23 Appartamenti e case per le tue vacanze senza barriere nella Svezia occidentale
La casa vacanze Eriksberg 1 a Undenäs offre spazio per 6 persone, 97 metri quadrati di superficie abitabile su due piani, 3 camere da letto con letto matrimoniale, soggiorno, bagno con doccia e WC, terrazza.
Sostenibile
Vacanze al lago Grann | Grannelia
In posizione appartata, direttamente sul lago, leggermente rialzata e con una magnifica vista sul lago di Grann. Se volete osservare un alce dalla terrazza, con un po' di fortuna è possibile!
Casa classica svedese, ristrutturata, con barca e ampio terreno, nel Västergötland, tra i più grandi laghi svedesi Vänern e Vättern
Sostenibile
Una bella casa per 5 persone su un terreno naturale vicino al lago. Vorremmo condividere con voi il nostro sogno di una casa sul lago in Svezia.
Sostenibile
Una bella casa per 5 persone su un terreno naturale vicino al lago. Vorremmo condividere con voi il nostro sogno di una casa sul lago in Svezia.
Sostenibile
Casa arredata di recente e situata in posizione tranquilla con 3 camere da letto presso il lago Vänern nel Västergötland, Svezia
Meravigliosa casa per le vacanze, senza vicini diretti! Solo 2 km fino al Svingsjön (anche in auto), dove vi aspettano già una canoa e una barca a remi pronte all'uso. Internet incluso. 250 Mb.
Casa sul lago, Lago di Bullaren
Casa per vacanze con terreno naturale e posizione molto tranquilla con vista e accesso al lago Bullaren. Casa spaziosa e molto ben attrezzata per 6 persone in posizione ottimale.
Dalsland- Bengtsfors - Östra Silen
Proprietà per vacanze in posizione esclusiva con una casa principale per 4 persone, una casa per gli ospiti per 2 - 4 persone e una piccola stuga con 2 posti letto a Östra Silen con standard elevati.
Ryasjö Lakehouse: accogliente casa di 30m² a Svenljunga, Svezia. Perfetta per una tranquilla vacanza.
Una tipica casa svedese nel Dalsland, ndr. Situato in posizione idilliaca su un'ex fattoria con una vista molto bella e in una posizione tranquilla. Accogliente e con carisma.
Casa di vacanza sul fiordo - spiaggia privata
Bellissima casa estiva con spiaggia privata con barca a remi e fantastica vista panoramica sul fiordo
Accogliente casa per le vacanze, ideale per 2 - 4 persone, a circa 600 m dal lago di Ärtingen su una proprietà di 19 000 kvm simile a un parco con due barbecue/caminetti sulla proprietà.
Cabina di legno nella foresta sulla costa occidentale della Svezia - vacanze in spiaggia, mare, pesca, villaggi di pescatori, foresta, laghi e molto altro da scoprire
Cabina di legno nella foresta sulla costa occidentale della Svezia
Sostenibile
Sotekanalen: Accogliente casa vacanze di 70m² a Hunnebostrand, Svezia, ospita 3 persone, con 1 stanza. Cerchiamo inquilini a lungo termine che desiderino avere l'appartamento come loro casa estiva.
Unico appartamento di 75 m2 di nuova costruzione in un fienile (!) vicino al mare
Casa vacanze per 13 persone a 50 m dal fiordo. Internet incluso!
Kyrkekvarn è una delle destinazioni preferite dai nostri clienti, situata nel sud della Svezia, nel mezzo di un paesaggio meraviglioso con molti laghi e fiumi. Qui troverete un ambiente ideale.