Appartamenti e case vacanza a Boornzwaag
Questa bella casa vacanze per 4-5 persone si trova a Boornzwaag, ai margini del bellissimo e suggestivo villaggio frisone di Langweer. La casa dispone di tutti i servizi e di un molo privato.
Pianterreno: (Atrio, Angolo cottura(bollitore, mobile cucina, caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero)
Sistemazioni vicino a Boornzwaag
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze per vacanze rilassanti a Oldeouwer: 30 m², 1 camera, posto per fino a 4 persone.
Dormitorio Tjeukemeer situato in una splendida posizione proprio sul Tjeukemeer con il suo porto e circa 2200 ettari di acqua proprio fuori dalla porta.
Noleggio di barche a motore da 2 a 12 persone in Frisia
Wasservillen Lutz Balk Friesland
Sostenibile
splendida casa vacanze Olanda direttamente sull'acqua + yacht & barca
Casa vacanze Hus Leeuwerik a Lemmer con 110 metri quadrati di superficie abitabile, 2 camere e spazio per 6 persone.
Casa vacanze semi-indipendente con giardino tutto intorno, 10 metri di pontile privato presso la casa e vicino alla spiaggia.