3 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Freinsheim
Casa vacanze a Freinsheim, sulla Strada del Vino tedesca NEL DISTRETTO DI BAD DÜRKHEIM, I PERNOTTAMENTI IN CASE VACANZA SONO DI NUOVO POSSIBILI DA MERCOLEDÌ 12.5.2021!
Sostenibile
***Ferienwohnung Am Hahnenturm
Appartamento per vacanze presso le mura storiche di Freinsheim per 2 - 3 persone (può essere ampliato di 2 persone in aggiunta all'appartamento)
Piano terra-esclusivo 85 m², 3 camere da letto, soggiorno, cucina, bagno con WC, WC ospiti DG-Spazioso 60 m², 1 camera da letto, soggiorno, cucina, bagno con WC. - Dettagli sulla nostra homepage
Sistemazioni vicino a Freinsheim
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento per vacanze con una magnifica vista sull'Haardt
NR-Fewo a Wachenheim sulla Strada del Vino Tedesca per 2 persone.
Sostenibile
Chi non vorrebbe trascorrere le proprie vacanze in un vigneto in mezzo alle vigne? Non sognate più, lasciate che diventi realtà a Ruppertsberg.
Qualcosa di speciale nel cuore della Germania, nel cuore del Palatinato Per 2-6-8 o 10-12 persone, per rallentare, fare escursioni, andare in bicicletta, andare in moto: Benvenuti a LandLust "EINS"!
Molto sostenibile
Casa di vacanza Gimmeldingen. Situato nel centro di Gimmeldingen, sulla piazza della chiesa, per avere una visione d'insieme migliore, andare alla nostra homepage
Appartamento per vacanze molto accogliente nel Lobloch a Gimmeldingen
Appartamento di vacanza Maurer
Rilassatevi nel cuore del Palatinato sulla Dt. Weinstrasse
Puro relax su 1500 m², prati e ruscello.
Particolarmente sostenibile
Tre accoglienti appartamenti per le vacanze a Duttweiler
Pensione König *** stelle da DTV
Due appartamenti indipendenti di 50-40 mq in una tranquilla zona residenziale per 3 persone ciascuno. Vacanze nel Palatinato, in bicicletta, a piedi, in relax, Tempo libero: parco vacanze, castelli e palazzi.
Accogliente appartamento per vacanze NON FUMATORI di 56 m² a Dudenhofen, vicino a Speyer (con balcone) Asciugamani e biancheria da letto disponibili. Wifi e TV satellitare
Sostenibile
5 appartamenti per vacanze curati nel centro storico di Speyer, alcuni con aria condizionata 3 o 4 stelle dal DTV - Associazione Turistica Tedesca
Pensione PALATINAS nel soleggiato Palatinato meridionale - ex fattoria dei viticoltori - con appartamento/appartamento/studio sul tetto - dall'antico al moderno - arredato con cura - dimensioni confortevoli