1.374 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna sul Mare del Nord
Villa Central, Whg.3 - Nido di pavoncelle
Zona pedonale, Wilhelm-Bakker-Str.28, appartamento con 2 camere da letto, internet+telefono, [399,--/appartamento/1 settimana/4wd] se necessario, ad es. dal 27.11. al 18.12.2022, 3 settimane di vacanza.
Accogliente casa vacanze "Austernfischer" a Geestland. 68m² di spazio abitabile, spazio per 2 persone.
Molto sostenibile
Spazioso appartamento per vacanze con ingresso privato vicino alla diga e uso del giardino
Centrale, appartamento al piano terra vicino alla spiaggia, terrazza coperta, giardino, incl. telefono, WLAN, lavatrice, asciugatrice, sedia a sdraio sulla spiaggia di sabbia
La casa vacanze, situata in posizione centrale ma tranquilla, dispone di 3 camere da letto separate, una terrazza chiusa e dista solo 500 m dal mare.
Sostenibile
Casa di vacanza "Haus Mühlenblick" Ditzum
Questa confortevole casa vacanze a Rheiderland dispone di 3 terrazze. Una di queste è coperta per una lunghezza di 6 m e attrezzata con mobili da giardino rustici. È qui che inizia il rilassamento.
Molto sostenibile
Vtamar de Linn con piscina interna
Appartamento per vacanze situato direttamente sull'argine del mare con uso della piscina coperta + WLAN, camera da letto e camera per gli ospiti e cane ammesso.
L'intera casa è a disposizione dei nostri ospiti. Una casa vacanze con 3 camere da letto. Un soggiorno. Una cucina completamente attrezzata. E un bagno con doccia.
Sostenibile
Castello del Mare del Nord (fino a 16 pers.)
L'accogliente grande casa di famiglia con servizi completi e alcuni extra (camino, terrazza per il barbecue e castello gonfiabile) vicino al Mare del Nord. I cani sono i benvenuti.
Casa vacanze AIDA sul mare 102 WLAN
La casa vacanze, recentemente ristrutturata, attende ospiti meravigliosi.
Friedrichskoog 100m zum Strand
Casa vacanze con sauna e camino fino a 4 persone più bambino piccolo in posizione tranquilla in fondo a una strada senza uscita con accesso alla spiaggia distante 150m Animali ammessi
Sostenibile
Casa di campagna idilliaca sul mare. Pace e natura. Terrazza con vista magnifica ***20.-27.o6. ancora libero***
accogliente e luminoso appartamento per vacanze con giardino per un massimo di 4 persone
Particolarmente sostenibile
Alloggio di gruppo - Mare del Nord, 180 m² di spazio abitabile per un massimo di 17 persone - Area sauna non visibile - Animali domestici ammessi - Biancheria da letto e legna per la sauna inclusi nel prezzo di affitto.
Particolarmente sostenibile
Hamburger Hallig, Casa Halligblick
Piccolo ma bello. Accogliente appartamento per vacanze di 26 m².
Ferienwohnung C Familie Höfner
Appartamento vacanze C Famiglia Höfner a Esens sulla costa del Mare del Nord in Frisia Orientale. Appartamento vacanze sulla costa del Mare del Nord in Frisia Orientale. Appartamenti completamente arredati in una posizione tranquilla.
Casa a schiera arredata in modo confortevole, 86mq con terrazza per 2-6 persone, 3 camere da letto e 2 bagni. La casa è completamente attrezzata, con WiFi.
Appartamento di nuova costruzione, a soli 350 m dal porto e dal centro storico, con un balcone molto grande esposto a sud e una splendida vista sulla campagna, arredamento nuovo. Attrezzatura TOP!
Molto sostenibile
La nostra casa per le vacanze, appositamente attrezzata per i cani, si trova in posizione tranquilla nell'agriturismo al Siel (fattoria equestre) presso l'antico Greetsieler Sieltief. I cani sono i benvenuti!
WOOGEHUS NELLA RESIDENZA DI HELENA
Appartamento di qualità, adatto ai bambini, arredato con gusto e tecnicamente aggiornato.
Sostenibile
MARIEHUS NELLA RESIDENZA DI HELENA
Appartamento di qualità, adatto ai bambini, arredato con gusto e tecnicamente aggiornato.
Sostenibile
Appartamento per vacanze su Eck con cane
Appartamento per vacanze "up Eck" con giardino recintato Frisia orientale Schwerinsdorf
Appartamento per le vacanze "Prospettive
Fin dal primo momento, è possibile spegnersi con un tocco speciale. Godetevi gli amorevoli dettagli dell'appartamento o la vista delle barche dalla finestra o dal balcone.
Sostenibile