1.082 Appartamenti e case per le tue vacanze senza barriere in Olanda Settentrionale
Camera di lusso 18m2 con bagno (riscaldamento a pavimento), mini-bar e caffè e tè Benötigkeiten e terrazza Tra la torre dell'acqua e casinò; a circa 100 metri dalla spiaggia.
Confortevole casa vacanze a Julianadorp presso il Landal Golf & Beach Resort Ooghduyne con ottime e complete strutture, adatta ai bambini e tranquilla, fino a 2 cani sono i benvenuti
Di alta qualità ed elegante appartamento d'angolo in una posizione tranquilla. La bellissima spiaggia di sabbia è a soli 400 metri di distanza dall'appartamento.
Bungalow per 1- 6 pers soli 100 mtr dalla spiaggia e dal mare.
Bella, idilliaca casa vacanza nella posizione più bella della montagna; ampio giardino con parco giochi e splendida vista libera. Vicino alla spiaggia; Benvenuti!
-50% Sconto 01.05.2025 - 03.05.2025
Bungalow vacanza confortevole in un parco tranquillo e vicino alla spiaggia. Un sacco di privacy, completamente recintato.
Solo 2000 m attraverso il bosco / dune fino alla spiaggia! Splendido attico con balcone, sauna e 2 bagni. Desiderate comfort? Benvenuti!
Bungalow sull'acqua con pontile per barche, 4 persone vicino alla spiaggia.
"Haus Tureluur" a Lemmer: casa vacanze con 110 m² di superficie abitabile, 2 camere, posto per 4 persone. Spiaggia nelle vicinanze. 1 animale domestico benvenuto.
Moderno appartamento, direttamente sulla spiaggia, a terra a sud, posizione tranquilla, rinnovato, parcheggio privato direttamente in porta chiudersi davanti, 1-4 persone più un bambino (fino a 2 anni), Wi-Fi gratuito
Appartamento moderno vicino alla spiaggia e al centro città
Sostenibile
Benvenuti a Siete alla ricerca di pace e relax, vacanza in un moderno accogliente casetta,, vicino alla spiaggia del Mare del Nord?
-15% Sconto 01.05.2025 - 23.05.2025
Perfettamente situato, villa indipendente con tetto di paglia chiudere la spiaggia.
Pace, spazio, acqua e verde! Chalet romantico e accogliente con veranda sull'acqua nel nord dell'Olanda. Posizione interamente privata. a 20 minuti dalle spiagge del Mare del Nord.
Bungalow sull'acqua con pontile per 4 persone Paradiso per gli appassionati di sport acquatici, vela, navigazione, pesca o ciclismo. Portare la propria barca o noleggiarne una.
NOVITÀ: Appartamenti 'Boschlust' - bellissimi appartamenti in stile country house. Data di apertura 7 giugno 2019. Prenotazioni ora possibile.
-10% Sconto 25.04.2025 - 22.05.2025
Molto sostenibile
Shell Beach ***** (Ooghduyne 99)
Staccata (mordernisierte completa e rinnovata) villa con jacuzzi vicino alla spiaggia per un massimo di 6 persone e il cane ;-) Quote e tra i primi ospiti
De Hofstee Maggio ancora libero per 1 settimana
Casa vacanze recentemente ristrutturata con appuntamenti gratuiti. Nuove foto e una nuova descrizione saranno disponibili dal 25 aprile.
Molto sostenibile