31 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Madeira
Fewo Perto-do-Mar -superior- AL
Confortevole appartamento con vista sul mare - - A breve termine, abbiamo un all'ultimo minuto l'azione dei prezzi !!!
Solo 80m alla prossima zona balneare, vista vicino mare fantastico
Casa Matschinegg with Me (e) hrblick
UN'INTERA CASA solo per voi: Nessun deposito cauzionale Wi-Fi gratuito + BK Bambini dai 7 anni in su sono benvenuti Tassa di soggiorno 2€/persona/notte per max. 7 notti
Sostenibile
Una villa di lusso e di alta qualità, con piscina riscaldata di acqua salata e vista panoramica sul mare e sulle montagne.
Sostenibile
4 persone villa in un villaggio tranquillo
Casa Do Golfe: 140 m² casa vacanze a Ponta do Pargo, 2 camere, posto per fino a 4 persone.
Appartamento vacanze Serendipity Green a Ribeira Brava, Portogallo, 90 m², per fino a 4 persone, 2 stanze.
Sostenibile
4 persone villa in un villaggio tranquillo
4 persone cottage in un piccolo villaggio sulla costa sud-occidentale
Casa R45 - festivi + indipendenza
Bungalow con giardino, ampio terrazzo, al coperto e camino esterno. Di fronte al mare nel tranquillo quartiere residenziale. Palm via mare per adulti. Mare Piscina Ascensore 50m
Delizioso cottage a Canico de Baixo con vista sul mare, senza fili
Villa - Vivere in allegria è un'esperienza di vacanza molto speciale con una splendida vista sul mare, sulla costa e sulle piantagioni di banane, oltre a un'ampia area giardino con barbecue/camino!
Villa di lusso senza eguali, rustico-moderna, pareti di vetro, vista mare, piscina riscaldata, direttamente sul mare. Giardino paradisiaco
Casa vacanze Villa Yucca Verde a Calheta, Portogallo: 90 m² di superficie abitabile, 4 persone. Disponibilità solo su richiesta. Piano di occupazione non attivo!
Casa vacanze Villa Prothea Royal a Calheta, Portogallo: 120 m² di superficie abitabile, 6 persone. Disponibilità solo su richiesta. Piano di occupazione non attivo.
Casa vacanze Whaler's Cottage a Calheta, Portogallo: 38 m² di superficie abitabile, max. 2 persone. Disponibilità su richiesta. Piano di occupazione non attivo!