6 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna in Drôme
Al 2° piano: (Entrata, Angolo cottura(mobile cucina(ceramica), forno, forno a microonde, frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice)
Pianterreno: (Salotto(TV, impianto stereo), Angolo cottura(caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore)
Pianterreno: (Salotto(TV, salottino(6 persone)), Sala da pranzo(tavolo da pranzo(18 persone)), Cucina separata(tavolo da pranzo(2 persone)
Atrio(riscaldamento(autonomo), terrazza(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, piscina(in comune con altri ospiti), campo da tennis (in comune con altri ospiti))
Piano intermedio: (Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 190 cm)), Bagno(doccia, lavandino, WC)) Al 1° piano: (Camera da letto(letto estraibile (1-pers.)
Pianterreno: (Angolo cottura(mobile cucina(ceramica), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Sistemazioni vicino a Drôme
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
La Calamo - nella nostra proprietà ci sono due case in pietra naturale in posizione tranquilla con piscina e giardino di 3500 mq.
Studio con piscina sul Mont Ventoux
Studio di 40 m2 con terrazza in Provenza villa su 5000 m2 di grandi dimensioni, colline con vigneti e ciliegi terreno con piscina riscaldata. Ideale per 2-3 persone.
Sostenibile
Gîte "Bambou 2 pers" a Saint Pierre de Vassols, 45m², 1 camera, per 2 persone.
Sostenibile
Tipica casa provenzale in pietra con vista, tra pini, lecci e ulivi. Per romantici, intenditori e per chi cerca pace e tranquillità.
Molto sostenibile
Villa con piscina in uno splendido parco con vista mozzafiato
Casa vacanze in un villaggio pittoresco Provenza (Venasque)
Casa della famiglia con piscina privata in Vaucluse per coloro famiglia a 6/7.
Sostenibile
Il castello risiede nel Domaine de Peyrolles, 5,5 ettari di terreno privato in mezzo alla natura, con giardino, 2 piscine e la foresta, a 1 km da Apt.
Casa vacanze nel cuore della Provenza con magnifica vista sul Luberon
LASUITE 5***** casa indipendente con ampio cortile privato del XVIII secolo, Architettura volutamente contemporanea realizzata da un architetto tedesco. Ingresso privato, parcheggio privato recintato.
Particolarmente sostenibile
casa 5 stelle LES OLIVIERS **** Design Aria condizionata Letto king size, Piscina riscaldata, Internet gratuito, Parcheggio privato. Per 2 adulti VISTA LUBERON
Molto sostenibile