99 Appartamenti e case per le tue vacanze senza barriere nel sud della Svezia
Casa per vacanze vicino al fiume, nella campagna boscosa, 2-6 pers.
Sostenibile
La nostra casa Säby Perstorp offre un'affascinante esperienza naturalistica in quasi completo isolamento nella parte selvaggia dello Småland. Prezzo completo con sauna, canoa, biciclette, pulizia, legna!
Molto sostenibile
Fritidshus Fagerhult - Småland -
65 mq di spazio abitativo - 2300 mq di giardino - 1 soggiorno/sala da pranzo - 1 cucina - 2 camere doppie 1 camera con letto singolo ???? - 1 bagno/doccia + WC - Lago 1 km - La pesca - Ciclismo, nuoto, escursionismo
Accogliente cottage di nuova costruzione e tranquillo vicino al lago Flaten, Kalmar län Ottime possibilità di pesca Altre foto in arrivo!!! ;)
Casa di campagna, Barca, Hotube 38 C, Wifi
Fantastica casa per le vacanze in mezzo alla natura rustica. Hottube 38 C, Wifi a fibra ottica, barca a remi sul lago, ampia proprietà, biciclette, sauna a legna, fantastiche possibilità di pesca
Casa vacanze spaziosa Killingeholm a Mönsterås, Småland con 140mq di superficie abitabile, 3 camere da letto per 6 persone.
Casa vacanze direttamente sul lago Kiasjön nello Smaland, Svezia meridionale, con una splendida vista sul lago!
Antica casa di villeggiatura accogliente con molte stanze e due annessi in posizione aperta, in mezzo alla natura, molto tranquilla, molti rifugi, vicino a fiume, lago e mare
Casa vacanze sul lago (posizione isolata)
Casa (95 mq), giardino d'inverno (25 mq), stuga (16 mq), sauna (elettrica) con sala relax sul lago (13 mq), stalla in legno terreno di 3500 mq
Bungalow con vista panoramica sul mare su pendio esposto a sud (max. 5 persone), posizione aperta, non visibile, vista meravigliosa, diverse terrazze, terreno naturale sopra altre case vacanza
Villa Michel a Lönneberga, Småland, con 184 m² per fino a 9 persone, 5 camere.
Situato in posizione tranquilla nel sud della Svezia (Hallands Län) vicino a un grande lago, con barca propria, stufa a legna, sauna e panorama sul lago 10 km da Gekås Ullared, il più grande supermercato del mondo.
Villa Lilla direttamente sul lago
La casa vacanze Lilla Villa è situata direttamente su un lago tranquillo vicino a Holmsjö, a 30 km a nord di opportunità di pesca. Barca e biciclette a disposizione.
Villa Vänlig, casa vacanze a Smaland
Tipica "villa" svedese, adatta ai bambini, su un bel terreno di circa 1600 mq con alberi da frutto. Posizione molto tranquilla, alla fine di due vicoli ciechi.
20% Last minute 20.04.2026 - 11.05.2026
Accogliente casa vacanze per 4 persone, con sauna, ampio soggiorno con camino e 3 camere da letto. Sono inclusi anche un posto auto e una barca a remi con motore.
Un piccolo paradiso in riva al lago. Questa casa vacanze è un sogno per chi ama la pace e la natura. Qui potrete rilassarvi e lasciarvi alle spalle la vita quotidiana.
Casa vacanze con grande terreno nel bosco, sul lago. - Vicino a Vimmerby- Kisa- Linköping- Västervik
Sostenibile
Incantevole ex fattoria in posizione isolata con 4.500 m² di terreno tra giardino, prato e bosco, che si estende fino al Krokån (fiume). Lì circa 300 m di linea di riva privata.
5% Anticipo 02.01.2028 - 21.04.2028
Casa vacanze per 4-5 persone, situata direttamente sul lago in aperta campagna, vicino al mondo Astrid Lindgreen di Vimmerby / Kisa. Circa 65 km dal Mar Baltico e da Linköping
Sostenibile
Piccola e classica casa di campagna svedese su un terreno naturale ai margini della foresta in posizione isolata - cucina elettrica/forno a legna - cucina a legna - lavastoviglie - lavatrice - SmartTV - WLAN
Sostenibile
Accogliente casa vacanze sopra il lago Kiasjön. Il punto di forza indiscusso della casa è la pittoresca terrazza sopra il lago, con una fantastica vista sul lago.
Casa vacanze moderna, accogliente e luminosa per 2-5 persone.
Situata ai margini di un tranquillo lago, sauna a legna. Adatta a famiglie e gruppi.
Sostenibile