Appartamenti e case vacanza nella Costa del Sol Occidentale
Villa Serenidad a Mijas Las Lagunas: casa vacanze con 610 m² di superficie abitabile, capacità per 8 persone, 4 camere da letto.
Villa Ananda a Mijas Sierrezuela: Casa per vacanze di 441 m², capacità per 10 persone, 5 camere da letto, Piscina, giardino tropicale, gazebo in giardino, parcheggio nella proprietà.
L'appartamento si trova in un complesso residenziale con 2 piscine, di cui una per bambini. La spiaggia dista solo 2 km e nelle vicinanze si trovano diversi campi da golf.
Casa vacanze elegante e curata "Campo y Mare" sulla Costa del Sol con vista mare da quattro terrazze e vicinanza a campi da golf di prestigio e interessanti destinazioni per escursioni.
Situato in posizione ideale sull'ampio lungomare pedonale di Marbella, questo appartamento d'angolo all'ultimo piano offre una fantastica vista sulla spiaggia, sul porto e sul mare fino a Gibilterra da due balconi soleggiati
Appartamenti nel urbanizzazione Vistamar - a pesca famiglia Sole, spiaggia e il mare -ora esclusivo Speciale Inverno Appartamento 31 da Tel. 0034952833861
Luminosa e accogliente casa per le vacanze con giardino privato e terrazza sul tetto vicino alla spiaggia e in un insediamento urbano tranquillo casa di famiglia.
El Presidente Madroño apartment
El Presidente si trova sulla spiaggia della strada costiera che porta fuori da Marbella e Puerto Banus. Il nostro bellissimo appartamento, spazioso ed esposto a sud, è in prima linea con una vista spettacolare.
Sostenibile
Al 2° piano: (Angolo cottura(bollitore, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, Spremiagrumi, )
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto doppio, TV, tavolo da pranzo, salottino), Cucina separata(piano cottura, cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie,...
, , Soggiorno(divano letto singolo, caminetto), Cucina separata(bollitore, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale)
Al 1° piano: (Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, salottino), Angolo cottura(bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, Spremiag...
Al 1° piano: (Soggiorno(TV, caminetto, salottino, salottino, balcone o terrazza), Sala da pranzo(tavolo da pranzo)
Pianterreno: (Entrata, Cucina separata(bollitore, mobile cucina(4 fuochi, elettrico), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, salottino, aria condizionata), Cucina separata(stufa, bollitore, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Soggiorno, Cucina separata(mobile cucina, caffettiera), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale)
Cucina separata(bollitore, tostapane, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, congelatore), Camera da letto(letto king size matrimoniale)
Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, salottino, aria condizionata), Cucina separata(stufa, bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, frigo con congelatore)
Soggiorno(divano letto doppio, TV, tavolo da pranzo, salottino), Cucina separata(caffettiera, forno, frigorifero, , ), Camera da letto(letto matrimoniale)