2 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Hermannsburg
Casetta nella natura sul lago - puro relax
Casa vacanze con accesso diretto al lago nella Landa di Luneburgo per un massimo di 4 persone.
Particolarmente sostenibile
Situato in una piccola fattoria di un tempo, questo
Sistemazioni vicino a Hermannsburg
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
"Am Apfelbaum" im Haus Tusculum
Appartamento vacanze 'Am Apfelbaum' - nella casa Tusculum, Müden Örtze, Lüneburger Heide, 50 m², 2 pers., soggiorno, camera da letto, cucina, bagno, grande terrazza con vista sul giardino.
Sostenibile
"Die Schöne vom Lande" im Haus Tusculum
Appartamento di vacanza 'Die Schöne vom Lande' a Müden Örtze, 65m², 2 locali, max. 2 persone.
Sostenibile
"Die kleine Schwester" im Haus Tusculum
Appartamento per vacanze "La Piccola Sorella" nella casa Tusculum, Müden Örtze, Lüneburger Heide, spazio per 2 persone su 50m².
Sostenibile
Casa vacanze Heide-Marie a Müden Örtze, 70m² per fino a 4 persone, 2 camere da letto.
10% Last minute 12.07.2026 - 26.07.2026
Casa vacanze nella Landa di Luneburgo vicino a Soltau / Wietzendorf
Ferienwohnung Zur kleinen Oertze
Accogliente appartamento per le vacanze nel verde nella Landa di Luneburgo (29633 Munster) con ingresso separato, terrazza e parcheggio. Adatto anche per operai.
Sostenibile
Appartamento di vacanza Waldmeister
L'appartamento Waldmeister è di nuovo a disposizione dei nostri ospiti "completamente abbellito"!
Sostenibile
Das kleien Cottage in der Lüneburger Heide
Il piccolo cottage nella brughiera di Lüneburg
Vivere in relax nella brughiera del sud
Casa per vacanze (120mq) con sauna su un terreno di 1000mq per 4 persone nella zona del lago "Meißendorfer Teiche" nella riserva naturale di Südheide per vacanze tranquille o attive.
Tranquillo e vicino alla foresta, ma tutti i servizi commerciali sono raggiungibili a piedi in 10 minuti. terreno di 1200mq. Ambiente accogliente ed eccezionale. Adatto ai ciclisti.
Da noi troverete una casa molto accogliente, adatta alle famiglie e vicina al bosco, con un ambiente eccezionale e un giardino di 1200 mq.
Grosszügiges Ferienhaus mit Wald
casa spaziosa su un terreno forestale di 19 ettari, in parte con parco, fuori da qualsiasi villaggio e senza vicini. Cani ammessi su prenotazione.
Casa di vacanza Tomte e la Volpe
Accogliente casa vacanze nella brughiera meridionale con 5 camere da letto per 9 persone