Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet del Lago Dean (nuovo edificio!)

Bridgewater

max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Descrizione

Benvenuti a casa!

Ci sono molte case vacanza nel mondo, ma se siete alla ricerca dello straordinario, il Dean Lake Chalet in Canada è l'indirizzo giusto

Arredato con uno standard molto elevato e curato nei minimi dettagli, situato direttamente su una zona lacustre e ideale per sentirsi a casa. La vacanza può iniziare proprio a casa.

Lo Chalet Dean Lake in Southwest-Country-Style convince soprattutto per l'elevata funzionalità e la disposizione degli ambienti ben studiata. L'attrezzatura completa è di alto livello (lavatrice e asciugatrice, TV con lettore DVD, forno a microonde, lavastoviglie, griglia Weber, canoa, kayak ecc.)

La casa dispone di un totale di tre camere da letto (2 camere con letti matrimoniali / 1 camera con 2 letti singoli), 1 ripostiglio, 1 bagno e nell'accogliente zona soggiorno-pranzo-cucina a pianta aperta al piano terra c'è una stufa a legna per i mesi più freddi. Sono presenti anche un divano e un tavolo da pranzo. Un punto di forza è sicuramente la grande terrazza, che circonda la casa su due lati. Dalla casa si accede direttamente alla terrazza con vista panoramica sul lago. I tramonti sono indimenticabili.

Un solarium si trova direttamente sull'acqua. Canoa, kayak, barbecue a carbonella, attrezzatura da pesca e una cartella completa con molte informazioni e consigli sui ristoranti sono disponibili gratuitamente in casa. È possibile avviare molte attività direttamente dalla casa

Ci impegniamo al massimo per offrire ai nostri ospiti un'esperienza di vacanza unica. Su richiesta, saremo lieti di inviarvi la nostra brochure completa del Dean Lake Chalet, che contiene informazioni preziose e diverse pagine di consigli per le escursioni nella regione.

Durante la costruzione dello chalet è stata data grande importanza alla sostenibilità e molti materiali da costruzione sono stati utilizzati direttamente dalla proprietà. Ad esempio, la parete in pietra naturale dietro il camino è stata costruita con pietre della proprietà o la facciata esterna e gli elementi in legno all'interno sono stati utilizzati con il legno degli alberi della proprietà, che hanno dovuto essere abbattuti per creare la strada di accesso.

Attrezzatura:

Cucina
- macchina da caffè
- Tostapane
- Miscelatore a colonna Kitchen Aid
- Bollitore
- Griglia per raclette
- Forno a microonde
- Frigorifero
- Scomparto congelatore
- Cucina a 4 piastre (piano cottura in ceramica)
- Forno
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- asciugatrice
- Asse da stiro
- ferro
- ampio tavolo da pranzo per 6 persone

Soggiorno:
Stufa a legna
divano in pelle a 3 posti
2 sedie ad ala
tavolino grande con 2 sgabelli


Camera da letto:

Camera da letto 1 + 2
un letto matrimoniale ciascuno (a molle insacchettate) con materasso a molle insacchettate

Camera da letto 3
- Lettino da giorno (trasformabile in letto matrimoniale), altrimenti questa stanza può essere utilizzata anche come biblioteca/sala lettura

- Culla se necessaria
- Biancheria da letto


BAGNO
- WC
- doccia
- Asciugamani e teli da bagno
- Asciugacapelli

Intrattenimento
Televisione
- Lettore radio-CD
- Lettore DVD
- Selezione DVD
- libri
- Giochi da tavolo


Area esterna
- 40 m² di terrazza
- ponte solare
- Sedie
- sedie a sdraio
- panchine
- canna da pesca
- Grill Weber (carbone)
- Giochi con la palla
- 1 canoa
- 2 kayak
- Doccia esterna

***SAREMO LIETI DI INVIARVI LA NOSTRA AMPIA CARTELLA INFORMATIVA CON MOLTI CONSIGLI PER LE ESCURSIONI***

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 60 km

60 km

Ski-lift circa 50 km

circa 50 km

Negozi 12 km

12 km

Ristorante 12 km

12 km

Centro 12 km

12 km

Aeroporto 160 km Halifax (Standfield Airport)

160 km

Stazione 160 km Halifax

160 km

Uscita autostrada 160 km Bridgewater (Exit 13)

160 km


Località e posizione dell`alloggio

Lo chalet si trova su un m² di proprietà naturale fronte lago e dispone di più di 3 km di riva privata. Comprende anche sette isole private.

Dall'aeroporto internazionale di Halifax (servito da voli diretti Condor dalla Germania da aprile a ottobre), il Dean Lake Chalet dista circa due ore. Prima di ciò, passerete per Bridgewater, dove si trovano diversi grandi supermercati e un piccolo centro commerciale. A 15 minuti dalla casa si trova anche la città di Caledonia, dove si trovano un supermercato, una stazione di servizio, un caffè, un negozio di liquori, un ufficio postale, una banca e molto altro. Questa breve distanza tra natura pura e strutture commerciali è piuttosto rara per gli standard canadesi

La posizione del Dean Lake Chalet è particolarmente ideale per chi vuole scoprire il sud della Nuova Scozia da qui. In soli 45 minuti si possono raggiungere le città di Liverpool e Bridgewater sulla costa meridionale o la Baia di Fundy. Il Parco Nazionale di Kejimkujik è a soli 20 minuti di auto e Halifax, la capitale della Nuova Scozia, dista almeno 1,5 ore


Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Canoismo
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 10:00
Check-out: 16:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Lago:

Il lago Dean è forse uno dei laghi più belli della Nuova Scozia. Sfocia direttamente nel lago Mc Gowan, un po' più grande, in cui si trovano altre piccole isole. Il lago trasmette una vera sensazione canadese, dato che non ci sono quasi case sulla riva: Natura pura!

