3 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Rheezerveen
Pianterreno: (Atrio(WC), Angolo cottura(fornello(4 fuochi), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, lettore DVD, porte giardino)
Pianterreno: (Atrio(WC), Angolo cottura(mobile cucina(4 fuochi), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Atrio(WC), Angolo cottura(mobile cucina(4 fuochi), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Sistemazioni vicino a Rheezerveen
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Accogliente e intima "Tiny House" a Marienberg, NL. Spazio: 45m2, max. 4 persone, 1 camera.
De Steenhoeve - 6 persoons vakantiehuis aan een visvijver op vakantiepark 't Hooge Holt
De Steenhoeve: una splendida casa vacanze ristrutturata per 6 persone su un delizioso laghetto da pesca nel parco vacanze 't Hooge Holt a Gramsbergen (Vechtdal)
Casa vacanze per 4 persone di circa 110 m² con sauna finlandese e vasca idromassaggio, perfettamente adatta ai vacanzieri che vogliono godere di pace, spazio e natura.
Sallandse Boslodge Hottub - Trix 53
Boslodge Trix 53 ai margini del parco con vasca idromassaggio sulla Sallandse Heuvelrug nel comune di Hellendoorn.
Godersi una vacanza deliziosa con il tuo cane in mezzo alla natura.
trascorrere una meravigliosa vacanza immersi nella natura
Casa vacanze Vacanza di relax Haarle
Nuovo e accogliente chalet in un parco vacanze boschivo ai margini del Sallandse Heuvelrug, con numerosi bei sentieri per camminate e percorsi per mountain bike.
Sostenibile
Sallands Chalet mit Hottub und Sauna
Chalet Sallands a Haarle, Comune di Hellendoorn, 58m², max. 4 persone, con Hottub e Sauna.
Casa vacanze accogliente con accesso diretto a un piccolo lago. Qui è permesso pescare dal molo di proprietà e in estate è possibile anche fare il bagno. Un pedalò è a disposizione degli ospiti per l'uso gratuito.
Casa vacanze scandinava sul lago
Casa vacanze scandinava sul lago - La vostra vacanza da sogno vi aspetta!
Molto sostenibile
Per una corretta e festivi fiducia nei circoli della famiglia !! Casale sul lago con la barca!
Sostenibile
Meerkoet per 4 persone - Giethoorn
Alla ricerca di una casa di vacanza proprio sull'acqua? Prenotate una delle nostre lussuose Hauser. I cottage includono l'uso di una barca privata (Febbraio-ottobre)
Bella casa di campagna con letto a cassetta e tetto di paglia in mezzo a una zona boschiva su 900 m2 di terreno privato. Tanta privacy e completamente attrezzata.