10 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna ad Arrach
"Schöne Aussicht" Casa 56 Piano terra
Spazioso appartamento per vacanze (75 m²) nella Foresta Bavarese, a Lamer Winkel.
2 appartamenti per vacanze al piano superiore-seminterrato
Appartamento per vacanze MONIKA ad Arrach, Bayerischer Wald, 75m², 2 stanze, max. 4 persone.
Ferienwohnung Heidi ad Arrach, Foresta Bavarese, 75 m² per un massimo di 4 persone, 2 camere da letto con soggiorno, cucina e bagno con luce naturale.
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto singolo, TV, tavolo da pranzo, salottino), Cucina separata(bollitore, mobile cucina, caffettiera, forno a microonde, frigorifero)
Soffitta: (Soggiorno(TV), Cucina separata(tavolo da pranzo, stufa, piano cottura, bollitore, tostapane, caffettiera, forno, lavastoviglie, frigorifero)
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto singolo, TV), Cucina separata(tavolo da pranzo, radio, bollitore, tostapane, mobile cucina, caffettiera, forno, frigorifero, Asciugamani inclus...
Pianterreno: (Cucina separata(TV, caminetto, stufa, radio, bollitore, mobile cucina, caffettiera, forno, congelatore), Camera da letto(lettino con sponde)
Appartamento per vacanze nella Foresta Bavarese vicino ad Arrach
2 appartamenti á 75 mq, villaggio vacanze a Hohen Bogen, Foresta Bavarese
Sistemazioni vicino a Arrach
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
La nostra suite esclusiva si trova nel cuore della Foresta Bavarese, direttamente nella foresta, ai piedi del Kaitersberg (punto di partenza per le escursioni), in un tranquillo e bellissimo pendio esposto a sud.
Rifugi di montagna Foresta Bavarese
Esclusive cabine in legno per un massimo di 8 persone in stile chalet con una splendida posizione appartata ai margini della foresta e magnifiche viste sulle montagne
Molto sostenibile
Caserme di legno della Foresta Bavarese
Esclusive cabine in legno per un massimo di 8 persone in stile chalet con una splendida posizione appartata ai margini della foresta e magnifiche viste sulle montagne
Vi offriamo una casa vacanze per un massimo di 10 persone in una posizione romantica e tranquilla ai margini della foresta, ai piedi del Kaitersberg.
Esclusivi chalet/cabine in legno con caminetto in una splendida posizione romantica ai margini della foresta con vista sul Kaitersberg, nel cuore della Foresta Bavarese.
Sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Arnbruck
Molto sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Arnbruck
Particolarmente sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Arnbruck
Particolarmente sostenibile
Casa di vacanza a Hochwald con sauna
Con vista panoramica ai margini della foresta
Chalet per vacanze in posizione idilliaca con giardino d'inverno accanto al ruscello, ai margini del bosco e con una magnifica vista sulle montagne
Sostenibile
Appartamento per 2-6 persone nella Foresta Bavarese, a Zellertal, vicino a Bodenmais, comune di Drachselsried, sulla Via del Vetro nella zona di Arber tra Kaitersberg e Silberberg, ideale per famiglie
Casa di vacanza Schönbacherhütte + sauna
Per gruppi numerosi che vivono e si arrangiano da soli vicino a Bodenmais nella Foresta Bavarese Feste di gruppo, riunioni di famiglia, gite di club, riunioni aziendali, ecc. vicino a Bodenmais
**** Appartamento per vacanze in posizione isolata in una radura boschiva in stile rustico di casa di campagna con giardino recintato.
Casa vacanza "hoamad af zeit" a Eschlkam, Baviera, 210 m², per fino a 9 persone, 5 stanze. Posizione isolata.
Sostenibile
**** Appartamento per vacanze in posizione isolata in una radura boschiva in stile rustico di casa di campagna con giardino recintato.