Appartamenti e case vacanza a Mosel - Saar
Il "Sonnenuhr" a Bernkastel-Kues offre 16 camere per un massimo di 34 ospiti su 750m².
Molto sostenibile
Casa vacanze confortevole con sauna offre una vacanza rilassante. Bellissima posizione sul plateau della Mosella circondata dal campo da golf.
3 appartamenti per vacanze nella casa vacanze Pellio-Mayer a Zell Kaimt sulla Mosella con balcone e vista sulla Mosella. Appartamento 8 con 2 camere da letto per 2-4 persone. L'appartamento 6 è prenotabile a partire da 1 notte
La Villa 2 è stata completamente ristrutturata nel 2021 e trasformata in un lussuoso appartamento per le vacanze con un ampio balcone e una sauna privata. Il centro storico e i ristoranti sono facilmente raggiungibili a piedi.
Appartamento di vacanza Lieblingsplatz
Un luogo per ricaricarsi: la vostra casa vacanze Lieblingsplatz con tanta luce, vista splendida, comfort elegante e grande balcone con lettini prendisole – arrivare e sentirsi a casa.
Comfort casa vacanza Annemarie
Casa vacanze comfort Annemarie (135 m²), con vista sulla Mosella, fascino e carisma. Tanto spazio per rilassarsi. Gustate il vino fruttato della Mosella nell'area salotto all'aperto con vista sull'acqua
Appartamento Comfort Moselschleife
La vita sul fiume. Nell'appartamento vacanze Moselschleife si può godere della vista sull'acqua e sui vigneti. La zona pedonale di Zell è raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Casa vacanze di lusso vista isola
Ben sistemati nella lussuosa casa vacanze Inselblick con una vista da sogno sulla Mosella dal vostro letto. Un luogo di riposo con balcone in un paesaggio di una bellezza mozzafiato vicino al centro storico di Zell.
Benvenuti al Briedeler Herzchen: Godetevi giorni di relax sulla Mosel! Appartamento vacanze per 2-4 persone, 2 camere da letto, balcone con vista sul fiume - nella tenuta vinicola Simonis.
Ferienhaus für 6 bis 12 Personen
Grande casa vacanze a Neumagen-Dhron per 8-12 persone con 200 m² di spazio abitativo, WLAN Adatto per coppie che viaggiano insieme, la grande famiglia e incontri familiari. Senza spese di servizio.
Appartamento Breser's Haus a Wasserliesch, 85 m², 2 camere, max. 4 persone.
Casa Bischofstein FeWo Elisabeth
Appartamento per vacanze arredato a nuovo di circa 78 m², secondo appartamento per vacanze nella Haus Bischofstein, situato direttamente sulla Mosella, con una magnifica vista sul fiume e sul castello di Bischofstein.
Casa vacanze Haus Moselblick a Hatzenport, 60 m², max. 4 persone, 2 camere da letto. Grande terrazza con vista sulla Mosella. Bambini benvenuti. Motociclisti benvenuti, cani ammessi.
Vacanza in famiglia sulla Mosella . La casa vacanze Birgit a Mülheim/Mosel è ideale per le vacanze con i bambini, che possono sfogarsi sul prato adiacente alla terrazza
Ferienwohnung an der Mosel/am Moselradweg - App 02 - Alt Müstert
Alt Müstert - casa vacanze con 3 appartamenti separati a Piesport, sulle rive della pista ciclabile della Mosella tra Trier e Bernkastel-Kues.
Sostenibile
La casa vacanze "Einzigartig", con 85 m² di superficie abitabile, si trova ai margini del Parco Nazionale Hunsrück-Hochwald, su una proprietà di 2900 m² di boschi e prati.
Nella nostra casa vacanze vi aspettano quattro moderni appartamenti con arredi di alta qualità. Tutti gli appartamenti sono certificati DLG e hanno ottenuto 4 stelle dal DTV.
Appartamento vacanze Moseljuwel a Traben-Trarbach, 250mq per fino a 6 persone, 2 stanze.
Appartamento Terrazza - Balcone
Appartamento arredato con cura con balcone e vista sul Castello Metternich, arredamento adatto ai bambini, TV aggiuntiva in camera da letto, letto a molle, cani benvenuti!
Casa vacanze individuale con una fantastica vista sulla Mosella.
Benvenuti nel nostro accogliente appartamento per le vacanze. Con 63mq offre spazio per 1-4 persone in una posizione centrale e tranquilla.
Appartamento vacanze Grandezza- Moselblick
Ampio e moderno appartamento di 85 m² ***, 3 camere doppie separate al 2° piano, arredamento adatto ai bambini, divano a L, poltrona reclinabile, ampio giardino con posti a sedere all'aperto e barbecue, I cani sono i benvenuti!
Bernkastel Mosella/Vista del castello-Fewos
8 appartamenti per vacanze con balcone o terrazza con magnifica vista sul castello (illuminato di sera) per 2-8 persone
Sostenibile