Consigliamo un tour prolungato in canoa e kayak, che sono a disposizione dei nostri ospiti, per scoprire i laghi interconnessi. Le numerose piccole isole offrono il luogo perfetto per una pausa intermedia. Su una di esse c'è anche una panchina da picnic.

Fortunatamente qui è difficile trovare motoscafi rumorosi, moto d'acqua o addirittura idrovolanti. Dalla casa si gode di una splendida vista sul lago e si può godere della giornata in riva al mare in tutta tranquillità. In estate l'acqua è abbastanza calda per fare il bagno, mentre in inverno il lago è spesso ghiacciato



La fauna selvatica

A causa della distanza di circa 12 km in linea d'aria dal Parco Nazionale di Kejimkujik, la densità di animali selvatici è elevata. Poiché lo chalet si trova anche in mezzo alla natura, con un po' di fortuna si possono avvistare cervi dalla coda bianca, procioni, puzzole o istrici nella foresta. Scoiattoli e scoiattoli si avvicinano alla terrazza. Sul lago si possono trovare anche le famose aquile calve, le oche canadesi o i loon, specialmente protetti, che appartengono ai loon comuni e sono raffigurati sulla moneta canadese da un dollaro.


Attività in casa
Potete iniziare molte attività direttamente dalla nostra casa. C'è molto da scoprire nella grande proprietà e nelle immediate vicinanze.

MODALITÀ DI SPEGNIMENTO
In totale ci sono quasi 2 km di sentieri privati sulla proprietà. Esplorare i dintorni.

PESCA
Qui ci sono molte possibilità di pesca. Tuttavia, assicuratevi di procurarvi prima una licenza di pesca

PICCOLA ESCURSIONE (circa 4 km)

CAMMINATA A ROCCIA (10 km)
Passeggiata fino alle Medway Rapids di Albany New.

Grande escursione al lago tupper - (14 km)*
Un bellissimo percorso intorno al lago Tupper. Godetevi la natura circostante. A circa metà del percorso si trova una panchina per il picnic e l'accesso al lago pubblico con possibilità di balneazione. Fate una pausa prima di proseguire il cammino.

KAYAK E CANOA
Esplorate la zona del lago Dean e del lago Mc Gowan in kayak e canoa. Un totale di quattro laghi sono collegati tra loro e accessibili direttamente dalla casa.
SUGGERIMENTO: gita in kayak e canoa all'isola privata della proprietà. Un grande e comodo tavolo da picnic invita a soffermarsi qui

NUOTO
Il lago Dean invita a nuotare in molti punti.

SERATE E NOTTI
Mettetevi comodi vicino alla casa e osservate il cielo stellato. Con il bel tempo è possibile vedere anche la Via Lattea.

CONSIGLIO PER L'INVERNO
In inverno, quando è caduta la neve, le passeggiate e le escursioni intorno alla casa sono particolarmente divertenti. C'è legna in abbondanza per serate accoglienti davanti al camino.


DESTINAZIONI PER LE ESCURSIONI:
Possibilità di escursioni: - Parco nazionale di Kejimkujik (escursioni, mountain bike, osservazione della fauna selvatica o canoa) - Lunenburg (Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco, crociere sul Bluenose II) - Shelburne (città storica) - Baia di Fundy (la più grande escursione di marea al mondo: 20 metri) - Digby Neck (crociere di prima classe per l'osservazione delle elezioni) - Halifax (centro storico, grande passeggiata in legno sul lungomare, fortezza, musei interessanti (Museo del Titanic, Museo dell'immigrazione Pier 21, Museo di storia naturale). Shubenacadie Wildlife Park (parco faunistico con tutti gli animali conosciuti della Nuova Scozia) - Annapolis Valley (interessanti musei, antichi forti dei pionieri, splendidi giardini) - musei all'aperto (Ross Farm, Heritage Village e molti altri musei), Liverpool (case dei pirati) - Lighthouse Route con tranquilli villaggi di pescatori, fari e coste simili a tram - Carter's Beach, Rissers Beach, Beach Meadows, Summerville Beach (bellissime spiagge sabbiose a 50 minuti di auto) Festivals + Events, il calendario degli eventi nel sud della Nuova Scozia è ricco, soprattutto in stagione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 11.02.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2018

Steffen V. da 37154 Northeim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Questa casa merita 5 stelle.

Siamo stati i primi a visitare questa casa all'inizio di giugno 2018. È stato impressionante. Questa casa in legno è stata costruita e arredata con grande attenzione ai dettagli. Non ci mancava davvero nulla. Con la canoa si possono esplorare le diverse isole e trascorrervi ore di pesca e relax. Sulla terrazza c'erano meravigliosi tramonti mentre si faceva un barbecue e si beveva un bicchiere di vino. Nel complesso, una vacanza perfetta. Torneremo, signor Rüter :)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Salve, mi chiamo Stefan Rüter e sono un grande fan del Canada, un Paese che mi affascina molto Se avete domande, non esitate a contattarmi.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 99004

Ultimo aggiornamento: 30.08.2023

Annuncio online dal: 6 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/99004.htm

Stefan Rüter

Brassertstr. 122

45770 Marl

02365202170


«Chalet del Lago Dean (nuovo edificio!)» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore