Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento vacanze Crane

Mosella-Eifel , distretto di Bernkastel-Wittlich

max  4   Ospiti
63m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
63m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

31 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

31 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

Godetevi la vostra vacanza in un appartamento luminoso e ben tenuto in una posizione centrale tra la Mosella e l'Eifel. Con 63mq offre spazio per 1-4 persone. L'appartamento ha un balcone con vista sul nostro grande giardino e sulla natura verde circostante.

Qui avrete anche la possibilità di rilassarvi nell'area salotto del padiglione del giardino con attrezzature per il barbecue e nel parco giochi o nel prato per prendere il sole.

Il nostro appartamento dispone di una camera doppia e di una camera con un letto a castello (90x200), oppure di un divano letto nel soggiorno.

Nel soggiorno c'è un divano letto (3,2,1). Il divano letto può essere facilmente trasformato in un letto 160x200. Il soggiorno è dotato di TV satellitare a schermo piatto, radio con lettore CD e giochi da tavolo.

La cucina separata con zona pranzo dispone di stoviglie sufficienti, cucina elettrica con piano cottura in vetroceramica e forno, frigorifero, macchina per il caffè, bollitore, tostapane, bollitore per uova e microonde.

L'appartamento dispone anche di un ampio bagno con doccia/WC/urinale e grande lavabo, asciugacapelli, WC e doccia

La connessione WLAN gratuita è disponibile su richiesta.

Troverete un parcheggio per la vostra auto direttamente davanti alla nostra casa.

È possibile depositare le biciclette in una stanza chiusa a chiave.


Purtroppo non è possibile portare animali domestici. Non è consentito fumare nell'appartamento.

I nostri prezzi comprendono la biancheria da letto, gli asciugamani, i teli doccia e gli asciugamani da cucina.

Al momento del trasferimento nell'appartamento, viene fornita una prima fornitura di sapone, carta igienica e detersivo per i piatti.

Altrich, con circa 1800 abitanti, si trova su una collina nella splendida valle del Lieser, a 4 km a sud della città commerciale di Wittlich.

A pochi minuti a piedi da noi si trova una panetteria con un piccolo caffè e un piccolo assortimento di generi alimentari. Nel centro del villaggio, una pensione con birreria all'aperto è aperta per voi nel fine settimana

Bellissimi sentieri intorno al villaggio e alla vicina foresta invitano a fare escursioni, passeggiate, gite in bicicletta o a piedi.

Anche il Lieserpfad, ad esempio, passa davanti alla periferia del paese. La pista ciclabile Maare-Mosel e la successiva fermata del ciclobus sono facilmente raggiungibili attraverso la pista ciclabile Altrich-Wittlich.

Nell'appartamento è disponibile un'ampia gamma di materiale informativo sulla nostra regione turistica per aiutarvi a organizzare le vostre attività di svago.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia circa 50 km

circa 50 km

Lago 1 km

1 km

Ski-lift 45 km

45 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 44 km Frankfurt-Hahn

44 km

Stazione 4 km Wittlich Hbf

4 km

Uscita autostrada 3 km Wittlich-Mitte

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Wittlich e dintorni

Numerose possibilità di shopping, caffè, gelaterie e musei fanno della città di Wittlich, a 4 km di distanza, il primo indirizzo dei nostri turisti. Qui potrete anche fare un tuffo nella piscina avventura Vitellius con il suo scivolo di 65 metri o fare qualche buca nel campo da minigolf. Vale la pena di conoscere anche la storia medievale di Wittlich con i suoi numerosi edifici nel centro storico e la saga dei Säubrenner. Il karting offre corse divertenti per grandi e piccini.

Tra Wittlich e Wittlich-Wengerohr si trova la chiesa dell'autostrada e della pista ciclabile St. Da qui si può fare un'escursione al vicino lago Sterenbachsee. Il lago artificiale è utilizzato da club di pesca ma anche per attività sportive. Purtroppo non è possibile nuotare. Il lago è un buon punto di partenza per esplorare i sentieri ciclistici o escursionistici della valle del Wittlich. Tra Wittlich e Altrich si possono visitare i resti di una villa romana.

Eifel

La nostra regione di villeggiatura combina la valle della Mosella della regione vinicola della Media Mosella, caratterizzata da vitigni su pendii scoscesi, con il paesaggio collinare e i laghi craterici (maar) dell'Eifel. L'Eifel è l'area vulcanica più giovane della Germania.

I maar sono una calamita per pescatori, nuotatori, subacquei ed escursionisti. Sentieri panoramici si snodano intorno ai maar e li collegano tra loro. Nel "Maarmuseum" di Manderscheid e nel "Vulkanmuseeum" di Daun, la storia dei maar è più vicina. I mezzi di comunicazione moderni sono utilizzati per mostrare come la terra si è sviluppata e per mostrare la natura dal suo lato più emozionante. Anche il geyser di acqua fredda di Wallenborn è una particolarità dell'Eifel che vale la pena di vedere.

Il castello di Eltz, vicino a Münstermaifeld, è uno dei castelli più belli e meglio conservati della Germania. Il Nürburgring, l'"inferno verde", è famoso tra gli appassionati di corse. Anche la Nürburg, che la sovrasta e le dà il nome, merita una visita. A Bitburg è possibile visitare il Bitburger Markenerlebniswelt (mondo dell'esperienza del marchio Bitburger) e pattinare sulla pista di ghiaccio in inverno o pattinare o arrampicare in estate.

In auto è possibile fare un safari nel Daun Wildlife and Adventure Park per gli appassionati di animali grandi e piccoli. Anche l'"Eifelpark Gondorf", con oltre 200 animali, grandi attrazioni e una pista per slittini estiva, è una destinazione molto popolare per tutta la famiglia.

Anche il vicino monastero di Himmerod (fondato nel 1134/35) merita una visita. Si trova nella valle del Salm e confina con un ristorante. È inoltre possibile visitare il negozio del monastero e la pesca.

Escursioni avventurose sono offerte dalla "Teufelsschlucht" (Gola del Diavolo) nel Parco Naturale dell'Eifel meridionale o nella valle Butzerbachtal. I sentieri sono un'avventura per tutta la famiglia. Qui si passa attraverso profonde fessure rocciose, su ponti sospesi, scale e pietre o talvolta proprio nel mezzo del torrente.

Mosella

Il nostro resort Altrich si trova nelle immediate vicinanze della splendida valle del Lieser e a soli 13 km dalla città della Mosella di Bernkastel-Kues. Con le sue numerose case a graticcio nel centro storico, è una delle località più popolari della Mosella. Un sentiero o un trenino vi porta al castello di Landshut con la sua magnifica vista sulla valle della Mosella. L'annuale mercatino di Natale con la passeggiata di San Nicola e il tour dei guardiani notturni attira turisti da tutto il mondo.

Traben -Trarbach offre un'architettura in stile art nouveau e Belle Époque. Si possono visitare grandi cantine sotterranee risalenti al periodo di massimo splendore della viticoltura e del commercio. Ogni anno, durante i fine settimana dell'Avvento, si svolge qui il grande mercato notturno del vino della Mosella. Si può anche trascorrere il tempo nei bagni termali o giocando a mini-golf. Anche la città termale di Bad Bertrich offre un'esperienza di benessere di prim'ordine con le Terme Vulcaniche dell'Eifel

Più a valle della Mosella, a Coblenza, la prima funivia tricolore della Germania vi porta attraverso il Reno fino alla fortezza di Ehrenbreitstein. Qui potrete godere di una vista indimenticabile sulla Valle del Medio Reno superiore, patrimonio dell'UNESCO. L'"angolo tedesco" con la statua equestre del Kaiser Guglielmo è un'attrazione per i turisti di tutto il mondo. È qui che la Mosella confluisce nel Reno.
Treviri, la città più antica della Germania, è una calamita per i visitatori con i suoi edifici unici come il simbolo della città, la Porta Nigra, l'anfiteatro, le Terme Barbara e Kaiserthermen, la cattedrale con la Liebfrauenkirche (Chiesa di Nostra Signora) e il Museo Regionale della Renania.
Oppure fate una deviazione verso l'idilliaca cittadina di Saarburg, con la sua cascata alta 20 metri, il parco degli uccelli rapaci e il complesso del castello.

