Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Costa del Sol, Spanien

max  6   Ospiti
71m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
71m²
2 camere da letto (+1)
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

39 volte nella lista dei preferiti

Dal 19 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

39 volte nella lista dei preferiti

Dal 19 anni online



Descrizione

L'appartamento di 74 mq, grande e tranquillo, si trova direttamente sulla spiaggia in un complesso ben tenuto con bei vecchi alberi. Dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, soggiorno con divano letto (2 letti supplementari possibili), zona pranzo, cucina attrezzata con lavatrice, balcone coperto, ventilatori potenti, W-LAN internet flat rate (20 Mbit/s), TV satellitare e una cassaforte. La biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti in quantità sufficiente.
C'è una grande piscina e una piccola piscina per bambini nell'ampio complesso. Presso la piscina stessa troverete sedie a sdraio, un bistrot, servizi igienici e una doccia. Il complesso ha un custode, un giardiniere e un servizio di sicurezza. Sistema citofonico disponibile. Sono disponibili diversi posti auto gratuiti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x190 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x190 cm)
Soggiorno
Divano letto (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 kilometri

0.05 kilometri

Negozi 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Ristorante 0.1 kilometri

0.1 kilometri

Centro 3 kilometri

3 kilometri

Autobus 0.3 kilometri

0.3 kilometri

Aeroporto 70 kilometri Malaga

70 kilometri

Stazione 87 kilometri Malaga-Maria Zambrano

87 kilometri

Uscita autostrada 4 kilometri Estepona Nord

4 kilometri



Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 00:00
Check-out: 00:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Costi aggiuntivi (elettricità/acqua/internet) 2,50 Euro/persona Bambini sotto i 6 anni gratis

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

90,-€ (incl. biancheria da letto e asciugamani).
Uso del garage senza supplemento. Chiave e telecomando per il garage i seguenti prezzi di noleggio sono indicativi. Prezzi esatti su richiesta. Prezzi per il periodo da a su accordo.

Più sotto (Object-No.: 2042522)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.08.2025


10 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2025

Birte K. da Northeim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Superschöne Wohnung

L'appartamento Hacienda II è arredato con gusto e molto ben attrezzato. Non manca nulla. I letti sono comodi e tutto è molto pulito.
Un punto forte è il balcone, da cui si gode una vista meravigliosa sul giardino e sul mare. È ben protetto dal sole e dal vento, così abbiamo potuto sederci meravigliosamente a qualsiasi ora del giorno.
Il quartiere era molto tranquillo e piacevole.
La posizione dell'appartamento è ideale.
I parcheggi erano abbondanti. Il contatto con la signora Riemer è stato molto gentile e caloroso.

Agosto 2024

Sabine B. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto a posto!

Eravamo lì con i nostri figli adulti e ci siamo sentiti molto bene. Siamo stati molto in spiaggia e abbiamo fatto il bagno in mare ogni giorno. La spiaggia sembra infinita e non è mai affollata. Dal balcone e da una camera da letto si gode direttamente della vista sulla spiaggia e sul mare. Ci è piaciuto dormire con la finestra aperta e sentire solo il rumore del mare. Dall'altra camera da letto si guarda in un'oasi verde. C'è un piccolo bar vicino alla piscina, dove si può mangiare bene a pranzo e a cena. Tuttavia, non si sente il bar nell'appartamento.
L'appartamento è molto ben attrezzato. È stato pensato a tutto. La cucina e l'aria condizionata sono nuove. Ci sono ristoranti direttamente sulla spiaggia. La passeggiata lungo la spiaggia invita a bellissime passeggiate. Si può arrivare fino a Estepona. La città è bellissima e offre tutto ciò che si cerca. Un grande grazie anche alla signora Riemer per l'ottima assistenza. Abbiamo trascorso una vacanza fantastica e torneremo volentieri.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2024

Franziska G. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Schönes Appartement am Meer

Abbiamo trascorso una settimana qui e torneremo sicuramente! L'appartamento è dotato di tutto il necessario ed è super pulito. I letti sono molto comodi. Quasi non abbiamo mai mangiato fuori perché la vista dal balcone è così bella ? Si raggiunge la spiaggia facilmente attraverso il giardino, e c'è anche una bella piscina nella struttura. Ci sono abbondanti posti auto (all'aperto e nei garage). La signora Riemer è sempre disponibile per domande e problemi. Possiamo solo raccomandare l'appartamento.

Agosto 2023

Ihor V. da Paterna

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

rilassati con la visione

Tutto era molto buono, appartamenti puliti e luminosi, ottima vista mare, fantastica vacanza con famiglia e bambini! Il mare è pulito, l'aria è fresca, si può dormire con le finestre aperte senza aria condizionata! C'è un buon ristorante di pesce nelle vicinanze. Una cosa che non mi è piaciuta (non ha nulla a che fare con gli appartamenti!) è il passeggio dei cani in spiaggia e il fatto che vengano fatti fare il bagno in mare. Naturalmente è necessario prestare attenzione ai proprietari dei cani per la loro mancanza di rispetto nei confronti dei vacanzieri, ma alla fine questa questione dovrebbe essere risolta attraverso il Comune, perché le semplici richieste e i commenti non influenzano i proprietari degli animali!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Aprile 2023

Peter D. da Großenaspe

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Rigenerazione totale

Abbiamo trascorso le nostre vacanze pasquali in quattro nella bella casa. La vista sul Mediterraneo ogni mattina durante la colazione sul balcone è un sogno. La casa è ottimamente attrezzata, non manca nulla. Abbiamo dormito benissimo, soprattutto nella camera da letto che si affaccia sul mare. Non ci si stanca di ascoltare il suono delle onde del mare. La zona è molto ben curata e si può rilassarsi sulle sdraio in piscina o mangiare e bere al bar della piscina. Il Chiringuito Sonora Beach è altamente consigliato. I cocktail sono eccellenti e anche il cibo. Tutto è preparato fresco, ma costa anche un po' di più. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Le temperature erano molto piacevoli ad aprile intorno ai 25 gradi. Ci sono molte attrazioni turistiche da visitare, come Ronda, Gibilterra e Tarifa. Anche Estepona, Marbella e Malaga ci sono piaciute molto. La vacanza è stata la giusta miscela di relax e impressioni. Inoltre, l'host è stata molto amichevole e ci ha dato ottimi consigli per il successo del nostro soggiorno. Ci siamo innamorati un po' dell'Andalusia e di questa bellissima casa sul mare e sicuramente ci torneremo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Visualizza di più

Contatto

Sig.ra K. Riemer

Sig.ra K. Riemer

Vivo nella periferia di Kiel e sono un pensionato. La mia famiglia possiede l'appartamento da molto tempo e lo affittiamo privatamente. Ci prendiamo anche delle vacanze regolari nell'appartamento per fare dei cambiamenti e delle ristrutturazioni.


Altre strutture offerte da Sig.ra K. Riemer


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 9582

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025

Annuncio online dal: 19 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/9582.htm


«Costa del Sol, Spanien» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da