1 Appartamento o casa per le tue vacanze senza barriere a Malberg
Appartamento di vacanza Rodermann 54655Malberg/Eifel
Sistemazioni vicino a Malberg
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Ferienhaus "Bitburger Pils" in der Südeifel
Casa vacanze "Bitburger Pils" a Neidenbach, 110 m², 3 camere, max. 4 persone, 2 bagni
Molto sostenibile
Appartamento spazioso Braam a Feuerscheid con 120m² di superficie abitabile, 6 stanze, per 5 persone.
Sostenibile
"Casa vacanze romantica e indipendente sul lungo Mosella" a Cochem, 50m², max. 2 persone.
Haus Seeblick - Lago artificiale di Bitburg
Confortevole casa vacanze in una posizione tranquilla con una splendida vista sul lago. Ideale per vacanze rilassanti e attive.
Casa di campagna ai margini del bosco
Casa di campagna arredata a nuovo tra foresta e lago nella splendida Eifel meridionale. Relax tra foresta e lago. Molti ospiti abituali parlano da soli.
-20% Sconto 14.09.2025 - 20.09.2025
Casa di vacanza Eifel. Nimsdal
Vacanza in una casa di campagna nell'Eifel. Situata in posizione tranquilla nella valle del Nims, direttamente adiacente al bosco. Dove è possibile affittare il piano terra (90 m2) con ingresso indipendente.
Posto fantastico nella Vulkaneifel, due appartamenti completamente arredati. 1 appartamento con 3 camere da letto per 6 persone e 1 appartamento con 2 camere da letto per 6 persone. 200m²
Casa Klein Tirol MiniSpa dell'Eifel
Casa unifamiliare vicino al laghetto, alla fine della strada, con un piccolo giardino e una sauna in aggiunta: una mini oasi di benessere!
Sostenibile
Casa vacanze "Hexenhaus", comodamente arredata, situata in un piccolo villaggio dell'Eifel, per un massimo di 5 persone.
Casa vacanze tranquilla e vicina alla natura nella pittoresca Valle di Prüm
-15% Sconto 15.09.2025 - 12.10.2025
Appartamento di vacanza Altburgtal
Il nostro appartamento per le vacanze si trova alla periferia del villaggio Eifel di Hersdorf, in un ambiente tranquillo. Qui potrete godervi la natura e rilassarvi. I sentieri escursionistici si trovano nelle immediate vicinanze.
Accogliente appartamento per vacanze Delattre, isolato, situato direttamente nella foresta a Bettingen, Eifel, 70mq, per max. 3 persone, 1 camera da letto, soggiorno/cucina, galleria aperta con letto singolo.
Molto sostenibile
Selvaggio e romantico per gli amanti della natura! Vecchio forno (sotto tutela monumentale), con grande giardino, immerso nella bellissima natura, circa 80 m² su 2 piani, max. 5 persone, 2 stanze.
Molto sostenibile
Accogliente casa vacanze a Manderscheid.
Benvenuti nella casa vacanze Quers nell'Eifel meridionale! Ecologico, sostenibile e storico. Prendete una vacanza con la coscienza pulita.
Molto sostenibile