile
Casa di vacanza Nellessen Kleve
La particolarità del Basso Reno: un'intera casa solo per voi Completamente arredato - tutto al piano terra - con ampio giardino e terrazzo
LuxChalet "VAJU Lathum" presso il lago Piscina
Un parco vacanze come dovrebbe essere! Nel parco ricreativo e di svago "Rhederlaagse Meren" troverete tutto ciò che sognate per le vostre vacanze: pace, relax e svago
Molto sostenibile
Luxus Chalet Ijssel Cube mit Sauna
10% Promo 13.04.2026 - 16.04.2026
La casa vacanze di Maya sul lago
Chalet moderno per un massimo di 4 persone con giardino e vista sulla fontana illuminata
Molto sostenibile
Godetevi un paio di giorni di relax nel nostro charlet e lasciatevi alle spalle la vita quotidiana.
Sostenibile
Sunbi-Chalet a Lathum: 70 m², max. 5 persone, 2 stanze.