Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa sul lago, Lago di Bullaren

Svezia - Svezia occidentale - Bohuslän - Munkedal

max  6   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
140m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Descrizione

La posizione perfetta consente di avere a disposizione tutto ciò che la Svezia ha da offrire. Non solo la vista sul lago fa sognare, ma la casa accogliente e arredata con stile garantisce pace e relax in vacanza. L'attrezzatura della casa è completa. Le dimensioni della casa garantiscono un soggiorno rilassante anche per 6 persone. In cantina si trovano un secondo bagno, un'asciugatrice e una lavatrice. Una seconda cabina doccia offre ulteriore comfort.
Dalla primavera del 2021, la ricezione dei telefoni cellulari è migliorata notevolmente. In genere la ricezione in casa e nella proprietà è da buona a molto buona. I possessori di una tariffa flat o di un volume di dati elevato di solito non hanno grosse difficoltà e possono impostare un hotspot per il portatile, ad esempio.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 km

0.05 km

Lago 0.05 km

0.05 km

Negozi 6 km

6 km

Ristorante 13 km

13 km

Centro 6 km

6 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 140 km Göteborg Landvetter

140 km

Stazione 24 km Munkedal Railway Station

24 km

Uscita autostrada 8 km Rabbalshede

8 km


Località e posizione dell`alloggio

Le possibilità di godere del lago sono ampie. Una barca a remi si trova sulla propria spiaggia con un pontile e aspetta solo che saliate. Un motore elettrico rende il lago un'esperienza speciale per voi e vi avvicina ancora di più alla natura e al paesaggio. È disponibile anche una canoa e chi ama tenersi in forma può utilizzare la tavola da stand-up. Anche per i bambini più piccoli c'è una barca a remi separata. A pochi minuti di distanza, in estate si raggiunge rapidamente una località balneare con torre per i tuffi.
Per i pescatori è naturalmente un paradiso: nel lago si possono pescare lucci, persici, tinche e persino trote. E per rendere il tutto più divertente, ovviamente, è disponibile anche una comoda area di macellazione con acqua corrente.
La casa si trova praticamente all'ingresso di Kjenfäll, una riserva naturale dove si trovano cervi rossi, alci, volpi e persino lupi e linci. Salite in macchina direttamente da casa e dopo pochi chilometri siete proprio nel mezzo. E se vi piace raccogliere i funghi, potrete raccogliere e gustare porcini, finferli e molti altri funghi commestibili.

L'arcipelago unico del Bohuslän, con le sue bellissime città costiere, non solo è stato fonte di ispirazione per molti romanzieri, ma è anche una destinazione varia e vicina per le escursioni. Anche in questo caso, la particolare posizione della casa è un vantaggio, in quanto si può essere sulla costa in meno di 30 minuti. Preparate un cestino da picnic e potrete anche ammirare il tramonto in riva al mare.

Göteborg, la seconda città più grande della Svezia, è raggiungibile in un'ora e Oslo in sole due ore.
Ancora più vicini sono Udevalla e Munkedal. Di fronte a Udevalla, la "Torp" è stata ampliata con una serie di negozi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 600 €
Anticipo: 100 € 4 settimane prima dell`arrivo
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I posti prenotabili sono

Motore elettrico
Canoa
Tavola di supporto
Barca per bambini

termini di cancellazione:

  • Bei Stornierung der Ferienwohnung durch den Mieter gelten somit folgende Stornierungsbedingungen · Rücktritt bis zum 60. Tag vor Mietbeginn: 50% des Mietpreises · Rücktritt bis zum 30. Tag vor Mietbeginn: 70% des Mietpreises · bis 14 Tage vor Mietbeginn: 90% des Mietpreises · bei Nichtanreise: 100% des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Sono inoltre prenotabili:

Motore elettrico (55 libbre)

Canoa (vedi immagini)

Tavola di supporto

Barca a remi per bambini

I giubbotti di salvataggio sono disponibili, ma vi consigliamo di portare i vostri se possibile, poiché non possiamo garantire che siano disponibili.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Jürgen R. da Helmstadt-Bargen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Così si immagina la Svezia...

