1 Appartamento o casa per le tue vacanze senza barriere a Buschvitz
Casa vacanze: 4 camere, 2 bagni, giardino d'inverno, vista sull'acqua, casa della sauna
Sistemazioni vicino a Buschvitz
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Kleine Ferienwohnung in der Altstadt
Piccolo appartamento vacanze (32 m²) per 2 persone nel centro storico di Bergen auf Rügen.
FH per un massimo di 4 persone a Parchtitz vicino a Bergen on Rügen
30 mq appartamento per vacanze da isola privata Rügen tranquillo + centrale Lontano dal trambusto delle località balneari, da qui si può partire in tutte le direzioni verso le escursioni e la spiaggia
Sostenibile
casa vacanza confortevole a Patzig
Appartamento di vacanza Kirschner
Vacanze sulla soleggiata isola di Rügen! Appartamento per vacanze arredato con cura al 2° piano di un condominio. 3 camere con bagno (vasca) e cucina.
Moderno e bellissimo appartamento per le vacanze in una posizione tranquilla con una grande terrazza e una vista ampia e senza ostacoli.
Appartamento vacanze moderno e ben attrezzato Baltic Suite Prora situato direttamente sulla splendida e lunga spiaggia di sabbia della Prorarer Wiek.
Sostenibile
Appartamento per vacanze soleggiato con accesso diretto alla spiaggia e area benessere
20% Last minute
Struttura a soli 200 m dalla spiaggia di Binz! Sdraio da spiaggia gratuita nel periodo da maggio a settembre!!!
Molto sostenibile
Parco delle Dune Binz "Perla delle Dune
Appartamento per le vacanze vicino alla spiaggia in un curato complesso turistico a 4 stelle adatto ai bambini, animali domestici ammessi!
Molto sostenibile
Soggiorno minimo 4 notti Accogliente appartamento con 2 camere sulla spiaggia sabbiosa di Binz Molto grande e molto tranquillo.
Appartamento di vacanza sulla spiaggia di Binz
appartamento esclusivo per le vacanze a Binz on Rügen
Appartamento di vacanza sulla spiaggia di Binz
appartamenti vacanze esclusivi a Binz on Rügen
Casa bifamiliare a Binz on Rügen 3 camere da letto, 2 bagni, sauna, lavatrice, asciugatrice, 2 posti auto, terrazza Saremo lieti di consigliarvi anche telefonicamente al numero 0641 389525.
Sostenibile
Ampio appartamento per le vacanze per un massimo di 5 persone con balcone, centralmente situato a Rügen