Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Lodge sul lago di Steinbach

Hunsrück

max  6   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
110m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Vacanza come in Canada: l'esperienza della "vacanza" in una capanna di tronchi naturali è unica... Sarete sorpresi dal piacevole clima interno e dall'arredamento in stile canadese.

Negli Steinbach Lake Lodges siete sul "lato soleggiato della vita", perché l'orientamento a sud e gli ampi balconi vi permettono di godere del sole tutto il giorno. La vista sul lago artificiale di Steinbach, poco distante, e sul Parco Nazionale Hunsrück-Hochwald parla da sé. Uscendo dalla porta d'ingresso si può iniziare direttamente a fare escursioni nella natura.

Se siete alla ricerca di qualcosa di speciale e volete fare una vacanza in Germania con tutti i comfort, gli Steinbach Lake Lodges sono l'indirizzo giusto. I lodge si trovano tra l'Edelsteinland e la Mosella, nelle immediate vicinanze del Parco Nazionale Hunsrück-Hochwald
L'Hunsrück, che circonda le logge, è una regione della Germania che presenta analogie con il Canada. Ad esempio, le foreste del parco nazionale sono spesso selvagge e incontaminate e l'aria fresca e sana è un sollievo. Sentieri escursionistici ben sviluppati, guida rilassata sulle "autostrade dell'Hunsrück", persone amichevoli e aperte: la regione intorno allo Steinbach See Lodges aspetta di essere scoperta da voi.

L'attrezzatura dello Steinbach See Lodges è quasi unica per una casa vacanze in Germania, con sauna, idromassaggio, biblioteca, 2 balconi (57 m²), camino canadese con camino in pietra naturale di 7 metri, parcheggio sotterraneo, cucina attrezzata al top con piano cottura a isola, mobili di alta qualità, tavolo da ping pong e molto altro.

Nell'equipaggiamento, nella costruzione e nell'arredamento delle Logge del Lago di Steinbach, si è data grande importanza a camere luminose e a una piacevole disposizione delle stanze. Inoltre, si è cercato di garantire una vista sul lago e sul parco nazionale dalla maggior parte delle camere. Tra l'altro, entrambi i lodge sono quasi identici nella costruzione e hanno lo stesso arredamento di alta qualità.

I lodge a 2,5 piani si trovano su un terreno di circa 1000 m² e sono case di tronchi naturali realizzate con legno di abete rosso proveniente direttamente dalla regione dell'Hunsrück. Su 110 m² di superficie abitabile (più balcone e garage) si trovano due camere da letto, un bagno con sauna, un'ampia zona soggiorno-pranzo-cucina aperta, una biblioteca e un ripostiglio. I lodge dispongono anche di un piccolo balcone al piano superiore e di un ampio balcone al piano terra con vasca idromassaggio Hotspring premium. È dotato di getti idromassaggio per schiena, collo, spalle e piedi e dispone di un moderno sistema di illuminazione.

Tutti e tre i lodge sono dotati di riscaldamento a pompa di calore. Nella stagione fredda, il caminetto del soggiorno può essere utilizzato come ulteriore fonte di riscaldamento.

Le due camere da letto si trovano in mansarda. I letti sono dotati di materassi a molle insacchettate di alta qualità, che favoriscono la schiena, coperti da un igienico coprimaterasso. Tutti i letti vengono preparati con biancheria fresca al vostro arrivo. In una delle camere da letto c'è anche una cassaforte fissa per i vostri oggetti di valore, di cui potete scegliere il codice. Il divano della biblioteca può essere utilizzato come ulteriore possibilità di dormire (per due persone ciascuno). I divani letto possono essere trasformati in un letto matrimoniale con materasso integrato. In ogni lodge sono presenti anche un lettino da viaggio per bambini e un seggiolone.
Nel seminterrato di 22 m² si trova un garage. Accanto c'è una tettoia aperta ma coperta.
Rimanere a lungo ne vale la pena!

I giorni di arrivo e di partenza sono fissi:
Casa A - Solo sabato
Casa B - Martedì e sabato
Casa C - Lunedì e venerdì

L'arrivo può avvenire a partire dalle 15:00 e la partenza entro le 10:00. Naturalmente è possibile arrivare un giorno dopo o lasciare la casa un giorno prima, ma i prezzi non cambiano in questo caso.

Vi aspettiamo per un soggiorno indimenticabile!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1 km

1 km

Ski-lift 12 km

12 km

Negozi 9 km

9 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 29 km Frankfurt-Hahn

29 km

Stazione 15 km Idar-Oberstein

15 km

Uscita autostrada 26 km

26 km


Località e posizione dell`alloggio

Gli Steinbach See Lodges si trovano nell'Edelsteinland e sono alle porte del Parco Nazionale Hunsrück-Hochwald
Le regioni vinicole della Mosella, della Nahe, della Saar e del Reno confinano con l'Hunsrück

Gli Steinbach See Lodges si trovano nel villaggio di Langweiler, che gli abitanti del luogo amano chiamare la "Perla dell'Hochwald" per la sua ottima posizione e la vista sul lago artificiale e sul Parco Nazionale di Steinbach

Nel villaggio si trova ciò che la maggior parte dei vacanzieri cerca: Pace e relax. Langweiler è un villaggio che rientra nella categoria "qui va tutto bene". C'è una birreria all'aperto nel cortile di un ex monastero, quattro parchi giochi, un campo da calcio e sentieri escursionistici di prim'ordine: ad esempio, il sentiero europeo di lunga percorrenza e la salita Saar-Hunsrück passano per Langweiler. Molte escursioni possono iniziare direttamente dal villaggio. A causa dell'altitudine di oltre 500 metri, a Langweiler è spesso prevista la neve, anche in inverno.

I collegamenti con i mezzi di trasporto e la posizione sono eccellenti e in pochi minuti si possono raggiungere località come Morbach, Idar-Oberstein, l'area degli sport invernali di Erbeskopf, il Parco Nazionale o la Hunsrück-Höhenstraße, trasformata in autostrada. Alcuni dei villaggi circostanti sono facilmente raggiungibili anche a piedi. Poiché la rete di trasporti dell'Hunsrück è ben sviluppata e le strade sono in ottime condizioni (e il traffico è molto scorrevole), avete davvero molte destinazioni escursionistiche "a portata di mano"

Particolarmente degna di nota è l'eccellente offerta turistica della regione, i migliori sentieri escursionistici partono direttamente dai lodge, il lago artificiale di Steinbach è a solo 1 km in linea d'aria, il Parco Nazionale è a soli 4 km, la città di Idar-Oberstein, ricca di pietre preziose e di guarnigioni, con la famosa chiesa rupestre, il Castello di Oberstein, è a un quarto d'ora d'auto, la Mosella a Bernkastel-Kues è a circa 30 minuti, il Bostalsee con la sua vasta gamma di attività per il tempo libero è a 35 minuti. Diverse gallerie minerarie e rovine di castelli attendono di essere scoperte. I numerosi ristoranti e caffetterie della zona offrono un'ampia scelta, dalla prima colazione ai ricchi pasti serali.
Più di 20 musei nell'area centrale dello Steinbach See Lodges aspettano di essere scoperti. I ciclisti e gli appassionati di mountain bike possono contare su speciali piste ciclabili e bike park, mentre è molto apprezzato il tour in trolley su un'ex linea ferroviaria. I bambini si divertono molto nei parchi animali, nei maneggi e nei parchi giochi: Un'esperienza speciale per i bambini sono le miniere di pietre preziose, dove i bambini possono scavare alla ricerca di pietre preziose
Treviri è a soli 50 minuti, Coblenza, l'Alta Valle del Medio Reno con la Loreley e Magonza, la capitale della Renania-Palatinato, sono a un'ora di distanza. Il Lussemburgo con la sua famosa "Müllerthal" e la Francia sono a soli 75 minuti di distanza.
La posizione dello Steinbach See Lodges promette una vacanza più che varia. E se il tempo dovesse effettivamente essere brutto, il concetto di maltempo assicura giornate meravigliose, perché ci sono oltre 30 attività diverse che si possono fare in caso di pioggia.
Per i nostri ospiti abbiamo preparato una cartella dettagliata con la variegata offerta.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Bei Stornierung von mehr als zwei Monaten vor Mietbeginn ist eine Gebühr in Höhe von 30% des Mietbetrages (ohne ) fällig. Bei einer Stornierung von weniger als zwei Monaten vor Mietbeginn sind 90% des Mietbetrages (ohne ) fällig.

Ulteriori informazioni:

Acqua e legna da ardere
Il prezzo dell'affitto include già l'uso della legna da ardere e dell'acqua (acqua gassata di Steinbach).
I prezzi si basano su un'occupazione massima di 4 persone, il prezzo per ogni persona adulta aggiuntiva è di 15 €/giorno (occupazione massima 6 persone). Per i bambini è disponibile un lettino aggiuntivo.
La tariffa forfettaria per le pulizie è di 130,- € indipendentemente dalla durata del soggiorno.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. S. Rüter

Sig. S. Rüter

Salve, mi chiamo Stefan Rüter e sono un grande fan del Canada. Quando nel 2017 sono andata in vacanza con la mia famiglia nell'Hunsrück, dopo un po' di scetticismo iniziale sono rimasta completamente entusiasta. Grazie al mio entusiasmo per questa regione, alla gamma di attività davvero varia e alla natura in parte ancora molto incontaminata, ho deciso di creare gli Steinbach Lake Lodges. Case vacanza in legno che non troverete da nessun'altra parte in Germania. Nel frattempo il mio cuore batte per l'Hunsrück e per il Canada. Se avete domande sulle Logge di Steinbach, non esitate a contattarmi in qualsiasi momento.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 120150

Ultimo aggiornamento: 31.12.2023

Annuncio online dal: 5 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/120150.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore