Appartamenti e case vacanza a Warthe
3 offerte per la tua vacanza a Warthe
Vacanze per gli amanti della natura a Warthe, in posizione idilliaca sull'Achterwasser Scoprite la natura incontaminata di Lieper Winkel, sul lato occidentale dell'isola di Usedom.
Vacanze per gli amanti della natura nella Warthe, in posizione idilliaca sull'Achterwasser. Scoprite la natura incontaminata di Lieper Winkel, sul lato occidentale dell'isola di Usedom.
Pace, natura, relax, vacanze con la famiglia e gli amici, agricoltura biologica attiva, animali (bovini, cavalli, asini, capre, pecore, anatre, galline nane), vacanze con il cane
Sistemazioni vicino a Warthe
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
La vostra accogliente casa vacanze con affittacamere privato a Lieper Winkel
a Quilitz in Usedom sul fiume Peene
La nostra roulotte è un'esperienza di vacanza molto speciale a contatto con la natura.
Finnhütte a Lieper Winkel con vista libera e senza ostacoli sull'acqua in direzione sud-ovest
La nostra roulotte è un'esperienza di vacanza molto speciale a contatto con la natura.
Casa di campagna sull'Achterwasser
Casa a graticcio con tetto di paglia e vista sull’acqua, rimessa per barche, sauna, camino e spazio per max. 12 persone - ideale per famiglie numerose e gruppi.
Accogliente casa bifamiliare sull'Achterwasser
Casa bifamiliare su un terreno isolato nella soleggiata isola di Usedom - 75m² su 2 piani - 3 camere, bagno, cucina-soggiorno con tutti gli elettrodomestici e terrazza soleggiata
Vacanze sul Mar Baltico a Lütow
Appartamento per vacanze in un ambiente panoramico sull'Achterwasser, a Lütow, vicino alla località balneare baltica di Zinnowitz, sulla splendida isola di Usedom. L'appartamento può essere affittato tutto l'anno.
Nel cuore del Lieper Winkel si trova il villaggio di pescatori di Rankwitz sul Peenestrom/Achterwasser. Da una vecchia stalla sono stati ricavati 4 bellissime case a schiera, tra cui il 3FLOORS.
Esclusiva casa per vacanze su un grande terreno lungo il fiume
Ambiente nostalgico in una casa colonica con giardino
Casa vacanze "Stine" a Lassan: 40 m², posti per 2 persone, 1 soggiorno, 1 camera da letto, cucina, bagno.
Sostenibile
Gutshaus Neuendorf - Isola di Usedom
La tenuta di Neuendorf sull'isola di Usedom offre molto spazio per rilassarsi e prendere il sole nella natura e nei nostri 16 accoglienti appartamenti.
Molto sostenibile
Mansarda in casa colonica con ampio giardino