Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Dreilaenderheck

Habscheid

max  5   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
75m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Benvenuti nel nostro alloggio DreiländerHeck. Il nostro alloggio a quattro stelle si trova nel mezzo del bellissimo Eifel.
La nostra casa vacanze è attrezzata per ospitare fino a cinque persone + culla. Al piano terra si trova una cucina con zona pranzo e una camera da letto con letto matrimoniale. Il letto misura 140 metri per 2 metri. Una bella scala in pietra conduce al primo piano. Qui si trovano il soggiorno, un piccolo bagno con servizi igienici e la seconda camera da letto. Nella camera da letto superiore si trova un letto matrimoniale di 180 metri per 2 metri. Purtroppo l'appartamento non è adatto a persone in sedia a rotelle, poiché si sviluppa su due piani. La cucina è dotata di un numero sufficiente di stoviglie, posate, un bollitore, una macchina da caffè con filtro, una macchina da caffè Senseo, un frigorifero con scomparto congelatore, un piano cottura in vetroceramica con forno, un microonde, una lavastoviglie e una lavatrice. L'appartamento dispone anche di un'area verde separata con terrazza, dove sono disponibili mobili da giardino, un barbecue e una bella amaca. Sono disponibili anche due lettini. Un bel posto per staccare la spina e rilassarsi. Un piccolo regalo di benvenuto attende i nostri ospiti al loro arrivo.
Nella proprietà recintata ci sono anche un trampolino, una torre di arrampicata, due scivoli, due altalene e una sabbiera.
Godetevi la natura e le attività all'aperto. Direttamente al triangolo di confine, ci sono tutte le destinazioni per le escursioni in Lussemburgo e in Belgio, con paesaggi meravigliosi.
Avete un posto auto privato direttamente in casa. La proprietà è completamente recintata. Quindi i bambini e i cani possono muoversi liberamente con noi. Per i soggiorni brevi è previsto un supplemento una tantum di 49 euro, che viene meno a partire dal 5° pernottamento.
INFO: Al conto verrà aggiunto il 7% di IVA!!!
Il giorno di arrivo si può entrare nell'appartamento dalle ore 16:00 e il giorno di partenza l'appartamento deve essere liberato entro le ore 10:00 10:30!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia circa 50 km

circa 50 km

Lago 35 km

35 km

Ski-lift 16 km

16 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 9 km

9 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 132 km Köln/Bonn

132 km

Stazione 41 km Bitburg/Erdorf

41 km

Uscita autostrada 3 km A60

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Il bellissimo Eifel è ricco di destinazioni per escursioni e attività. Qui ve ne presentiamo alcuni che conosciamo molto bene e che possiamo consigliarvi caldamente. Non esitate a contattarci per idee ed esperienze. Saremo lieti di aiutarvi.
Il parco divertimenti di 54647 Gondorf, ad esempio, è una meta ideale per grandi e piccini.
Anche il Wild Animal and Safari Park, a 54550 Daun, è una meta ideale per tutta la famiglia. Questi sono solo due esempi. Molte altre belle attrazioni si trovano nelle nostre vicinanze, dove saremo naturalmente lieti di consigliarvi.
Meravigliosi percorsi escursionistici, ad esempio attraverso la riserva naturale chiamata anche Biebertal, quasi direttamente davanti alla nostra porta di casa. Chi ama la natura qui troverà pane per i suoi denti. Se volete fare una pausa dalla vita stressante di tutti i giorni, questo è il posto giusto per voi nella splendida Eifel. Per gli appassionati di moto c'è, ad esempio, il Nürburgring, chiamato anche l'Inferno Verde. È la pista più lunga del mondo. E a soli 73 km di distanza dal nostro appartamento per le vacanze. Nella nostra zona ci sono anche bellissimi tour in moto attraverso valli strette, altipiani, meravigliosi punti panoramici, molte curve in salita e in discesa, bizzarre formazioni rocciose, castelli, fortezze e rovine.
Anche in inverno è molto bello qui da noi. Siamo a soli 16 km dall'Uomo Nero. È la seconda vetta più alta dello Schneifel. L'altezza è di 697 m e quindi è anche una destinazione popolare per i nostri sportivi invernali. Nel nostro appartamento c'è una stufa digitale a pellet nel soggiorno, che crea una meravigliosa atmosfera romantica e anche molto accogliente in inverno, ad esempio quando nevica.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

NATURA E FAUNA SELVATICA A PORTATA DI MANO


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Sonja S. da Duisburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Con piacere, ancora e ancora?

