Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Heerlijk vrijstaand huis aan duinen

max  6   Ospiti
88m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
88m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online



Descrizione

Questa bella e spaziosa casa vacanze è splendidamente situata nel verde, ai piedi delle dune e vicino alla spiaggia. L'ampio giardino recintato offre una completa privacy: i bambini possono giocare, c'è molto spazio per sedersi all'esterno (è presente anche il riscaldamento del patio) e c'è anche una piccola piscina all'aperto (con acqua calda e fredda), e trampolino. La posizione sulla bellissima Schouwen Duiveland è perfetta, si cammina direttamente nelle dune mentre tutte le strutture sono anche nelle vicinanze. Burgh Haamstede ha molti ristoranti accoglienti, buoni negozi ed è anche bello bere e mangiare in un caffè sulla spiaggia. In breve: divertitevi! Le belle spiagge di Nieuw Haamstede e Renesse sono anche vicine, e per una giornata di shopping e cultura, la città di Zierikzee è la destinazione giusta.

Uno dei posti più belli della casa è la bella zona soggiorno con un camino e una bella vista sul giardino verde. Con il camino, la casa è anche una destinazione meravigliosa in inverno. A causa di tutto il vetro ti immagini di essere in mezzo al verde. Tutte le pareti di vetro possono essere aperte, in modo da poter camminare dalla cucina / soggiorno nel giardino. Il tavolo da cucina con le sedie e la panca d'angolo offrono uno spazio accogliente per tutta la famiglia. Inoltre, c'è una toilette separata al piano terra.
C'è una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, macchine da caffè (Nespresso e filtro), bollitore, forno ma anche per esempio uno spremiagrumi, erbe, padella per grigliare, mixer a mano, frullatore e tostapane è pensato.

Il giardino è molto spazioso, chiuso e offre una completa privacy. È una bella zona verde durante tutto l'anno. I cervi corrono molto regolarmente lungo la facciata della casa. C'è una piccola piscina per i bambini, abbastanza spazio per giocare, un trampolino e accanto alla casa appena fuori dal giardino c'è un tavolo da ping pong e un campo da bocce.
La casa ha 3 camere da letto, di cui 1 al piano terra con un bagno privato. Questa camera da letto può essere chiusa con una porta scorrevole. Le altre 2 camere da letto sono al 1° piano, dove si trova anche il 2° bagno. Tutti i letti possono essere usati come letti singoli o matrimoniali, perché le molle del box possono essere allontanate. C'è anche un lettino da campeggio per bambini.

Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2.1 km

2.1 km

Negozi 1.4 km

1.4 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 1.1 km

1.1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 51 km Rotterdam

51 km

Stazione 30 km Middelburg

30 km

Uscita autostrada 2 km N57

2 km


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Je krijgt het boekingsbedrag minus de annuleringskosten teruggestort, als je de boeking ten minste 30 dagen voor de geplande check-in tot 12:00 's middags MET (Midden-Europese Tijd) annuleert. Bij een annulering die korter dan 30 dagen voor de check-in aangevraagd is, wordt 50% van het boekingsbedrag minus de prijs voor de eerste nacht en de annuleringskosten teruggestort.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Vera S. da Frankfurt

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Vacation come a casa - solo che migliore

La casa è bella e situata vicino alla natura, ai margini del tranquillo parco Zeeduin. A piedi si raggiunge in 10 minuti l'ottima panetteria Sonneman. Anche 2-3 ristoranti sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Per la spesa più grande si può andare anche a piedi, ma il ritorno con i sacchetti pieni può diventare lungo; in auto ci vogliono circa 5-10 minuti.

La casa è come descritta/nelle immagini e in ottime condizioni. L'arredamento è moderno e funzionale, la cucina è ben attrezzata con due frigoriferi, piano cottura a gas, lavastoviglie e molti piatti. Non siamo riusciti a godere del bel giardino in autunno a causa della pioggia, ma in estate è un'altro bel posto dove trascorrere il tempo. Ma anche con il tempo autunnale la casa è molto accogliente. La comoda panchina angolare e la zona del divano invitano al relax. Non abbiamo utilizzato il caminetto a gas, ma sarebbe il punto di conforto perfetto! Ci siamo sentiti davvero a nostro agio e torneremmo in qualsiasi momento. Il contatto con la proprietaria Ilse è stato semplice e cordiale.

Ci sono due cose che vorrei menzionare perché non erano così chiare sulla pagina, ma che potrebbero essere importanti per qualcuno: la camera da letto al piano inferiore è praticamente collegata al soggiorno, quindi in camera da letto non si ha davvero tranquillità se la TV è accesa in soggiorno. Non c'è una porta intermedia. E il bagno al piano superiore è effettivamente solo una doccia, poiché c'è poco schizzo d'acqua. Quando qualcuno fa la doccia, nessun altro può stare nel bagno. Non c'è un bagno al piano superiore.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Ottobre 2023

Maarten V. da Alphen aan den Rijn

5,0
5 5 5 5 5

Sehr Gut!

Prachtig vakantiehuis op een mooie plek. Overal is over nagedacht en alles is in veelvoud aanwezig. Prettig contact met de verhuurders. Echt niks op aan te merken ?

Raccomandato per: Vacanza al mare

Agosto 2023

Ute J. da Goltoft

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze moderna

Interni molto moderni, ampio giardino recintato privato, posizione tranquilla e in meno di 10 minuti si raggiunge la spiaggia. I proprietari della casa vacanza sono sempre disponibili. La casa è semplicemente fantastica! Consigliatissimo! Qui ci si sente a proprio agio, anche il nostro cane...

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Settembre 2022

Anke & Michael M. da Wuppertal

5,0
5 5 5 5 5

Für Hund und Mensch Erholung pur

Die Unterkunft bei Ilse hat keine Wünsche offen gelassen ! 
Wunderschönes Haus mit großem eingezäunten Garten ! 
Das Dünengebiet liegt nur zwei Minuten zu Fuß von der Unterkunft entfernt ! 
Die Restaurantempfehlungen von Ilse waren hervorragend! 
Eine tolle Gastgeberin , die sich mit viel Engagement um ihre Gäste bemüht ! 

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra I. Karelse

Sig.ra I. Karelse

Siamo Dan e Ilse e vi diamo il benvenuto nella nostra bella casa di vacanze dove noi e nostro figlio amiamo venire Siamo una coppia britannico-olandese che si è incontrata a Londra dove entrambi abbiamo lavorato per molti anni. Dopo che il nostro lavoro ci ha portato ad Amsterdam, abbiamo comprato questa bella casa vacanze come base meravigliosa per i fine settimana e le vacanze. La casa è lussuosamente arredata, luminosa e ariosa con un sacco di spazio esterno e speriamo che vi rilasserete qui come abbiamo fatto noi. Questo è uno dei motivi per cui affittiamo anche questa casa: ci piace rendere felici anche gli altri con questo bel posto! Fateci sapere se avete domande sulla casa, saremo felici di rispondere e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nel bellissimo Schouwen Duiveland in Zelanda.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 375320

Ultimo aggiornamento: 24.02.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/375320.htm


«Heerlijk vrijstaand huis aan duinen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore