Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

ferienwohnungfrieslandamsee

Boornzwaag

max  5   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
70m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Vicino alla casa vacanze, si può andare direttamente in acqua con lo sloop disponibile a noleggio nel vicino porto turistico. La casa ha un proprio molo. Potete portare la vostra barca e ormeggiarla davanti alla casa durante il vostro soggiorno. Nel raggio di 100 metri, potrete navigare sul Langweerder Wielen. Da qui, i laghi frisoni sono ai vostri piedi.

Langweer è un pittoresco villaggio frisone con diversi bei negozi, una panetteria, un buon macellaio, un parrucchiere e bei ristoranti con terrazza. Il villaggio degli sport acquatici emana calore e accoglienza.

Questa casa vacanze è un ottimo punto di partenza per esplorare la Frisia a piedi, in bicicletta, in auto o in barca.Scoprite la casa vacanze perfetta per la vostra prossima vacanza a Boornzwaag, nei Paesi Bassi: Ferienwohnung Friesland am See! Questa bella casa vacanze offre 70 metri quadrati di spazio abitabile, adatto a ospitare fino a 5 persone in 1 camera da letto e 1 bagno.

Godetevi l'atmosfera accogliente del soggiorno arredato con stile. La moderna cucina è completamente attrezzata, con lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina del caffè. La biancheria da letto è fornita per un soggiorno spensierato.

La casa vacanze è circondata da una splendida campagna con rilassanti viste sull'acqua. Godetevi una passeggiata sul lungomare.

Il Ferienwohnung Friesland am See è una base ideale per esplorare i bellissimi dintorni di Boornzwaag e il resto della Frisia. Godetevi la pace e la tranquillità della natura vicina o fate una gita nelle accoglienti città della zona. Prenotate subito la vostra vacanza da sogno nel Ferienwohnung Friesland am See e scoprite la bellezza della Frisia! Maggiori informazioni: aanhetwaterinfriesland.nl

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (200x220 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (200x110 cm)
Letto singolo (200x110 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (200x110 cm)
Letto singolo (200x110 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 2 km

2 km

Stazione 15 km Heerenveen

15 km

Uscita autostrada 14 km St. Nicolaasga Langweer

14 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova a soli 100 metri dal Langweerder Wielen, uno dei grandi laghi frisoni. Con una passeggiata di 10 minuti si raggiunge l'incantevole villaggio di sport acquatici di Langweer. Qui troverete numerosi ristoranti, bar, supermercati, panifici, ecc.

La città principale del Comune di De Friese Meren: Joure, nota per il festival annuale delle mongolfiere frisone, l'accogliente Midstraat, il parco Heremastate e il caffè Douwe Egberts. Il primo negozio Douwe Egberts si trova proprio a Joure. A soli 50 metri dalla casa, prendete il traghetto pedonale/ciclabile e sarete a Joure in un attimo.

Il camaleontico villaggio di Terherne, il villaggio dei fratelli gemelli Hielke e Sietse, è facilmente raggiungibile in barca o in auto.

Il planetario di Eise Eisinga a Franeker è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco dal settembre 2023. Una visita è molto interessante anche per i bambini.

Leeuwarden, l'orgoglioso capoluogo di provincia, è raggiungibile in auto in circa 40 minuti. Vale la pena visitare anche Groninga e Assen.

Sneek e la Sneekweek. Questo evento annuale è organizzato dal Koninklijke Watersportvereniging Sneek. Durante questa settimana, ogni giorno si svolgono gare di vela. Sneek si trova a sud-ovest di Leeuwarden, tra Joure e Bolsward. È la città più grande del comune di Sudwest Fryslan. Weduwe Joustra è una distilleria dove si produce Beerenburg dal 1864. È possibile visitare la distilleria, basta prendere un appuntamento.

Il Museo Fries Scheepvaart offre informazioni sulla storia della navigazione frisona, con un nuovo museo per bambini. Museo del modellismo ferroviario; 5.000 modelli, la più grande collezione d'Europa. E infine il Waterpoort (monumento nazionale)

A 3 km di distanza Campo da golf Burggolf St. Nicolaasga


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Surf
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La cauzione sarà restituita subito dopo il soggiorno. Gas ed elettricità nel periodo novembre-marzo non sono inclusi.

termini di cancellazione:

  • Je krijgt de helft van het boekingsbedrag minus de annuleringskosten teruggestort, als je de boeking ten minste 7 dagen voor de geplande check-in tot 12:00 's middags MET (Midden-Europese Tijd) annuleert. Bij een annulering die korter dan 7 dagen voor de check-in aangevraagd is, krijg je niks vergoed.

Ulteriori informazioni:

Maggiori informazioni athetwaterinfriesland.nl o ferienwohnungfrieslandamsee.de


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda O.M. Schaap Beheer BV
Sig. O. Schaap

Sig. O. Schaap

La nostra casa è ideale per introdurvi nella bellissima provincia della Frisia. Abbiamo fatto del nostro meglio per arredare una casa vacanze completa e ben arredata. Da molti decenni veniamo in questo angolo, particolarmente adatto agli amanti degli sport acquatici.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 454589

Ultimo aggiornamento: 29.12.2023

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/454589.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore