Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

VILLA TORTUGA

Lloret de Mar

max  8   Ospiti
281m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 8  Ospiti
281m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Casa con piscina privata e splendida vista sul mare

Villa Totuga è una splendida casa con 3 camere da letto, ideale per una vacanza in un angolo da sogno della Costa Brava.
La villa si trova a circa 2 km dal centro di Lloret de Mar e a 8 km dal centro della bellissima città di Tossa de Mar

La villa offre una magnifica vista sul mare ed è circondata da un bellissimo e curatissimo giardino mediterraneo, dove si trovano la piscina e la zona barbecue.
È suddivisa in 2 piani.

Piano terra.
Accogliente soggiorno con cucina aperta all'americana.
1 letto soba
1 bagno con doccia,
L'intera casa è arredata in un bellissimo e accogliente stile mediterraneo,

Piano superiore
1 camera principale con ampio bagno con vasca e doccia.
1 camera da letto con letto matrimoniale.
1 camera da letto con bagno privato con doccia.

Dalle due camere si accede a un'accogliente terrazza da cui si gode una magnifica vista sul mare

Villa Tortuga è la casa vacanze ideale per godersi il mare con la famiglia o gli amici.
Grazie alla sua magnifica posizione, è possibile visitare tutte le meravigliose spiagge intorno a LLoret de Mar e Tossa de Mar.
La spiaggia di Cala Canyelles dista 1500 metri.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Aria condizionata Aria condizionata
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 30 km GIRONA

30 km

Stazione 6 km BLANES

6 km


Località e posizione dell`alloggio

VILLA PARCO CALA CANYELLES
Zona residenziale con bella spiaggia e servizi, ideale per godersi le vacanze al mare.
Magnifica zona residenziale a 3 km dal centro di Lloret de Mar e a 8 km dal villaggio di Tossa de Mar.

In questa zona residenziale si trova una delle migliori spiagge della Costa Brava, Cala Canyelles, che dà il nome al parco della villa. La cala è stata premiata con la bandiera blu per le sue acque pulite e limpide.

Il nostro ufficio si trova nel centro della zona, accanto alla grande piscina, allo snack bar, alla lavanderia a gettoni, alla fermata dell'autobus, all'eccellente ristorante e al mini market.

Il parco della villa dispone di una scuola di immersione e di un club sportivo che offre varie attività come paddle, tennis, corsi estivi e molti sport acquatici sulla spiaggia (sci nautico, vela, kayak, banana, wakeboard, noleggio di pedalò, ecc.)

La spiaggia colpisce per l'atmosfera familiare, la sabbia piacevole e l'acqua cristallina. Accanto alla spiaggia si trova un piccolo porto turistico. Come servizio, dispone di parcheggio, parco giochi per bambini, noleggio di ombrelloni e lettini, docce, servizi igienici, pronto soccorso e bar sulla spiaggia. In alta stagione, diverse imbarcazioni si fermano quotidianamente sulla spiaggia per effettuare escursioni lungo la costa.

Direttamente nella baia si trova un altro ristorante con vista diretta sul mare molto consigliato per mangiare piatti mediterranei e pesce fresco.

Grazie alla sua posizione e allo splendido paesaggio, questo parco residenziale è ottimo anche per fare escursioni o passeggiate con gli animali domestici.

Villa Park Cala Canyelles è il luogo ideale per godersi il mare e la spiaggia con la famiglia o il partner.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Stornierungen Bei Stornierungen werden nachstehende Kosten auf den gesamten Mietpreis angerechnet. Das Eingangsdatum ist das aktuelle Datum. Bis zu 46 Tage vor Anreise: 25% Ab 45 Tage vor Anreise: 50% Ab 35 Tage vor Anreise: 80% Ab dem dritten Tag vor der Ankunft oder bei Nichterscheinen: 90% Playa Arena akzeptiert die Stornierung der Reservierung nur schriftlich und mit einer Kopie des Klagegrundes aufgrund höherer Gewalt, und nur aus den folgenden Gründen: Tod eines Familienmitglieds oder persönlichen oder familiären Unfall. Wir empfehlen den Abschluss einer Reiseversicherung. Der gültige Datum der Stornierung ist der Tag des Eingangs des Fax +34972372009 oder der E-Mail . Sollte dad reservierte Mietobjekt vor Ankunft durch höhere Gewalt oder einem anderen Grund nicht verfügbar sein, empfielt Playa Arena eine Unterkunft mit ähnlichen Eigenschaften. Sollte dies nicht zu Ihren Gefallen oder keine Alternative verfügbar sein, zahlt Playa Arena den geleisteten Betrag zurück. Die Mieter haben kein Recht mehr als diesen Betrag zu fordern. Der Mietvertrag wird auf den Namen des Mieters ausgestellt und kann daher weder ganz noch teilweise auf eine andere Person übertragen werden. Hierbei verzichtet der Mieter auf die Paragraphen 31, 32 und 33 des Mietgesetzes und somit auf Pachtrecht, Forderungsübergang, der Abtretung oder Übertragung, sei es im ganzen oder in Teilen. Wie in Absatz 3 des Artikels 4 des aktuellen Mietgesetzes bestimmt, der Mietvetrag richtet sich danach oder nach den Paragraphen des Zivilgesetzbuches. Bei Nichteinhaltung dieser Verpflichtung muss der Vermieter als Vertragsstrafe, einen Betrag in Höhe des dreifachen Tagesmiete, seit Wochen durch die freie Verfügbarkeit des Objekts durch den Vermieter zu zahlen, ungeachtet der Kosten, Ausgaben Entschädigungen, die zuständig auch Anwaltskosten und Anwalt waren, auch wenn Intervention nicht notwendig war. Gemäß der gegenwärtigen Gesetzgebung zum Datenschutz stimmt der Kunde zu, dass seine Daten in einer Datei aufgenommen und für den Mietvertrag verwendet werden können. Jederzeit können Sie Ihr Recht auf Auskunft, Berichtigung, Löschung und Widerspruch ausüben.

