631 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna in Olanda Settentrionale
Solovilla direkt am IJsselmeer
Ritiro con vista lago con sauna, vasca idromassaggio all’aperto e molo
Benvenuti nel nostro appartamento appena ristrutturato "beach Egmondse". Molto situato in posizione centrale sul viale di Egmond aan Zee. Direttamente sul (vista mare dall'appartamento) spiaggia.
Sostenibile
Noleggio fino a 6 persone vicino alla spiaggia di Julianadorp aan Zee
Casa stelle marine Egmond aan Zee
Bella casa di vacanza presso la riserva spiaggia, lago e la natura! Camera del mattone con riscaldamento autonomo, composto da entrée con bagno, cucina separata e soggiorno, terrazzo
-10% Sconto 20.12.2025 - 03.07.2026
Bellissimo monolocale moderno vicino al bellissimo centro di Egmond aan Zee. È bello soggiornare e godersi la spiaggia e le bellissime dune.
La nostra casa vacanze indipendente nel parco a 5 stelle De Krim offre un soggiorno separato con divano e poltrone e una spaziosa sala da pranzo con stufa a legna dal 2022.
Sostenibile
Appartamento molto spazioso e completamente arredato a 100 m dalla spiaggia e dal mare.
Casa di vacanza bella e accogliente
Accogliente casa vacanza nell'Olanda Settentrionale a soli 900m dalla spiaggia. Il bungalow di 55 m2 è completamente attrezzato per 4 persone. Il giardino di 200m2 è completamente recintato.
L'hotel a 4 stelle di alta qualità con Wi-Fi si trova in una posizione tranquilla nel giace direttamente sulle dune Holiday Park Strandslag ed è dotato di tutti i comfort.
La casa estiva DUINHUIS26 si trova direttamente sulla riserva di dune ea circa 400 metri dalla spiaggia e dall'accogliente centro del villaggio di Egmond aan Zee. per 1 a 4 persone con terrazza
Appartamento Paal 38 Zonnehoek 75
Un favoloso appartamento e accogliente al 4 ° piano del condominio "Zonnehoek". Con una magnifica vista sul mare. Adatto per un massimo di 4 persone
Appartamento moderno vicino alla spiaggia e al centro città
Sostenibile
Chalet Livslyst sul IJsselmeer
Accogliente e amorevolmente casetta in legno decorato con un accogliente soggiorno / sala da pranzo, 2BR, 1 cabina letto, bagno con doccia / WC e vanità vis a vis IJsselmeer
Sostenibile
La villa è situata su un terreno di angolo con un bel giardino pieno recintato. Ideale per i bambini per il tempo libero o un cane.
Casa vacanze Huisje Waterlelie a Petten aan Zee, 65m² per fino a 4 persone, 3 stanze.
Sostenibile
Casa vacanza vacanza Klein Wimmenum
Casa vacanze in muratura completamente moderna e arredata in mattoni con riscaldamento centralizzato, composta da ingresso, bagno, soggiorno con cucina, una camera da letto e terrazza privata con mobili da giardino.
-10% Sconto 07.12.2025 - 22.05.2026
Shell Beach ***** (Ooghduyne 99)
Staccata (mordernisierte completa e rinnovata) villa con jacuzzi vicino alla spiaggia per un massimo di 6 persone e il cane ;-) Quote e tra i primi ospiti
Molto sostenibile
In natura, a 300 metri dalla spiaggia!
Particolarmente sostenibile
Completamente ristrutturato appartamento a 2 piani all'ingresso della spiaggia di Egmond aan Zee, in una splendida posizione e con vista unica sulla spiaggia e sul mare
Benvenuti a siete alla ricerca di pace e tranquillità, vacanza in un moderno accogliente casetta,, vicino alla spiaggia del Mare del Nord?
Casa vacanze Vacanza di relax Petten aan Zee
Sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Julianadorp aan Zee
Molto sostenibile
Benvenuti a Siete alla ricerca di pace e relax, vacanza in un moderno accogliente casetta,, vicino alla spiaggia del Mare del Nord?
Moderna casa vacanze indipendente a Lemmer con un giardino di 450,00 mq. Direttamente sul lago olandese Ijsselmeer.
Molto sostenibile
Casa vacanza confortevole per 4-5 persone. Dotato di TV digitale con 60 canali, lettore Blu Ray, Wi-Fi. Ingresso indipendente e patio. Dunes 50 m, spiaggia / mare 300 me 400 m Cent
Molto sostenibile