Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
44m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
44m²
2 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

17 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

17 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Il nostro nuovo chalet nel parco ricreativo e marina Rhederlaagse Meren a Lathum (Gelderland) offre tutto per una super vacanza. Una cucina ben attrezzata offre tutto il necessario per la colazione, il pranzo e la cena con tutta la famiglia. La grande TV con DVD e la connessione Wi-Fi gratuita fanno divertire grandi e piccini. Per esplorare i bei dintorni, 2 biciclette e una bicicletta per bambini 20" sono disponibili. Potete remare nel mare di Rhederlaagse con un gommone per 4 persone (4 giubbotti di salvataggio disponibili). Per domande sulla disponibilità, potete raggiungerci al numero fisso 0049-2131-58595. Cordiali saluti, Famiglia Werner

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1 kilometri

1 kilometri

Negozi 2 kilometri

2 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri

Autobus 1 kilometri

1 kilometri

Aeroporto 100 kilometri

100 kilometri

Stazione 10 kilometri Arnhem

10 kilometri

Uscita autostrada 4 kilometri Westervoort/ Rhederlaagse Meren Ausfahrt 27

4 kilometri


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Sci nautico
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 100 €
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025


29 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2025

Oliver F. da Meerbusch

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima sistemazione

Siamo stati con i nostri gemelli di 13 anni per 6 giorni nella "Casa al Lago". Il giorno del nostro arrivo siamo stati accolti calorosamente dalla signora Werner. Ci hanno mostrato tutto dentro e intorno alla casa e anche cosa si può fare nei dintorni! La casa è molto pulita e ben arredata. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno. La famiglia Werner è sempre disponibile, nel caso ci siano problemi.

Torniamo volentieri!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Luglio 2025

Hans joachim K. da Lohmar

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una oasi di benessere!

Siamo stati accolti calorosamente dalla famiglia Werner, era tutto preparato e la vacanza poteva iniziare subito.
Il chalet è arredato con molta cura, non manca nulla. Abbastanza spazio per riporre il box da tetto, il portabici e anche per chiudere in sicurezza le biciclette nel deposito.
L'ambiente invita a esplorare.
La famiglia Werner è a disposizione con consigli e aiuto.
La terrazza è un'oasi per rilassarsi e il barbecue è pronto. Le possibilità di acquisto sono nei dintorni, e anche il bowling o glowgolf non erano lontani.
Anche una spiaggia di sabbia con stand up paddle da noleggiare è a circa 5 minuti in bicicletta.

Torniamo di nuovo!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single

Giugno 2025

Heidi J. da Ober-Ramstadt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una meravigliosa vacanza sta per finire

Chalet da sogno presso ospiti calorosi – torneremo!

Il nostro soggiorno nella "Casa sul Lago" della famiglia Werner è stato semplicemente fantastico! Già all'arrivo siamo stati accolti calorosamente e ci siamo subito sentiti a nostro agio. Gli ospiti sono incredibilmente gentili, attenti e sempre disponibili – una vera ospitalità, come la si desidera.

Il chalet stesso è ben attrezzato, arredato con gusto e offre tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza rilassante. È molto pulito, curato e progettato con amore nei minimi dettagli. Si nota subito che qui si lavora con il cuore.

Ci è piaciuta particolarmente la posizione tranquilla e vicina alla natura nella regione di Gelderland, al Rheederlaag – perfetta per rilassarsi, fare passeggiate o andare in bicicletta. Anche escursioni nei dintorni sono facilmente possibili.

Il servizio è stato sempre affidabile e semplice – sia per domande che per piccole esigenze, ci siamo sentiti completamente seguiti. Conclusione: Un luogo di assoluto benessere con cuore – così tanto che abbiamo già prenotato il nostro prossimo soggiorno! Grazie alla famiglia Werner – non vediamo l'ora di tornare!

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ – raccomandazione senza riserve!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2025

Sarah Loreen K. da Solingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La nostra seconda casa al lago

Per la seconda volta abbiamo potuto trascorrere le nostre vacanze nella splendida casa al lago – ed è stato di nuovo semplicemente da sogno!
Appena si arriva, ci si sente come a casa.
Il modo caloroso della famiglia Werner è qualcosa di davvero speciale.

L'alloggio stesso non lascia davvero desiderare nulla – è tutto arredato con tanto amore, molto pulito e ben pensato.
Non manca nulla.
Che si voglia semplicemente rilassarsi o essere attivi: qui è possibile fare entrambe le cose. L'ambiente offre molte possibilità. Per noi come famiglia con bambino e cane, la casa è un vero paradiso: abbastanza spazio, natura proprio davanti alla porta e persino una bici da carico è a disposizione.

Grazie per tutti i piccoli e grandi momenti che hanno reso questa vacanza indimenticabile per noi.

Possiamo solo raccomandare la famiglia Werner "Casa al Lago".

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2025

Alexander B. da Neuss

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Perfekter Urlaub und das seit Jahren schon.

Tutto più di 5 stelle.

Visualizza di più

Contatto

Sig.ra K. Werner

Sig.ra K. Werner

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 379450

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025

Annuncio online dal: 3 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/379450.htm


«Bos Lodge» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 29 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da