... davvero come in una fiaba è la "casa blu" sul lago, arredata con gusto. Sì, la casa sul lago non è una casa prefabbricata standard o qualcosa del genere, ma ha già qualche anno alle spalle, il che la rende ancora più romantica. Il contatto con il proprietario è stato estremamente cordiale e premuroso, cosa molto rara. Solo il tempo non ha giocato a nostro favore, ma questo è anche la Svezia!

Risposta di Sig. K. Gold:

... und auch wir können diese Gäste sehr gerne mit 5 Sternen bewerten. Es ist einfach immer wieder schön, wenn vom ersten Moment an die Kommunikation stimmt und sich daraus ein Vertrauen ergibt, dass wir als Vermieter solche tollen Gäste am liebsten jedes Jahr wieder bei uns begrüßen würden.
Herzlichen Dank Familie R. das Sie uns besucht haben.
Wir freuen uns über Gäste die selbst mit Schwierigkeiten, wie schlechtem Wetter, trotzdem eine gute Zeit bei uns im Haus verbringen konnten.

Luglio 2023

Maik H. da Oldenburg in Holstein

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella casa svedese sul lago

Ho avuto una fantastica vacanza in Svezia in questa bellissima casa blu sul lago! Nemmeno il tempo parzialmente piovoso ha scalfito il nostro entusiasmo. La vista sul lago era mozzafiato e abbiamo potuto godere appieno dell'incantevole ambiente.

La casa stessa era perfettamente attrezzata e arredata in modo accogliente. Ci siamo sentiti come a casa lontano da casa. Le numerose possibilità di esplorare i dintorni non ci hanno mai annoiato. Abbiamo fatto escursioni, esplorato il lago e visitato i villaggi circostanti.

Il punto culminante del nostro soggiorno è stato sicuramente fare il bagno nell'acqua cristallina del lago e poi rilassarci sulla terrazza della casa, da cui potevamo ammirare il tramonto.

Consiglio vivamente questa casa e la prenoterò sicuramente come la mia casa vacanze preferita in Vestra Svezia. Un caloroso ringraziamento anche agli amichevoli ospiti che hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Luglio 2023

Ute M. da Hirschfeld

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Tutte le aspettative soddisfatte

La Svezia è una vera destinazione turistica. Questo si è dimostrato giusto durante la nostra vacanza in questa bellissima e ben tenuta casa vacanza sul Lago Bullaren. Chi vuole sfuggire alla confusione e riprendersi dallo stress è nel posto giusto. Il lago con le sue diverse attività, l'area boscosa per l'autoapprovvigionamento e la posizione fantastica della casa hanno reso tutto possibile.
Molte gite verso l'arcipelago hanno completato la nostra vacanza.
Ci siamo sentiti completamente a nostro agio!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Luglio 2022

Maximilian T. da Schweiz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un'esperienza molto buona

Ho trascorso 2 settimane in questa bellissima casa sui laghi Bullaren con la mia famiglia. Dispone di una splendida e luminosa terrazza estiva, 2 bagni, diverse camere da letto, accesso diretto al lago, una barca senza motore, una barca per bambini, barbecue e un enorme giardino, un motoscafo prenotabile, un kayak prenotabile e una posizione eccellente per una vacanza all'insegna della pace e del relax. I tramonti qui sono indimenticabili. È sicuramente necessario disporre di un'auto, di lenzuola e asciugamani propri e di una buona connessione a internet tramite telefono cellulare se si fa affidamento su internet. La casa non dispone di WiFi. Con noi c'erano due bambini piccoli. Dalla casa potevamo facilmente raggiungere il parco divertimenti Liseberg a Göteborg, Oslo, il mare, ecc. Il contatto con la famiglia Gold è stato super semplice. Ci tengono ad avere ospiti soddisfatti e li ringrazio per questo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2022

Harald & Heidi mit Freunden F. da Freudenberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

È stato molto bello qui!

Per noi è stata la seconda volta che non abbiamo affittato una casa vacanze tramite una società come NOVASOL, ma direttamente con il proprietario. E possiamo dire che non è mai stato così semplice e piacevole. Il contatto diretto con i proprietari ha creato fiducia fin dall'inizio, che non è stata delusa in alcun modo. Abbiamo notato che per la famiglia Gold è davvero una questione di cuore che i loro ospiti si sentano a proprio agio. Ma anche che loro stessi hanno investito molto lavoro, denaro, cuore e anima nella casa, cosa che alla fine giova a tutti i visitatori.
La casa si trova in una posizione davvero bella, tutto era pulito e l'arredamento è abbastanza diverso dalla maggior parte delle case che abbiamo affittato finora. Ciò è dovuto in particolare alla presenza di spazio sufficiente per riporre gli oggetti e di armadi con appendiabiti in entrambe le camere da letto. Inoltre, in cucina ci sono abbastanza pentole e padelle (grandi). È possibile cucinare per più di quattro persone. Inoltre, il congelatore menzionato nella descrizione è in realtà un congelatore (una vera e propria combinazione frigorifero-congelatore). Inoltre, la descrizione della casa può essere estesa a due bagni e due docce.
Un punto decisivo per noi, a causa delle allergie, è stato anche il fatto che gli animali domestici non sono ammessi in questa casa. Ci piacerebbe vedere più case vacanza con questo criterio.
Possiamo sicuramente raccomandare questa proprietà e le persone dietro di essa in tutto e per tutto!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2022

Oliver W. da Sonsbeck

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bello come un sogno!

Siamo stati lì con tutta la famiglia e ci siamo trovati benissimo. La sistemazione non lascia nulla a desiderare. Il giardino d'inverno in collegamento con il lago è un sogno. È un'area tranquilla e scarsamente popolata dove rilassarsi

Se vi piacciono le foto, vi piacerà molto! Ha superato tutte le aspettative e lo prenoterei di nuovo

La comunicazione è stata ottima. Nonostante avessimo prenotato "solo" per 1 settimana, i proprietari sono stati molto attenti alle nostre preoccupazioni e non solo. Persone molto premurose. Questo si riflette anche nella casa e nell'arredamento!

Spero di vedervi la prossima volta!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2022

Daniel B. da Straubing

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Chi non era presente si è perso

La Blue House by the Lake è splendidamente immersa nella natura della Svezia e non lascia nulla a desiderare.
Che ci sia il sole o la pioggia, qui ci si può rilassare e diventa subito chiaro che il tempo non conta in questo angolo di mondo.
Ben attrezzati e arredati con cura, la casa e il giardino invitano al relax.

Dal primo contatto (estremamente gentile) con il padrone di casa, ci è stato chiaro che c'è molta passione in questa casa. Non siamo rimasti delusi e siamo grati di averci permesso di soggiornare lì. Il lago invita a nuotare, andare in barca e pescare; esplorare l'entroterra e la vicina costa ha reso la nostra vacanza indimenticabile. Raccomandiamo senza riserve la Blue House by the Lake!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Maggio 2022

Uwe S. da Buttenheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno a Bullaresjön

Per molti anni abbiamo cercato la pace e la solitudine nelle case vacanza "direttamente sul lago" in Svezia. Finora li abbiamo prenotati per lo più tramite le note piattaforme di prenotazione su internet - e a volte siamo stati anche sorpresi (negativamente)
Quest'anno, però, le bellissime foto della casa blu ci hanno convinto a cercare una comunicazione diretta con il proprietario e non siamo rimasti affatto delusi.
Il contatto personale con la Fam. Gold è stato ottimo, ogni dettaglio è stato spiegato in anticipo. La posizione della casa con la vista unica sul lago è magnifica e l'arredamento è stato progettato con molto amore
Si percepisce che la cosa più importante per Maria e Klaus è che i loro ospiti si sentano a casa.
Ottima zona di pesca e bellissimi dintorni.