Ulteriori informazioni:

- Descrizione della posizione
Le case si trovano in uno dei luoghi più belli della Costa Brava, a 3 km dalla vivace Lloret de Mar e a 12 km dal romantico villaggio di pescatori di Tossa de Mar. Coste ripide e spiagge sabbiose. Circondati da montagne, boschi di pini e querce, in una posizione molto tranquilla.

Le case sono situate a un livello del mare compreso tra 80 e 100 metri. La distanza dalla spiaggia varia tra i 200 e i 3500 metri.

- Le attività
Nel centro dell'insediamento di Cala Canyelles si trovano una lavanderia, un ristorante, un bar, una piscina (25 m x 10 m) e un campo da tennis. Yacht club con noleggio di barche, scuola di immersioni e sci nautico, kayak, vela e altri sport acquatici. Noleggio ombrelloni e lettini. Noleggio auto, equitazione, escursioni e nelle vicinanze vari campi da golf pitch and putt.

Si noti che in bassa stagione alcune attività non vengono offerte.

- Arrivo
L'arrivo deve avvenire tra le 16.00 e le 20.00. Gli arrivi al di fuori di questo orario devono essere notificati. Gli arrivi tra le 20:00 e le 24:00 devono essere comunicati telefonicamente con almeno 2 ore di anticipo e comportano un addebito di 20 €.

Gli ospiti vengono accolti presso l'ufficio di Playa Arena, situato nel complesso di Cala Canyelles. La registrazione e il pagamento avvengono in questo ufficio. In seguito vi accompagneremo alla proprietà in affitto, vi spiegheremo i dettagli della casa e vi consegneremo le chiavi.

Come arrivare: Autostrada AP-7, uscita (sortida) n° 9 in direzione Lloret de Mar. A Lloret de Mar proseguire in direzione Tossa de Mar. Dopo 2,5 km, prendere l'uscita Cala Canyelles. Proseguire dritto fino a raggiungere la piazza. L'ufficio di PLAYA ARENA si trova sul lato destro della piazza (Ronda Europa 5, 17310 Lloret de Mar, tel. +34972364930).

- Partenza
La partenza deve avvenire entro le ore 10.00. Un giorno prima della partenza, fissare un appuntamento in ufficio per l'ispezione della casa.

La pulizia finale prevede che la casa venga consegnata in perfette condizioni, ovvero pulizia di base, stoviglie lavate e riordinate, biancheria da letto rimossa e piegata e lasciata all'ingresso della casa, spazzatura negli appositi contenitori, ecc. Se la casa non è in queste condizioni, verrà addebitato un servizio extra, che sarà detratto dalla cauzione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.01.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda VILLENPARK PLAYA ARENA
Sig. T. OTTO

Sig. T. OTTO

VILLA PARCO PLAYA ARENA SOCIETÀ DI SERVIZI IMMOBILIARI PER L'AFFITTO, LA VENDITA E LA GESTIONE NEL SETTORE TURISTICO SULLA COSTA BRAVA. Più di 40 anni dedicati a questo settore garantiscono esperienza e qualità nella soddisfazione dei nostri clienti. L'azienda familiare Otto-Pigrau, di origine tedesca, ha capito come soddisfare le esigenze e le richieste dei propri clienti in modo efficiente e professionale. La padronanza di diverse lingue ci ha permesso di stabilire un contatto personale con molte persone che hanno riposto la loro fiducia nella nostra azienda. Playa Arena offre un'ampia gamma di servizi turistici e immobiliari.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 437866

Ultimo aggiornamento: 30.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno

URL: https://www.resido.it/437866.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore