Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Haus Tureluur

Lemmer

max  4   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
110m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nella casa vacanze Haus Tureluur a Lemmer, un'incantevole sistemazione che può ospitare fino a quattro persone. Su una superficie abitabile di 110 metri quadrati troverete due camere da letto e un bagno, ideali per una piccola famiglia o un gruppo di amici.

La casa è dotata di una serie di servizi per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile. L'accogliente caminetto offre un piacevole calore nelle serate più fresche. La cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina per il caffè vi permetterà di cucinare i vostri piatti preferiti ogni volta che vorrete.

Nelle camere da letto troverete letti confortevoli con biancheria di alta qualità per un sonno riposante. È disponibile anche una TV per non perdere i vostri programmi preferiti. Una lavatrice e un'asciugatrice sono disponibili per mantenere i vostri vestiti puliti e freschi.

Fuori dalla casa vacanze, potrete esplorare l'idilliaca campagna con le biciclette in dotazione o scoprire il vicino lago con la barca in dotazione. Si prega di notare che la casa vacanze è non fumatori.

I dintorni della casa sono altrettanto impressionanti. Dal paesaggio verde alle acque scintillanti del lago, c'è molto da vedere e da fare. Potrete passeggiare lungo le rive del lago, osservare le piante e gli animali locali o semplicemente godervi l'atmosfera tranquilla.

La casa vacanze Haus Tureluur è molto più di un semplice luogo di soggiorno: è un posto dove rilassarsi, godersi la natura e creare ricordi indimenticabili. Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno e pregustate una splendida vacanza a Lemmer.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 140 km Amstserdam

140 km

Stazione 40 km Heerenveen

40 km

Uscita autostrada 3 km A6

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Lemmer è un incantevole villaggio di sport acquatici nella provincia olandese della Frisia. La casa vacanze si trova direttamente sull'acqua e dispone di un proprio molo e di una rampa per le barche più piccole. ci sono anche 2 posti auto e un posto auto per un rimorchio.

Il giardino è fantastico! Ci sono 2 terrazze sull'acqua. Una di esse è leggermente incassata in modo da essere sempre protetti dal vento. Siete invitati a portare la vostra barca, che può essere ormeggiata proprio accanto alla casa al molo. Siamo anche lieti di noleggiare una piccola barca. Abbiamo barche da 6 a 8,5 metri che possono essere noleggiate senza biglietto. Non c'è quindi motivo di non uscire da soli sui laghi e scoprire la nostra Isola Bounty nel Tjeukemeer.

Il soggiorno ha un divano molto comodo, un tavolo da pranzo vicino alla cucina e una cucina completamente attrezzata. Il principe o la principessa chef si sentiranno a casa in questa cucina.

Nel corridoio si trova la toilette per gli ospiti e le scale per il piano superiore. Al piano superiore si trovano 2 camere da letto, ciascuna con letto matrimoniale. Bagno con cabina doccia, WC e lavabo. Qui si trovano anche una lavatrice e un'asciugatrice.

Casa vacanze molto curata e completamente attrezzata. Ideale per famiglie con 1 o 2 bambini e 1 cane. Anche 2 coppie potranno trascorrere una vacanza molto rilassante in riva al mare. Si trova in una zona molto tranquilla.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Equitazione
Vela
Camminate
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Soggiorno breve su richiesta

termini di cancellazione:

  • 4) Annullierungen 4.1 Wir empfehlen Ihnen, eine Annullierungsversicherung ab zu schließen. 4.2 Bei Annullierung sind die Kosten folgendermaßen: Bei Annullierung bis zu 42 Tagen vor Ankunft gelten 30% der Gesamtsumme Bei Annullierung vom 42., bis zum 28. Tag vor Ankunft gelten 60% der Gesamtsumme Bei Annullierung vom 28. Tag, bis zum Tag der Ankunft gelten 90% der Gesamtsumme Bei Annullierung am Tag der Ankunft gilt 100% der Gesamtsumme 4.3 Umbuchungskosten betragen € 30, = .Namensänderung ist gratis, falls alle übrigen Daten gleich bleiben.

Ulteriori informazioni:

Pontile e parcheggio per roulotte presso la casa. 1 animale domestico benvenuto


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Aqua-State Vakantiewoningen
Sig.ra N. Goudberg

Sig.ra N. Goudberg

Non siamo una società di internet, conosciamo bene la regione e ogni anno scegliamo le migliori sistemazioni per i nostri ospiti. Saremo lieti di accogliervi nel nostro ufficio al vostro arrivo. Siamo inoltre lieti di offrirvi una bicicletta o una e-bike a noleggio. È anche possibile noleggiare una piccola barca da Aqua-State, senza biglietto.


Altre strutture offerte da Sig.ra N. Goudberg

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra N. Goudberg

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 464732

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/464732.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore