430 Appartamenti e case per le tue vacanze senza barriere in Renania-Palatinato
Benvenuti nella nostra accogliente casa vacanze in una tranquilla posizione periferica.
Haus Eifelwelt Versanstaltungs GmbH
Se desiderate stare tra di voi con un gruppo più numeroso, da 20 a 36 persone, se cercate gli standard di un hotel di alto livello e se desiderate un'organizzazione essenzialmente autonoma, allora
Casa di vacanza Dreilaenderheck
Bellissimo appartamento moderno nel bellissimo Eifel su 75 mq con 2000 mq di giardino recintato e un'ampia vista sulla natura. Chi ama la pace e la natura, è proprio da noi.
Casa di vacanza Wilgartswiesen
Una spaziosa casa per le vacanze in posizione soleggiata con un grande appezzamento di terreno ai margini del bosco grande proprietà ai margini del bosco con spazio per max. 16 persone. (Affitto solo al di fuori della stagione delle vacanze BW)
casa per vacanze di 240 m², 5 camere da letto, ampio balcone/terrazza, 1 WC, 2 bagni diurni con WC, doccia, uno con vasca, sala da pranzo e soggiorno di 56 m², cucina separata.
Appartamento Oasis Feinen , Wellness Oasis
Lussuoso appartamento per vacanze (103mq) nel cuore dell'Eifel. A vostra esclusiva disposizione: Sala tropicale con idromassaggio, sauna, bagno turco-idromassaggio, terrazza, giardino completamente recintato
10% Last minute 20.10.2026 - 08.11.2026
Villa da sogno Vajuma: Idromassaggio, Sauna
La villa lussuosamente arredata si trova ai margini del Parco Nazionale dell'Eifel con un grande terreno, sauna, camino e jacuzzi in un tranquillo villaggio. Niente feste!!!
10% Anticipo 19.11.2026 - 20.12.2026
Casa di vacanza Eifelhaus Brenk
Esclusiva casa vacanze nell'Eifel per gruppi e famiglie fino a 8 persone (Senza barriere, adatto a chi soffre di allergie)
Con vista sul Collis, il centro storico e il panorama della Mosella, il Fewo Collis garantisce una vacanza romantica sulla Mosella a Zell e una vacanza sulla Mosella all'insegna del benessere.
Piccola casa di campagna "Am Lohberg 70 mq di superficie abitabile / 4000 mq di superficie, max 4 persone completamente recintata, direttamente ai margini della foresta, vicino alla natura, adatto alle famiglie e agli animali.
2 eleganti appartamenti con 3 camere da letto in un vecchio edificio al piano terra e al 1° piano, con camera da letto, soggiorno, sala da pranzo, cucina, disimpegno, bagno, patio/balcone e posto auto, vicino alle Römerthermen.
Benvenuti nella casa vacanze Quers nell'Eifel meridionale! Ecologico, sostenibile e storico. Prendete una vacanza con la coscienza pulita.
Appartamento per vacanze "Maria" a Dürrholz, Renania-Palatinato, di 91 m², 4 locali, per un massimo di 4 persone.
Casa di campagna ai margini del bosco
Casa di campagna arredata a nuovo tra foresta e lago nella splendida Eifel meridionale. Relax tra foresta e lago. Molti ospiti abituali parlano da soli.
RURSEE CHALET a Einruhr: 450 m², 9 camere da letto con 8 bagni, posto per 8 - 18 ospiti
Situato su un pendio ai margini della foresta, l'alloggio per gruppi "Waldstube" si trova a Hirschrott, nell'Eifel (adatto per 18 persone).
Villa di lusso per 14 persone con piscina e sauna ai margini del centro storico di Monschau.
Appartamento di vacanza-Hochwald
appartamento per vacanze adatto ai bambini, a piano terra, in periferia vicino al bosco, area verde, parco giochi 3 camere da letto
5% Last minute 20.10.2026 - 27.10.2026
Appartamento per le vacanze "Am Vulkan" piano terra
Godetevi il vostro soggiorno nell'Eifel vulcanico in mezzo a una natura idilliaca, circondata da boschi e prati. Pura tranquillità in un appartamento per vacanze arredato in modo confortevole al piano terra.
Casale rustico del 1833, elegantemente ristrutturato, per sentirsi bene e rilassarsi per 8 persone su 155mq + giardino e camino.
20% Promo 01.11.2026 - 30.11.2026
Cabine di legno canadesi con vista sul lago e sul parco nazionale 5***** stella casa vacanze
Accogliente casa vacanze sulle rive del Riedener Waldsee nella regione vulcanica del Laacher See, 2 camere da letto, benessere e relax nella cabina termica a infrarossi, stufa a pellet
Appartamento di vacanza I, Eifelurlaub Ulmen
luminoso e moderno appartamento per vacanze a Ulmen , 2-4 persone, 75mq, ingresso indipendente, 2 camere da letto, balcone coperto, nuovo angolo cottura, lavastoviglie, giardino per gli ospiti, tra Daun + Cochem-Mosel
Una casa vacanze unica nel Palatinato occidentale, con tanto spazio per la famiglia e le riunioni sociali.
Casa vacanze accogliente e arredata con cura per uso singolo. I cani sono i benvenuti!