9 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Zirchow
5*****Casa Mia Piccola Zanzibar 1
Confortevole casa di pescatori 5***** su un terreno di 600 mq, 2 camere da letto, 2 bagni, sauna, camino, direttamente sulla laguna di Stettino. Molto apprezzato dai bambini: il letto a castello Sansibar.
La mia piccola casa di Zanzibar 2
DTV 5***** oasi di benessere sotto la paglia sulla laguna di Stettino con grande sauna finlandese di lusso a luce colorata, camino e bagno benessere. Arrivare e sentirsi bene. Rilassamento per il corpo e per l'anima.
casa bifamiliare per vacanze con tetto di paglia sull'isola di Usedom, sulla riva alta della laguna di Stettino, a pochi minuti d'auto dal Kaiserbädern
casa bifamiliare per vacanze con tetto di paglia sull'isola di Usedom, sulla riva alta della laguna di Stettino, a pochi minuti d'auto dal Kaiserbädern
Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Angolo cottura(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, ceramica)
Sistemazioni vicino a Zirchow
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Tante Waltraut è una casa bifamiliare con tetto di paglia con due confortevoli appartamenti vacanze accessibili di 80 m² ciascuno. Ideale per persone con handicap.
10% Anticipo 24.12.2027 - 28.10.2028
spazioso appartamento mansardato di circa 55mq
Appartamento di vacanza Waldblick
Benvenuti nell'appartamento vacanze Waldblick. L'appartamento è adatto per 2 persone, arredato a nuovo, nella nostra casa indipendente al piano terra con ingresso indipendente.
Casa vacanze confortevole, giardino, WLAN
La confortevole casa vacanza bifamiliare è stata completata all'inizio del 2016. Offre spazio per 4 persone su 2 piani e si trova in una posizione idilliaca e rilassante vicino ad Ahlbeck.
20% Promo 27.10.2026 - 17.12.2026
Casa vacanze in una natura meravigliosa
Fuori fa freddo, dentro scoppietta il fuoco. In cucina c'è già il caffè fresco pronto.
Appartamento soleggiato di 100mq, 3 stanze cucina bagno WC 2 balconi.
SEE e HAFF FEWO con stazione di ricarica elettrica
Il nostro appartamento si trova sulla laguna di Stettino a Kamminke, a pochi minuti di auto dalle Terme Imperiali e da Swinoujscie. A circa 10 minuti dal porto turistico.
Hus Sünn & Bries direttamente sulla spiaggia: grande casa con giardino recintato, terrazza esposta a sud con vista sull'acqua, kayak da sedersi, WLAN, sauna, vasca idromassaggio, stufa a legna, lavatrice
Casa vacanze per famiglie con cane/i a Usedom
Casa Strandheim con terrazza+camino
casa vacanze carina ed economica in una posizione tranquilla e naturale.
Casa capanna sulla spiaggia con terrazza
casa vacanze rustica in posizione tranquilla e naturale.
Casa minuscola per la spiaggia con terrazza
casa sostenibile in una posizione tranquilla e naturale, vicino alla spiaggia.