205 Appartamenti e case per le tue vacanze senza barriere sulla Costa Brava
Appartamento con piscina privata e sauna per 4-5 pers., Terrazzo 65m² + 30m² tetto, 2 soggiorno / camera da letto, 2 bagni con doccia + cucina + sala da pranzo
Casa indipendente accogliente con 3 camere da letto doppie per fino a 6 persone con piscina privata in posizione eccellente.
Piscina "El Nidito" con piscina per bambini, animali ammessi, garage per moto e auto
L'appartamento dispone di 2 camere da letto, una zona giorno in cui una cucina e un bagno. La struttura si trova in un cul de sac. Il supermercato è raggiungibile a piedi in 5 minuti. ci k
VILLA Carmençó f. 4 P WIFI u. Ampio giardino da sogno, vicino alla spiaggia, 2 camere da letto
Molto sostenibile
Extraordinary villa in the best residential area for the highest level. Discover this very beautiful holiday home with a wonderful Mediterranean garden, 20 m mooring, private pool
Molto sostenibile
Casa vacanze Casa Poco Loco a Empuriabrava, Catalogna: 93,19 m² di superficie abitabile, 3 camere da letto, 6 posti letto.
grande Villa f. 8 pers. , 2 unità abitative, aria, spazio parcheggio recintato
Sostenibile
Questa villa a Begur è composta da tre appartamenti che appartengono insieme. Essi sono affittati insieme e possono ospitare 14 persone in totale. Con piscina privata, internet e vista sul mare.
Casa adatta ai bambini vacanza con vista panoramica sul mare, piscina privata e ampio giardino, cani ammessi
Appartamento Vacanza con famiglia Roses
Appartamento per vacanze con meravigliosa vista panoramica sul mare e situato a 130 m. dalla spiaggia. Terrazza di 17 mq, garage, internet in fibra ottica + WLAN, barbecue.
Appartamento chic con vista sul mare e panoramica in posizione soleggiata e tranquilla. Terrazze e piscina a vostra esclusiva disposizione.
Villa Sol si trova sull'ampio canale e offre ai suoi ospiti 2 camere da letto, 2 bagni, aria condizionata, parcheggio e direttamente di fronte alla terrazza l'ormeggio di 7m
Casa vacanze da sogno (2-8 persone) con piscina privata, aria condizionata + riscaldamento, vista panoramica e Wi-Fi veloce su Mas Tomasi, Pals. Rilassatevi in un'atmosfera privata!
-12% Sconto 05.11.2025 - 30.11.2025
Bella casa per 6-7 persone, vicino al Lago Maurici, 3 camere da letto, 4 bagni, patio con lettini e barbecue a carbonella. Posto auto di fronte alla casa
casa in una posizione tranquilla con piscina privata per 6 persone, il clima, 4 camere da letto, bagno 2x, 1 ulteriore bagno, una grande visione di distanza -. Registre de Catalunya HUTG
Sostenibile
Casa di vacanza - 2-6 pers. piscina, WIFI gratuito , stand privato, vista mare, cane
Sostenibile