Nonostante il nostro soggiorno sia durato solo una settimana, ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuramente.
Abbiamo trovato la pace e il relax che cercavamo - grazie ancora ai padroni di casa Maria e Klaus Gold.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Settembre 2021

Andre N. da Brunsbüttel

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa sul lago in posizione fantastica

È la quinta volta che soggiorniamo in questa splendida casa sul lago. Il contatto super gentile con i proprietari rende facile la prenotazione. La posizione e le strutture non lasciano nulla a desiderare. Un'ottima zona di pesca alle porte e le belle città della costa non lontane. Qualunque sia il tempo, troverete un posto adatto in casa o all'interno della casa
Le vacanze del prossimo anno sono già prenotate.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Luglio 2021

Maik H. da Oldenburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La Casa Blu

Una casa vacanze molto bella con una posizione top direttamente sul lago con molti accessori per esplorare il lago. Ci è piaciuta molto, sia la zona con la vicina costa, sia il contatto molto piacevole con il padrone di casa che, come è evidente, investe molto tempo e fatica per far sentire a proprio agio i suoi ospiti in vacanza. In breve, consiglio vivamente questa casa vacanze (la casa blu sul lago).

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2021

Helga & Peter D. da Kastorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

"Riunione alla casa sul lago

Dopo il 2016 e il 2017 la nostra terza vacanza nella Haus am See! ... e ancora "Top"!
Possiamo solo confermare le impressioni/recensioni positive di -- Mirjan e Klaus da maggio 2021 --!
confermare! ...
Proprietà ben curata, che consente a tutti gli ospiti una vacanza tranquilla e versatile!
Noi diciamo: grazie!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2021

Mirjam und Klaus K. da Bad Heilbrunn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente bellissimo in ogni aspetto

Abbiamo trascorso due meravigliose settimane nella casa di Maria e Klaus. Innanzitutto, la comunicazione con i proprietari è stata eccellente. C'è un contatto personale ed è molto importante per noi. I proprietari sono entrambi incredibilmente gentili e premurosi. Si nota davvero che vogliono solo il meglio per i loro inquilini.
La casa è ben attrezzata, non manca nulla. Inoltre, i proprietari prestano molta attenzione alla pulizia. È arredata con amore, quindi già dopo un giorno avevamo la sensazione di essere a casa.
Abbiamo fatto così tanto nella zona: escursioni nei vicini parchi nazionali, tramonti sul mare, nuotate nel Mare del Nord, visite ai castelli o la pesca direttamente davanti alla casa nel meraviglioso lago di Bullaren. Anche la barca inclusa è stata utilizzata più volte.
La spiaggia e il mare sono a soli 20 minuti di auto. E anche diverse attrazioni sono per lo più a meno di un'ora di auto.
In particolare, il solarium con la meravigliosa vista sul lago è stato un punto forte. Chi cerca tranquillità e natura sarà perfettamente servito da questa casa. In ogni caso, siamo riusciti a rilassarci, lontani dal trambusto e dallo stress quotidiano.
Ci torneremo sicuramente.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. K. Gold

Sig. K. Gold

Salve cari ospiti, Maria e Klaus Gold saranno lieti di accogliervi come nostri ospiti. Siamo due giovani di cuore che tengono molto al contatto personale. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande. La nostra esperienza di noleggio è ormai giunta al terzo decennio. Non vediamo l'ora di incontrarvi Maria e Klaus Gold


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 290405

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/290405.htm


«Casa sul lago, Lago di Bullaren» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore