29 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Haut-Rhin
Gite-jebsheim.fr - La casa Danner
Questa tipica casa di 200 mq, completamente rinnovato, in grado di ospitare da 2 a 12 persone in tutta comodità e perfetta tranquillità: ampio soggiorno. Approvato per disabili
Sostenibile
Bellissimo appartamento a sud di Colmar, piano terra, 2 camere da letto, letti 160/200, doccia e vasca, parcheggio nel cortile, terrazza coperta + pergolato, prezzi tutto incluso.
Sostenibile
Gite Aux 3 pierres a Eguisheim
Zeer comfortabel vakantiehuis in de Heuvels van Eguisheim, Wijngaarden porta omringd, rustig, ha incontrato een duidelijk zicht op de drie en Kastelen holansbourg
Feriendorf Chalet mit 30 und 5-Zimmer, ristorante, beheizten einen piscina, Spa, Jacuzzi, Sauna und Dampfbad.
Nel Munster posteriori, ai margini dei Vosgi, che si trova a 550 m di altezza sulla strada per il Col de la Schlucht pittoresco villaggio di Soultzeren. Trova la nostra Freist. Casa.
Appartamento a Sewen nei pressi del Ballon d'Alsace e km einigue. ben stabilito dal Wine Trail per escursioni a piedi un Erhohlung
Appartamento Vacanza con famiglia Sondernach
Due appartamenti per vacanze nella tranquillità della natura, combinati con il fascino e il comfort di un'ex fattoria completamente ristrutturata. Situati in una posizione tranquilla a 600 m di altezza.
Ruhiges gemütliches Ferienhaus im Elsass in Gueberschwihr bei Colmar und Eguisheim
Accogliente casa per le vacanze di 85 m2 a Gueberschwihr vicino a Colmar e Eguisheim in Alsazia sulla Strada del Vino, comoda per 2-3 ospiti o una famiglia con 1-2 bambini, posizione tranquilla.
Tipici, piccole, casa a graticcio in Alsazia, in una bella frutta, verdura e giardino fiorito
Le Gite du Vignoble: Chez ALISA
Cottage con giardino sulla Strada del Vino
Sostenibile
Pianterreno: (Atrio(stufa), Soggiorno(TV, caminetto), Sala da pranzo, Cucina separata(forno, forno a microonde, lavastoviglie), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm)
Pianterreno: (Cucina separata(mobile cucina(ceramica), caffettiera(a cialde), forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, lettore DVD)
Armadio cucina(piano cottura(ceramica), caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero), Soggiorno/camera da letto(divano letto singolo, divano letto singolo, TV)
Casa vacanze per 2 persone nel vigneto sulla strada del vino tra Riquewihr e Ribeauvillé, vicino a Colmar
Casa vacanze per 4 persone nel vigneto in Alsazia con garage e piscina
Molto sostenibile
Appartamento Vacanza con famiglia Saint-Hippolyte
Appartamento a un piano, 42 m2, 2 persone, tranquillo e luminoso.