Appartamenti e case vacanza in Linguadoca-Rossiglione
Mas de la Rivoire, 4 appartamenti + 5 DZ
Il Mas de la Rivoire dispone di 4 appartamenti confortevoli per 2 a 7 persone e 5 affascinanti camere doppie.
La nostra casa ha 3 piani in grado di ospitare fino a 4 persone: ingresso con camino, 2 soggiorni, riscaldamento elettrico, cucina con cortile, 2 camere, 1 bagno, 1 bagno per gli ospiti, terrazza panoramica.
Camera lavanda/ W Lan/ Piscina privata
Cottage in Narbonne-Plage, con vista mare, a 6 minuti a piedi dalla spiaggia, cani ammessi, W Lan gratuito, piscina privata, biciclette, escursioni a piedi e in bicicletta disponibili presso il cottage.
Particolarmente sostenibile
Casa in pietra con vista sul mare. In un pittoresco villaggio tra i Pirenei e il Mediterraneo. Un paradiso per gli amanti della natura e della cultura con o senza figli.
10% Promo 15.08.2026 - 25.08.2026
Storica casa in pietra naturale, dotazioni di alto livello, posizione collinare molto tranquilla, terrazza
Molto sostenibile
Casa in pietra naturale con una grande terrazza parzialmente coperta. Per un massimo di 8 persone (4 camere), 2 bagni, lavastoviglie. Sono ammessi animali domestici.
Particolarmente sostenibile
25% Last minute 15.06.2026 - 21.06.2026
Accogliente e molto ben attrezzata casa per le vacanze con un giardino recintato e vista pino protetta (200 mq) per gli amanti della natura, a soli 80 metri dalla spiaggia
15% Last minute 20.06.2026 - 03.07.2026
Villa ben arredate, zona tranquilla nel centro storico e con giardino di pini non osservabile. Grande cucina estiva all'aperto, a soli 80 metri dalla spiaggia
15% Promo 10.07.2026 - 17.07.2026
Invitare, delizioso cottage per 4 persone, decorato con grande attenzione ai dettagli, in una posizione tranquilla con un grande orto tra Narbonne, Beizers e la spiaggia.
Nuova casa in fila per 5 persone con piscina, giardino estivo-invernale, grande, grande terrazzo, cucina nuova di alta qualità,
Casa per 4 - 6 persone, con vista sul mare, situato su una piccola collina.
Sostenibile
Una singola casa di pietra in un tranquillo villaggio. Le camere si aprono su un patio parzialmente coperto e terrazza.
Molto sostenibile
25% Promo 27.06.2026 - 03.07.2026
Tradizionale, tipica "casa di città" con protetto da indiscreti occhi terrazza sul tetto nel centro storico di Serignan.
Casa per 4-6 persone con grande giardino nel cuore della Catalogna francese meridionale – per chi cerca più che solo sole e spiaggia. Ca. 10 km dal mare, vicino ad Argelès s.M.
Le Mûrier ad Arles, Nîmes, Avignone
Tra la Provenza e Camargue - buon gusto Cottage vacanza: vacanze individuali, ricreazione e diverse opportunità di esperienza
Benvenuti. Una eleganti arredi Challet con piscina privata. Si trova su una piccola proprietà privata - da alberi circondata in un ambiente rurale con il 100% della privacy.
Questo affascinante casolare è situato sulle colline di Ales, una piccola città nella Cevennes francesi. 2000 m2 uliveto si trova la casa con una piscina privata.
Sostenibile