Hunsrück

L'Hunsrück, ricco di foreste, con la sua montagna più alta, l'Erbeskopf a 816 m, è un indirizzo particolarmente adatto agli appassionati di sport invernali. Ma anche senza neve, l'Erbeskopf garantisce un'escursione movimentata con la sua palestra di roccia e la pista estiva per slittini.
Lungo la Strada delle pietre preziose si raggiunge Idar-Oberstein con il suo famoso museo delle pietre preziose. Il punto di riferimento è la chiesa rupestre.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo per un'occupazione di 3 notti è di 65,-€ a notte per 2 persone, dalla quarta notte 55,-€.

incl. biancheria da letto, asciugamani, teli doccia e asciugamani da cucina.
Novità: affitto più contributo ospiti di 1,50€/notte/persona da pagare in contanti all'arrivo. Riceverete una carta ospiti con sconti.

termini di cancellazione:

  • Rückerstattung der Anzahlung bis 3 Monate vor der Anreise. Ich bitte um baldmöglichste Nachricht, wenn Sie nicht anreisen können. Ich stelle das Objekt dann sofort als frei ein und Sie erhalten gegebenenfalls den Differenzbetrag zu der neuen Buchung komplett erstattet.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 11.04.2024


16 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Sabrina P. da Hendrik-ido-ambacht

5,0
5 5 5 5 5
Mostra olandese

Davvero fantastico!

La casa si trova in un tranquillo villaggio, situato centralmente rispetto a molte belle e interessanti attrazioni, con bei parchi giochi nelle vicinanze per i più piccoli.
La casa stessa è fantastica! C'era tutto e di più. È anche possibile utilizzare il bellissimo giardino con altalena, scivolo e sabbiera.
La descrizione nell'annuncio è completamente accurata. La padrona di casa è estremamente gentile e conosce tutto della zona. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questa casa. Così pulita e ordinata e così completa. Davvero consigliata!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni

Maggio 2023

Thorsten S. da Horst

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super alloggio.

Molto bello l'appartamento per le vacanze. Molto pulito e ordinato, tutto disponibile. Tranquillo e confortevole. Balcone con una splendida vista. La proprietaria è molto gentile e sempre fornisce ottimi consigli per le escursioni. In totale, cinque stelle completamente meritate.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Settembre 2021

R. E. da Franken

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo punto di partenza per molte scoperte

L'appartamento per le vacanze è un ottimo punto di partenza per molte belle escursioni nella Mosella, nell'Eifel, a Treviri, nel Lussemburgo e nella Saar. Tutto è raggiungibile in poco tempo in auto. L'appartamento è pulitissimo, molto ben attrezzato e offre pace e tranquillità e una rilassante vista sulla campagna, con ampie finestre e un balcone. Inoltre, i padroni di casa sono estremamente gentili e accomodanti. Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Agosto 2021

Sabine K. da Saalfeld

4,8
5 5 5 4 5

Super

Die Wohnung ist geräumig und hat alles, was man zum Wohlfühlen benötigt. Die Fewo ist absolut sauber. Es gibt viel Infomaterial. Hinterm Haus gibt es einen Garten, den man vom Balkon der Fewo schon besichtigen kann. Die Vermieter sind sehr nett, gesprächig, geben Tipps und helfen weiter. Wir haben uns sehr wohl gefühlt und kommen gerne wieder. Danke!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2021

K. & L. L. da Nauheim

4,3
4.5 4 4.5 4.5 4
Mostra tedesco

Consigliato!

Bellissimo appartamento per le vacanze, spazioso, ben attrezzato, posizione tranquilla, bel balcone con una splendida vista sulla campagna. Proprietari molto gentili! Lasciate che la vostra anima penzoli nell'aria fantastica. Ci siamo già stati due volte.

Raccomandato per: Terza età

Ottobre 2020

Melanie N. da Voerde (Niederrhein)

5,0
5 5 5 5 5

Tolle Ferienwohnung!!!

Super ausgestattete Ferienwohnung, sehr nette Vermieter und viele tolle Ausflugsziele in der Umgebung. Wir haben uns total wohl gefühlt und kommen bestimmt noch mal wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Ottobre 2020

Karin G. da Sulzbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Giorni indimenticabili

Abbiamo trascorso quattro giorni bellissimi in un appartamento da sogno. La posizione, la pulizia e l'arredamento non lasciano nulla a desiderare. Il tutto è stato coronato dalla cordialità dei nostri padroni di casa. E questo in questi tempi difficili.
Saremo molto felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Settembre 2020

Jürgen E. da Lampertheim

5,0
5 5 5 5 5

Urlaub

Sehr gemühtliche und gepflegte Ferienwohnung mit Allem ausgestattet.
Die Gastgeber sind sehr nett und hilfsbereit. Wunderschöne Gegend und Natur pur.
da muß man wieder kommen !

