Appartamenti e case vacanza a Nieuw-Haamstede
Nel popolare Nieuw-Haamstede casa Questo magnifico vacanze, vicino al faro e a pochi passi dalla spiaggia. Ideale per famiglie con bambini!
A pochi passi dalla spiaggia (5-10 minuti) e ai piedi del faro: splendidamente ristrutturato, appartamento luminoso "luce Wester" per 4 persone La connessione Wi-Fi e TV digitale
Haus in den Dünen mit großem Garten
Ampio giardino (1400 m2) con molta privacy situato in mezzo alla natura, a 300 metri dalle dune, a pochi passi dalla spiaggia. Brouwersdam a 15 minuti per (kite / surf)
Pianterreno: (Sala da pranzo(salottino), Cucina separata(forno a microonde combinato, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale)
Sistemazioni vicino a Nieuw-Haamstede
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Bella casa vacanze per 6 persone ai margini delle dune con un grande giardino recintato.
Oranje 55 a Burgh-Haamstede: 54 m², 2 camere, max. 4 persone.
Moderni chalet per 4 persone dalle linee pulite, tutti dal design moderno (ogni chalet è unico e ha un proprio stile).
Vicino alla spiaggia, dune e la foresta, questo accogliente casa di famiglia per 6 persone. Soleggiato, giardino recintato (1200 m2) con piscina riscaldata! Ideale per una vacanza in famiglia!
Bellissimo appartamento di lusso "Duynzoom" (2015) con giardino completamente recintato, parte di una bella caratteristico appartamento Zelanda. Vicino al centro e la spiaggia!
Casa in spiaggia Zelanda e del Mare del Nord
120m2 superficie abitabile, 4 camere, 2 docce/toilette, 2 posti auto, 800m2 giardino, molto tranquillo, Wifi & TV satellitare
Sostenibile
Casa Burgh-Haamstede, Spiaggia e Mare
120m2 superficie abitabile, 4 camere, 2 docce/toilette, 2 posti auto, 800m2 giardino, molto tranquillo, Wifi & TV satellitare
Accogliente appartamento per vacanze "La Bonette" con giardino recintato. a 5 minuti a piedi dal centro, a 15 minuti in bicicletta dalla spiaggia, SMART TV, 2 bagni, WiFi
Appartamento per vacanze in famiglia a Burgh-Haamstede: 78 m², 2 camere, posto per fino a 4 persone.
Questa bellissima casa vacanze, recentemente ristrutturata, si trova in una posizione unica ai margini delle dune. Posizione tranquilla e vicino alla spiaggia. La posizione ideale per una vacanza al mare!
NUOVO. Casa vacanze di lusso Bokkenhof a Burgh Haamstede, 1000 m², 4 camere, massimo 5 persone.
Bellissima villa in una posizione unica sul bordo delle dune e vicino alla spiaggia. Non vi mancherà il lusso, la pace e lo spazio qui. TV digitale con molti canali tedeschi + WLAN
Heerlijk vrijstaand huis aan duinen