Appartamenti e case vacanza in Olanda Settentrionale
@54 *Luxe Wohnung mit frei Parken*
@54 *Appartamento di lusso con parcheggio gratuito* a Zandvoort: 37 m², 2 camere, spazio per 4 persone e parcheggio gratuito.
Sostenibile
Cottage accogliente, molto ben tenuto, indipendente per max. 5 persone sul terreno recintato. Solo 800 metri da una delle spiagge più belle e più ampie dell'Olanda Settentrionale.
- direttamente alla traversata della spiaggia - accogliente appartamento per 4 - 6 persone - 2 camere da letto matrimoniali più due letti nella galleria - appartamento a tema unico - in una posizione privilegiata
Bungalow sulla spiaggia di Lemmer sul IJsselmeer, 6 persone, animali ammessi.
casa per le vacanze di sentirsi a Hollands più bella isola delle vacanze Arrivo, godere e sentire fin dall'inizio a casa.
Casa indipendente spazioso per 6 persone vicino alla spiaggia con 3 camere e 2 bagni
Plattedijk 3.0 è una casa vacanze vicino alla spiaggia con vista panoramica, dove il vostro fedele amico a quattro zampe è molto benvenuto.
Appartamento moderno con balcone a sud, situato in zona tranquilla, proprio vicino all'accesso alla spiaggia e con il centro a due passi, rinnovato e molto pulito. Dotato di Wi-Fi e parcheggio privato. Biancheria da letto inclusa.
Neu renoviert wunderschön freistehende Bungalow mit sehr viel und große Fenster sonnigen Grundstück mit rundum Garden liegt 5 Minuten zu Fuß zum Strand. WIFI. Das ist Urlaub :-)
Sostenibile
Wasserparadies 12 Mtr. Jetty a casa 4-6 P. spiaggia vicino
Casa vacanze sull'acqua con pontile di 10 metri immediatamente presso la casa. Possibilità di portare la propria barca o di affittarne una piccola. Vicino alla spiaggia.
Casa vacanze semi-indipendente con giardino tutto intorno, 10 metri di pontile privato presso la casa e vicino alla spiaggia.
Shell Beach ***** (Ooghduyne 99)
Staccata (mordernisierte completa e rinnovata) villa con jacuzzi vicino alla spiaggia per un massimo di 6 persone e il cane ;-) Quote e tra i primi ospiti
Molto sostenibile
Il Beach Cottage sul IJsselmeer
Di nuova costruzione nel 2020! Esposto a sud e sull'IJsselmeer! Il bungalow si trova a 30 m dal molo di balneazione e a 300 m dalla spiaggia. Parcheggio, riscaldamento a pavimento, acqua, elettricità e gas inclusi!
Molto sostenibile
Villa nel Landalpark Ooghduyne, 4 camere da letto con TV, sauna, ampio giardino, camino, bagni nuovi, grande salotto da giardino, barbecue a gas, copertura, vasca whirlpool.
hollandferien.haus Villa Ooghduyne
Casa di vacanza per un massimo di 6 persone a Julianadorp aan zee