Settembre 2020

Egbert M. da Uhingen

4,6
4 4 5 5 5

Ferienwohnung Kranich

sehr angenehme Gastgeber, gute und gepflegte Ausstattung, ruhige Lage. sehr empfehlenswert.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2020

Klaus-Dieter I. da Norden

4,8
5 5 5 4 5

Schöne Ferienwohnung

Schöne Ferienwohnung, komplett ausgestattet. Ausgesprochen nette Vermieter! Wer die Mosel abseits der Touristenorte genießen möchte und Ruhe sucht, ist hier genau richtig! Man muss aber mobil sein.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Luglio 2017

Ralf G. da 2170 Ahlerstedt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

La nostra vacanza a luglio 2017

È stata una vacanza molto bella, in un appartamento tranquillo ma in posizione centrale per tutte le attività. L'appartamento è molto spazioso e ben attrezzato. I padroni di casa sono molto gentili e sempre disponibili, cosa che bisogna trovare altrove. I dintorni sono ideali per tutti, ad esempio la valle della Mosella, Treviri, Luxenburg, il Nürburgring, l'Eifel e il Maare, i castelli, Cochem, Coblenza e tutto è facilmente raggiungibile. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Settembre 2015

Dietmar und Anna S. da A 9065 Ebenthal, Kreuzwirtsiedlung 3 - Kärnten, Österreich

5,0
5 5 5 5

alle 4 Positionen sind mit "sehr gut" zu bewerten

In allen Bereichen ein überaus nettes, sehr sauberes und reichlich ausgestattetes Appartement. Als sehr angenehm empfanden wir auch die nächtliche Ruhe. Wir haben uns "sauwohl" gefühlt und würden sofort wieder dort buchen, so wir auch wieder in diese Gegend kommen.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2014

Fam. Traub da Altrich

5,0
5 5 5 5 5

Unser Urlaub im August 2014

Wunderschöne ruhige Lage, schöner Garten, nette Vermieter.
Sehr gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Dintorni della residenza vacanze: Haus liegt in ruhiger Lage. Wunderschöner Garten, ideal für Kinder. Alles bestens, gerne wieder.

Offerte per il tempo libero: Sehr viele Möglichkeiten in der Umgebung.

Possibilità di fare acquisti: Genug Einkaufsmöglichkeiten

Agosto 2014

hoppsergpunkt da Bautzen

5,0
5 5 5 5 5

Wunderschön und ruhige Lage

Sehr schöne, helle, saubere Ferienwohnung, Idyllischer und sehr gepflegter Garten, Herzliche Vermieter

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Dintorni della residenza vacanze: Absolut ruhige Lage, idyllischer Garten. Alles Bestens und gern wieder.

Offerte per il tempo libero: Zentrale Lage zwischen Koblenz und Trier, somit schier unerschöpfliche Freizeitangebote. 15 Min. Autofahrt bis Bernkastel-Kues.

Possibilità di fare acquisti: Bäckerei im Ort, ansonsten größere Einkaufsmöglichkeiten nach 10 minütiger Autofahrt.

Luglio 2014

Fam. Tuschy + Ulbrich da Berlin

5,0
4.8 5 5 5 5

Urlaub Mosel + Eifel

sehr gepflegte u. saubere Fewo, schöner Balkon + herrlicher Garten, nette Vermieter, sehr gute Infos zur Umgebung

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Dintorni della residenza vacanze: sehr ruhige Lage u. trotzdem zentral

Offerte per il tempo libero: viele Möglichkeiten zur Erkundung von Mosel u. Eifel, z.B. Trier, Bernkastel-Kues, Cochem, Daun usw...

Possibilità di fare acquisti: sehr gut, 5 Autominuten zum Einkaufszentrum Vitelliuspark

Giugno 2014

MEERSTEINER da Altrich

5,0
5 5 5 5 5

Unser Urlaub in der FEWO Juni 2014

Sehr schöne große Fewo;
Alles Super; Sehr zentral gelegen;
Ruhige Lage;

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: sehr ruhig gelegen

Offerte per il tempo libero: viele Möglichkeiten in der Umgebung

Possibilità di fare acquisti: gute Einkaufsmöglichkeiten


Contatto

Sig.ra A. Mies

Sig.ra A. Mies

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 59899

Ultimo aggiornamento: 11.04.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/59899.htm


«Appartamento vacanze Crane» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 16 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore