725 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna in Olanda Settentrionale
Benvenuti a siete alla ricerca di pace e tranquillità, vacanza in un moderno accogliente casetta,, vicino alla spiaggia del Mare del Nord?
Nei pressi della spiaggia, mare e dal centro; Dünenblick incluso!
Cottage accogliente, molto ben tenuto, indipendente per max. 5 persone sul terreno recintato. Solo 800 metri da una delle spiagge più belle e più ampie dell'Olanda Settentrionale.
Questo bungalow accogliente e completamente rinnovato per 8 persone si trova nel tranquillo parco bungalow De Keizerskroon a Julianadorp. Questa casa è perfetta per le famiglie!
Solo 2000 m attraverso il bosco / dune fino alla spiaggia! Splendido attico con balcone, sauna e 2 bagni. Desiderate comfort? Benvenuti!
Noleggio fino a 6 persone vicino alla spiaggia di Julianadorp aan Zee
Casa vacanze Vacanza di relax Julianadorp aan Zee
Casa vacanze per un massimo di 6 persone vicino alla spiaggia a Julianadorp aan zee
NUOVO Tasty appartamento vicino alla spiaggia (450 metri) e il centro di Schagen (600 metri). Terrazza privata e posti a sedere all'aperto nel giardino.
Particolarmente sostenibile
Confortevole casa vacanze con tre camere da letto, ampio bagno e giardino d'inverno con patio sul giardino completamente recintato.
2 x 2 fino a 4 pers Appartamento per vacanze **** con PARCHEGGIO PRIVATO Terrazza assolata (sud) Lavatrice, asciugatrice, locale per deposito (bicicletta)
Solo 2000 m dalla spiaggia! Bello e confortevole attico con balcone, una sauna e 2 bagni. Benvenuti a Groeter Staete!
Rilassatevi in questo luogo unico. Sedetevi sulla splendida terrazza e ascoltate i suoni delle dune e della natura.
Sostenibile
Benvenuti a Siete alla ricerca di pace e relax, vacanza in un moderno accogliente casetta,, vicino alla spiaggia del Mare del Nord?
5 stelle casa per le vacanze in Bungalow Park Strandslag, Julianadorp per 5 persone, Casa non fumatori
-10% Sconto 28.06.2025 - 12.07.2025
Sostenibile
Appartamento moderno vicino alla spiaggia e al centro città
Sostenibile
Luxus Apartment für 4 Personen
appartamento nuovo,4 pers,ogni camera ha il proprio bagno,wifi gratuito,riscaldamento a pavimento,100 metri dalla spiaggia,su 2 piani,cucina con lavastoviglie,forno+micro combi,nespresso,tv con pogr. tedesco
Molto sostenibile
accogliente appartamento in una posizione superiore ben tenuto e. Hai solo bisogno di attraversare la strada per raggiungere le dune.