27 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Lanzarote
Riposo e relax con una fantastica vista mare panoramica fuori dai sentieri battuti, ma molto centrale. Appartamento 1 o 2 camere da letto, piscina riscaldata,
Bellissimo appartamento in riva al mare
Appartamento con vista sul mare. condominio privato con accesso diretto alla passeggiata chilometri di spiaggia di sabbia e con sedie a sdraio. Grande piscina privata con bar a bordo piscina.
Casa vacanze Vacanza di relax Playa Blanca
Villa privata accogliente e arredate con materiali di pregio con grande piscina privata riscaldabile, 9 x 4 m e fino a 1,95 m di profondità - vicino al mare e ideale per 2-4 persone.
Molto sostenibile
L'eccezionale vacanza e benessere villa, che si trova nel soleggiato sud di Lanzarote, in uno dei quartieri più tranquilli di Playa Blanca, ideali per una perfetta vacanza di benessere.
Molto sostenibile
Appartamento Papagayo VV 35-3-0000133
Accogliente appartamento per rilassarsi e sentirsi bene
Playa Blanca, Villa indipendente per 4 persone recentemente ristrutturata, giardino d'inverno, piscina e barbecue, con vista mare, Vicino a Playa Dorada
Sostenibile
Villa Vino a Playa Blanca: 130m², max. 4 ospiti, 2 stanze.
200m casa dalla spiaggia con vista mare e piscina privata
Particolarmente sostenibile
Finca con vista sul mare. 3 camere da letto, 2 bagni, salone con sala da pranzo, cucina, kl. Salon, gioco o. Studio, patio / cortile, terrazze, lettini, giardino, piscina, parco giochi per bambini
Bungalow vacanza Deluxe Saudade
Bungalow di lusso in zona residenziale esclusiva nel cuore della riserva naturale Farmara: 50m dalla spiaggia, montagne vulcaniche sul retro
bungalow 2 camere da letto, 2 bagni, WiFi e piscina, che si trova in una posizione tranquilla - a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia, lungomare e sul porto.
La "Villa del Sol" è il fiore all'occhiello delle nostre case vacanza, dotata di ogni comfort. Una villa situata in posizione centrale in un esclusivo e tranquillo residence privato.
Molto sostenibile
Villa con meravigliosa vista mare
Meravigliosa villa vista mare con piscina e jacuzzi a Lanzarote, Isole Canarie, 300m², per 6 persone, 3 stanze, 3 bagni.
Casa vacanze Chalet La Mercedes a Playa Blanca, Isole Canarie, con 80m² di superficie abitabile, 2 camere, per 4 persone.
"Casa Rana" bella casa con vista sul mare e piscina riscaldata a Tias, Lanzarote.
Armadio cucina(tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, frigorifero), Soggiorno / Pranzo, Camera da letto(letto matrimoniale, TV(cavo, satellite))