37 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Burgh Haamstede
Wunderschöner, heller Ferienbungalow mit Kamin. Strandnah, grande giardino con terrazza e salotto. SMART TV con NETFLIX.
Nel popolare Nieuw-Haamstede casa Questo magnifico vacanze, vicino al faro e a pochi passi dalla spiaggia. Ideale per famiglie con bambini!
Bella casa per vacanze con ampio giardino recintato, vicino alla spiaggia
Casa "Aan het Vroon" con giardino completamente recintato, costruito in un vecchio, Zeeuwse fienile. Vicino al centro e la spiaggia! Al confine tra due aree naturali.
Bellissima casa vacanze completamente ristrutturata con stufa a legna. Arredamento nuovo e di gran gusto, ampio giardino recintato con terrazza coperta, SMART TV con NETFLIX
Bellissima villa in una posizione unica sul bordo delle dune e vicino alla spiaggia. Non vi mancherà il lusso, la pace e lo spazio qui. TV digitale con molti canali tedeschi + WLAN
Bellissimo appartamento di lusso "Duynzoom" (2015) con giardino completamente recintato, parte di una bella caratteristico appartamento Zelanda. Vicino al centro e la spiaggia!
Vicino alla spiaggia, dune e la foresta, questo accogliente casa di famiglia per 6 persone. Soleggiato, giardino recintato (1200 m2) con piscina riscaldata! Ideale per una vacanza in famiglia!
A due passi dalle dune, la spiaggia e la silvicoltura Westenschouwen via questo accogliente appartamento è per 4 persone. giardino recintato con un sacco di privacy!
Solo a due passi dalle dune, spiaggia e Forester Westerschouwen, questa accogliente casa vacanze, indipendente, per 6 persone. Soleggiato giardino (550 m2)!
Accogliente appartamento per vacanze "La Bonette" con giardino recintato. a 5 minuti a piedi dal centro, a 15 minuti in bicicletta dalla spiaggia, SMART TV, 2 bagni, WiFi
Accogliente appartamento per 4 persone con terrazza soleggiata e recintata. A soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia e dalla foresta! TV digitale con molti canali tedeschi e WLAN gratuita
Bellissima casa completamente arredata a nuovo con giardino recintato appena sistemato. Vicino alla spiaggia e alla foresta. SMART TV con Netflix, wifi gratuito.
Accogliente, casetta indipendente per 4 persone. Vicino alla spiaggia, dune e la foresta. Soleggiato giardino. Il punto di partenza ideale per scoprire Zelanda!
A due passi dalle dune, la spiaggia e la silvicoltura Westenschouwen piazza, questo accogliente casa di vacanza indipendente per 6 persone. giardino recintato con un sacco di privacy!
A due passi dalle dune, la spiaggia e la silvicoltura Westenschouwen piazza, questo accogliente casetta indipendente per 4 persone. giardino recintato con un sacco di privacy!
Ferienwohnung Schouwse Stee 25, “Westenlief”
Appartamento per vacanze Schouwse Stee 25, 'Westenlief' a Westenschouwen, 70m², spazio per 5 persone, 3 stanze.
LAST MINUTE in novembre / dicembre vergfügbar Cosy Cottage per 4 persone, vicino al mare e la foresta