18 Appartamenti e case per le tue vacanze con il cane a Oostkapelle
Nuovo dal 2012: appartamenti di lusso / giardino / parcheggio
Sostenibile
Villa indipendente con giardino umzaunte recente costruzione nel 2014 Ampio parcheggio privato. Bike capannone. 2 bagni, servizi igienici. 3 caratteristiche di lusso, in un magnifico O
Molto sostenibile
Forestali, prati e campi, spiaggia e dune, seminativo Felden e la bella luce
Accogliente casa vacanze a Oostkapelle vicino al Mare del Nord per 4-5 persone. Godetevi una meravigliosa vacanza al mare in uno splendido ambiente.
Particolarmente sostenibile
Noleggio Oostkapelle sulla spiaggia del Mare del Nord e confina con un bosco duna unico. Gli animali domestici sono ammessi adattato anche per le sedie a rotelle!
Bellissimo appartamento **** luminoso in prossimità del mare
Terratetto 2 - 12 PERSONE FOREST recintato, mare e dune CON AMPIO GIARDINO E SOLE terrazza c'è. 5 camere, TV IN SOGGIORNO E CUCINA.
Casa vacanze Oosterpark 66 a Oostkapelle, Zeeland, 122 m² per max. 8 persone
Appartamento (offset) per 5 persone (e bambini), tranquilla vicino al centro e la spiaggia, la foresta e del mare. Appartamento dispone di 3 camere da letto e ampio giardino.
Casa vacanze per vacanze rilassanti Oostkapelle: 199 m², 3 camere, per un massimo di 6 persone in Zelanda.
Di lusso, rinnovato di recente, cottage per 10 persone con ampio giardino. La casa si trova vicino alla foresta tra Domburg e Oostkapelle, a 300 metri dal mare.
Casa vacanze relax Oostkapelle: 135 m², 3 camere, fino a 6 persone – Godetevi le vacanze in Zelanda!
Angolo cottura(mobile cucina(ceramica), forno a microonde combinato, forno a microonde, frigo con congelatore, seggiolone), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo(4 persone)
Pianterreno: (Soggiorno(TV(schermo piatto, canali televisivi internazionali), tavolo da pranzo, salottino), Cucina separata(caffettiera(a capsule)
Angolo cottura(mobile cucina(ceramica), forno a microonde combinato, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo(4 persone)
Bungalow indipendente in posizione tranquilla in un vicolo cieco. Dotato di camino e di un ampio giardino recintato e terrazza esposta a sud.