Appartamento super bello, ben tenuto, arredato con amore e con tutto il necessario. Ottimi padroni di casa che ci hanno aiutato con parole e fatti. Avevamo uova fresche delle nostre galline, marmellata fatta in casa e verdure del nostro orto? I cani possono utilizzare l'intero giardino, c'è anche un giardino separato e recintato e i bambini sono i benvenuti. Torneremo sicuramente

Cordiali saluti Sonja e Wolfgang

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2022

Ralph R. da Wiesbaden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza molto bella

Ci è piaciuto molto questo alloggio, i padroni di casa sono super cordiali e accomodanti, una vacanza di successo per gli amici a due e quattro zampe
Bellissima campagna per il ciclismo e l'escursionismo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2022

Birgit R. da Insheim

5,0
5 5 5 5 5

SUUUPER!!

Wer Ruhe sucht und Spass haben will mit seinem Hund oder auch der Familie ist dort genau richtig! Die Ferienwohnung ist neu und mit Geschmack eingerichtet mit allem was man braucht von Geschirr bis Küchengeräten wie Kaffeemaschine, Toaster etc. Alles sehr gemütlich und sehr sauber! Die Außenanlage ist gepflegt und der eingezäunte Garten ein Highlight für Hund und Kind. Es gibt mehrere Sitzgelegenheiten und auch Spielgeräte für die Kids. Parken kann man direkt am Haus...also..alles optimal für eine relaxten Urlaub. Möchte noch erwähnen, dass die Gastgeber überaus freundlich sind und wirklich an alles gedacht haben. Vielen Dank an Familie Heck!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Aprile 2022

Katharina K. da Lemberg

5,0
5 5 5 5 5

Sehr empfehlenswert

-Eine sehr schöne ruhige Gegend.
-Super viele schöne Wanderwege.
-Sehr nette hilfsbereite Vermieter, die sehr herzlich sind.
-Eine außerordentlich sehr große gepflegte Außenanlage super viel Auslauf für Hunde und Kinder.
-Die Wohnung ist sehr geräumig, sehr sauber (worauf ich großen Wert lege)tolle Möbel vor allem die Küche. In der Küche gibt es alles was man braucht auch an Gewürzen und Tees.
-Direkter großer Parkplatz am Haus.
-Nochmals separate schöne Terrasse mit Grill und Sitzecke, mein persönliches Highlight war die tolle Hängematte zwischen den Bäumen.

Eine ganz tolle Woche dort verbracht. Wir kommen bestimmt im nächsten Jahr wieder mal vorbei um dort eine erholsame Zeit zu verbringen.

Liebe Grüße Fam. Kindla-Schmidt

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Aprile 2022

Gisela F. da Bottrop

5,0
5 5 5 5 5

Super gepflegte Unterkunft, herzliche Gastgeber.

Wir waren für ein verlängertes Wochenende in der Eifel, Verwandte besuchen. Schon bei der Buchung der Unterkunft fand ich die Bilder und die Beschreibung sehr ansprechend.
Ich habe natürlich gehofft ,dass es dann auch den Tatsachen entspricht. Da wir leider schon zweimal eines besseren belehrt wurden. Nun zu dieser Unterkunft kann ich nur sagen, dass es wirklich so ist wie beschrieben.
Ich bewerte eigentlich nicht gerne aber ich bin wirklich super froh, dass wir diese schöne Unterkunft für uns entdeckt haben und möchte diese auch gerne Bewerten.
Wir werden auf jeden Fall wiederkommen.
Vielen Dank Familie Heck für Ihre herzliche zuvorkommende Art. Bei Ihnen kann man sich nur wohl fühlen. Viele Grüße Tom und Gisela aus Bottrop

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Marzo 2022

Claudia H. da Karlsruhe

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

C'è tutto quello che serve per una vacanza rilassante

Abbiamo trascorso una settimana super tranquilla e rilassante nell'alloggio DreiländerHeck.
La padrona di casa è stata molto gentile e premurosa. All'arrivo ci siamo sentiti subito a casa.
È una zona tranquilla con molti sentieri naturali ed escursionistici. Abbiamo avuto il piacere di vedere molta selvaggina durante le escursioni. È davvero una zona fantastica.

Posso dire che l'appartamento è molto ben tenuto, con un bell'arredamento moderno
Ho molti problemi alla schiena, soprattutto quando dormo in altri letti.
Non avevo quasi nessun dolore alla schiena. Voglio solo dire che si può dormire meravigliosamente nel letto. La cucina è un sogno con un'accogliente zona pranzo e persino una TV. A casa non ho una cucina così bella
Anche il giardino è meraviglioso, con una bella vista sulla campagna. Area esterna molto ben curata
Bella terrazza dove ci siamo seduti spesso e abbiamo goduto del sole tutto il giorno
Posso raccomandare questo alloggio al 100%.
Prezzo prestazione TOPP: incl. biancheria da letto, bagno/asciugamani/cucina/carta igienica/rotolo da cucina/detersivo/lavatrice/sapone/tempobox/spezie sufficienti-olio-aceto-cacao-vari tipi di tè-filtro per caffè-caffè in polvere-zucchero e tutte le altre cose che non mi vengono in mente al momento. C'è anche un regalo di benvenuto e abbiamo ricevuto in dono anche le uova delle vostre galline. Tutto è fantastico!!! Torneremo l'anno prossimo. Grazie per questa vacanza rilassante.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Novembre 2021

Torsten M. da Bottrop

5,0
5 5 5 5 5

Sehr netter Kontakt trotz Stornierung

Leider mussten wir aus persönlichen Gründen die geplante Reise stornieren.
Es gab keinerlei Einwände seitens der Vermieter.
Ganz im Gegenteil vollstes Verständnis und direkte Rückerstattung der gesamten Anzahlung.
Unsere nächsten Urlaub werden wir definitiv in dieser Ferienunterkunft verbringen.

Gruß Fam. T. Martin

Ottobre 2021

Ulrike F. da Essen

5,0
5 5 5 5 5

Super schöne Unterkunft

Wir möchten uns hier nochmal für die Herzliche Gastfreundliche Art bei Fam. Heck bedanken.
Wir wurden noch nie irgendwo in einer Unterkunft so herzlich aufgenommen. Uns hat es wirklich an nichts gefehlt dort. Es gab zur Begrüßung einen Sekt und Pralinen, an unseren Hund wurde auch gedacht.
Die Wohnung ist sooo toll eingerichtet. Man fühlt sich direkt wohl. Alles neu und sehr sauber. Frische Bioeier gab es auch.
Die Umgebung ist toll für Wanderer. So viele schöne Ausflugsziele, sei es für Familien oder Paare.
Wir planen schon unseren nächsten Urlaub bei Familie Heck.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Ottobre 2021

Birte N. da Gelsenkirchen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto rilassante

Siamo completamente entusiasti di questo bellissimo appartamento per le vacanze.
L'appartamento è molto accogliente e arredato con grande attenzione ai dettagli.
Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto calorosa e siamo stati omaggiati di piccoli dolcetti per la famiglia e il cane.
L'arredamento è perfetto, non manca nulla.
La famiglia ospitante Heck è molto amichevole e premurosa.
Posso consigliare vivamente questo appartamento per le vacanze.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Settembre 2021

Bettina D. da Mönchengladbach

4,8
5 5 5 4 5

Schöne Auszeit

Wir waren mit den beiden Kids (4+7) ein Wochenende hier, eine herzliche Gastgeberfamilie und gemütliche Unterkunft. Wir bedanken uns und können es uneingeschränkt empfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2021

Melanie S. da Niederkrüchten

4,9
5 5 5 4.5 5

Perfekte wunderschöne Ferienwohnung

Wir hatten eine wundervolle Woche in einer wunderschönen Wohnung mit ganz tollen Vermietern. Unsere Kinder haben den Garten mit den Hühnern geliebt und durften ganz viel helfen. Die Familie hilft und unterstützt wo sie nur kann. Es fehlte an nichts. Alles ganz neu modern und super gepflegt.
Von dort aus kann man viele Ausflüge machen.
Wir werden wieder dorthin fahren.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2021

Ralf V. da Krefeld

5,0
5 5 5 5 5

Einfach Toll!

Es war einfach toll bei Familie Heck! Eine ganz tolle Wohnung, mit viel Liebe eingerichtet und sehr sauber! Für Kinder ist der Garten ein Traum und die Hühner hat unser Sohn mit viel Freude gefüttert! Alles war perfekt und wir kommen bestimmt nochmal wieder!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico


Contatto

Azienda Dreiländerheck
Sig.ra J. Heck

Sig.ra J. Heck

Un caloroso benvenuto qui da noi nel Fewo Dreiländerheck Siamo una famiglia di cinque persone che vive nel bellissimo Eifel. Amiamo la natura dell'Eifel e le tante opportunità di escursioni che ci sono nell'ambiente circostante.


Altre strutture offerte da Sig.ra J. Heck


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 347494

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/347494.htm

Sig.ra Jennifer Heck

Neustraße 6

54597 Habscheid

0049(0) 01701675428


«Casa di vacanza Dreilaenderheck» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore