2 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Spree-Neiße
Sistemazioni vicino a Spree-Neiße
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
tranquilla vacanza balneare, in bicicletta e a piedi in una fattoria con piccoli animali per famiglie, single e anziani ampio giardino, laghetto balneabile (piscina), prato WLAN per prendere il sole, strutture sportive
Sostenibile
Appartamento per vacanze all'Hirschteich
Appartamento per vacanze in mezzo alla campagna, a pochi metri dal laghetto dei cervi, 3 camere, cucina, bagno, scala separata, senza locali di passaggio, balcone davanti al soggiorno, posto auto gratuito
Casa vacanze nella regione dei laghi
Grande casa per vacanze con ampio giardino naturale nel mezzo della splendida regione dei laghi lusitani! NESSUNA LOCAZIONE/PRENOTAZIONE ANCORA 2023!!! (NO affitto a gruppi giovanili!)
ottima sistemazione per 2 famiglie 8P
Casa vacanze ad uso esclusivo con 4 camere da letto e ampio giardino con trampolino e porta da calcio La casa è stata ristrutturata con cura nella primavera del 2022.
Sostenibile
Appartamento per vacanze in una casa indipendente con terrazza sul tetto nelle vicinanze del Parco Kromlauer e Muskauer, del Muskauer Faltenbogen Nochtener Findlingspark, di numerose piste ciclabili e laghi balneabili.
Moderna casa di benessere nella splendida Alta Lusazia
Ferienhof Landidyll nell'appartamento Spreewaldblick a Burg/Spreewald: per 2 - 4 persone, 64 m², 2 camere da letto, balcone, mobili da giardino privati all'esterno, posto auto riservato.
Appartamento da vacanza 'Reneurlaub' a Burg/Spreewald, 3 locali, 40m², per max. 4 persone. Altre possibilità su richiesta
Sostenibile
Vacanze con il cacciatore, senza barriere
Vacanze in Germania!!! Un appartamento per le vacanze un po' diverso dal solito attende gli ospiti di Calau/Spreewald che vogliono vivere un'esperienza speciale durante la loro vacanza.
Pensione con 4 appartamenti e 6 maisonette, ricca colazione a buffet, direttamente sull'acqua, noleggio proprio di biciclette, pedalò (kayak) e canoe. Gite in barca dalla casa.
Appartamento per vacanze "Nestwärme" a Calau, Brandeburgo con 130 metri quadrati di spazio abitativo, grande cucina abitabile con 3 camere da letto, max 7 persone Camere da letto, max. 7 persone. Doccia, WC Senza barriere architettoniche! Breve distanz
Sostenibile