44 Appartamenti e case per le tue vacanze senza barriere nella Valle del Reno - Lahn - Lahn - Taunus
casa vacanze a 4 stelle - vicino a Loreley e Rüdesheim sul Reno / Patrimonio culturale mondiale "Alta Valle del Medio Reno"
Piccola casa di campagna "Am Lohberg 70 mq di superficie abitabile / 4000 mq di superficie, max 4 persone completamente recintata, direttamente ai margini della foresta, vicino alla natura, adatto alle famiglie e agli animali.
Haus Windrose a Winden Casa vacanze accogliente e indipendente in una natura meravigliosa, spaziosa, adatta alle famiglie e in posizione tranquilla. Per 4 persone.
5*****DTV, nel Taunus, nella Jammertal, nel triangolo Reno, Lahn, Aar, moderno, arredato con gusto, fino a 6 persone, 133 m², 2 balconi, soggiorno/sala da pranzo, cucina, bagno, WC separato, 3 camere da letto, cucina, bagno, bagno con doccia
Sostenibile
Antica falegnameria, appartamento romantico
Incantevole casetta per le vacanze - ca. 110 m², appartamento romantico per 1-4 persone. Di fronte alla Loreley, offriamo alloggi individuali per intenditori, a partire da 5 notti
****casa vacanze Muders - 180 mq (2 piani) - 5 camere da letto (3 doppie - 2 singole) - 2 bagni - cucina con zona pranzo - ampio soggiorno con terrazza coperta - giardino
2 eleganti appartamenti con 3 camere da letto in un vecchio edificio al piano terra e al 1° piano, con camera da letto, soggiorno, sala da pranzo, cucina, disimpegno, bagno, patio/balcone e posto auto, vicino alle Römerthermen.
Sostenibile
FeWo Erhol Dich Gut a Diez/Limburg
Appartamento per vacanze appena ristrutturato a Diez / Limburgo per 4 persone. , i bambini sono i benvenuti! Appartamento in stile maison con 2 camere da letto, 1 soggiorno, 1 bagno, 1 cucina, balcone esposto a sud e ingresso indipendente
Domizil Graeveheid, bungalow vacanze
Bungalow vacanze a 4 stelle molto spazioso situato all'interno del Parco Naturale di Nassau, in posizione isolata, ideale per una pausa immersi nella bellissima natura e vicino a molte destinazioni turistiche, i cani sono benvenuti.
Residenza paradisiaca con camino, sauna e piscina coperta (piscina coperta: solo da inizio maggio a inizio ottobre) su un terreno forestale di 2.000 m².
- appartamento per vacanze non fumatori, tranquillo e ben arredato, a Lahnstein, sopra la valle del Lahn, vicino al Rheinsteig.
Casa indipendente / casa vacanze per gruppi e famiglie numerose con 22 posti letto nella "Alta Valle del Medio Reno", Patrimonio dell'Umanità Una tranquilla località di villeggiatura in campagna.
La nostra casa si trova nel bellissimo villaggio di Weisel. Il villaggio non è lontano dalla Loreley. Maggiori informazioni sotto ""
Coblenza si trova alla confluenza del Reno e della Mosella, nel sito del patrimonio mondiale della Valle del Medio Reno. Qui si trova la nostra elegante casa vacanze nel complesso ricreativo "Am Gülser Moselbogen".
Sostenibile
Appartamenti per vacanze Järgen a Coblenza: 22 m², max. 2 persone, 1 appartamento, su 2 piani.
Appartamento per vacanze "Vermeer" con ingresso indipendente, terrazza arredata e ampio giardino con vista sulla valle del Reno e sull'Eifel.
Ferienwohnung Koblenz - Casa Camisa a Urbar (vicino a Koblenz), con 35m² di superficie abitabile, spazio per 2 persone e un bambino/neonato, cortile idilliaco, posto a sedere coperto.
Sostenibile
Appartamento vacanze Schmuckkästchen a Ockenfels, 45 m², per 2 persone, 1 stanza.
Appartamento per le vacanze Angela a Linz am Rhein, 40mq, 1 stanza, max. 4 persone.
Appartamento per vacanze nell'area ricreativa di Krahnenberg, immerso nel verde. Posizione tranquilla, tanta natura.
Benvenuti nell'appartamento moderno e accogliente in seminterrato con Wi-Fi, ingresso separato in una zona tranquilla per 2 persone. Parcheggio gratuito direttamente sulla strada.
Appartamento vacanze Bockshecker a Unkel-Scheuren, Renania-Palatinato. Posto per 2 persone in bellissimo giardino.
Sostenibile
Appartamento vacanze a Diez, 77m², 3 camere da letto per 2 persone ciascuna, soggiorno / sala da pranzo, cucina, bagno.