Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Costa del Sol, Spanien

max  6   Ospiti
74m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
74m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

33 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

33 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online



Descrizione

L'appartamento di 74 mq, grande e tranquillo, si trova direttamente sulla spiaggia in un complesso ben tenuto con bei vecchi alberi. Dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, soggiorno con divano letto (2 letti supplementari possibili), zona pranzo, cucina attrezzata con lavatrice, balcone coperto, ventilatori potenti, W-LAN internet flat rate (20 Mbit/s), TV satellitare e una cassaforte. La biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti in quantità sufficiente.
C'è una grande piscina e una piccola piscina per bambini nell'ampio complesso. Presso la piscina stessa troverete sedie a sdraio, un bistrot, servizi igienici e una doccia. Il complesso ha un custode, un giardiniere e un servizio di sicurezza. Sistema citofonico disponibile. Sono disponibili diversi posti auto gratuiti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 km

0.05 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 70 km Malaga

70 km

Stazione 87 km Malaga-Maria Zambrano

87 km

Uscita autostrada 4 km Estepona Nord

4 km



Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 00:00
Check-out: 00:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Costi aggiuntivi (elettricità/acqua/internet) 2,50 Euro/persona Bambini sotto i 6 anni gratis

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

90,-€ (incl. biancheria da letto e asciugamani).
Uso del garage senza supplemento. Chiave e telecomando per il garage i seguenti prezzi di noleggio sono indicativi. Prezzi esatti su richiesta. Prezzi per il periodo da a su accordo.

Più sotto (Object-No.: 2042522)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.02.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.6 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Ihor V. da Paterna

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

rilassati con la visione

Tutto era molto buono, appartamenti puliti e luminosi, ottima vista mare, fantastica vacanza con famiglia e bambini! Il mare è pulito, l'aria è fresca, si può dormire con le finestre aperte senza aria condizionata! C'è un buon ristorante di pesce nelle vicinanze. Una cosa che non mi è piaciuta (non ha nulla a che fare con gli appartamenti!) è il passeggio dei cani in spiaggia e il fatto che vengano fatti fare il bagno in mare. Naturalmente è necessario prestare attenzione ai proprietari dei cani per la loro mancanza di rispetto nei confronti dei vacanzieri, ma alla fine questa questione dovrebbe essere risolta attraverso il Comune, perché le semplici richieste e i commenti non influenzano i proprietari degli animali!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Aprile 2023

Peter D. da Großenaspe

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Rigenerazione totale

Abbiamo trascorso le nostre vacanze pasquali in quattro nella bella casa. La vista sul Mediterraneo ogni mattina durante la colazione sul balcone è un sogno. La casa è ottimamente attrezzata, non manca nulla. Abbiamo dormito benissimo, soprattutto nella camera da letto che si affaccia sul mare. Non ci si stanca di ascoltare il suono delle onde del mare. La zona è molto ben curata e si può rilassarsi sulle sdraio in piscina o mangiare e bere al bar della piscina. Il Chiringuito Sonora Beach è altamente consigliato. I cocktail sono eccellenti e anche il cibo. Tutto è preparato fresco, ma costa anche un po' di più. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Le temperature erano molto piacevoli ad aprile intorno ai 25 gradi. Ci sono molte attrazioni turistiche da visitare, come Ronda, Gibilterra e Tarifa. Anche Estepona, Marbella e Malaga ci sono piaciute molto. La vacanza è stata la giusta miscela di relax e impressioni. Inoltre, l'host è stata molto amichevole e ci ha dato ottimi consigli per il successo del nostro soggiorno. Ci siamo innamorati un po' dell'Andalusia e di questa bellissima casa sul mare e sicuramente ci torneremo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2022

Susanne R. da Wolfratshausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento per le vacanze molto bello

Appartamento molto bello, pulito e ben attrezzato. Splendida vista sulla spiaggia dalla terrazza e da una delle camere da letto. Un bel contatto con la signora Riemer

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2022

Ruth J. da Braunschweig

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Ottima vista sul mare

La cosa più bella dell'appartamento è una delle camere da letto con una grande finestra che si affaccia sul mare. Se volete, potete lasciare la finestra aperta e addormentarvi con il rumore del mare; non sentirete nulla dalla vicina strada costiera. L'appartamento si trova in un complesso molto curato e immerso nel verde. Piccole case bianche a due piani formano un'ampia area intorno alla piscina, direttamente sul mare. Abbiamo trovato l'appartamento pulito, ben tenuto e ben attrezzato. Per gli acquisti più importanti è necessaria un'auto, ma un piccolo negozio di alimentari per le necessità di base può essere raggiunto a piedi attraverso il lungomare in circa 20 minuti. Sulla spiaggia si trovano anche ristoranti e bar per i pasti serali. Malaga, Marbella, Tarifa, Ronda e i villaggi bianchi sono facilmente raggiungibili, per cui l'appartamento non è solo ideale per una vacanza al mare, ma è anche adatto a tour di scoperta. Il contatto con la padrona di casa è stato ottimo.

Agosto 2021

Martin S. da München

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento per le vacanze direttamente sul mare sotto le palme

Abbiamo trascorso 2 settimane a metà agosto con i nostri due figli (9 e 14 anni) nell'appartamento 9582. L'appartamento è molto luminoso e accogliente, ma anche accogliente. Con due camere da letto separate, ciascuna con comodi letti matrimoniali e un divano estraibile nel soggiorno, possono dormire comodamente fino a 6 persone. Ci è piaciuto fare colazione ogni giorno sull'ampio balcone. La vista sul mare, incorniciata da palme reali, è gigantesca. Nella pratica cucina sono disponibili tutti gli utensili da cucina, in modo che cucinare da soli sia molto divertente. Nella zona si trovano anche numerosi ristoranti, alcuni dei quali raggiungibili senza l'ausilio di un'auto. La gentilissima padrona di casa ci ha fornito molte informazioni su tutte le possibilità di shopping e sui pub e le attività locali
Il mare e la spiaggia sabbiosa (sabbia fine con qualche sassolino) sono molto puliti
Abbiamo visitato Tariffa (il confine tra l'Atlantico e il Mediterraneo) e Gibilterra in auto in una gita di un giorno. Un altro punto di forza è stata la città medievale di Ronda, a nord di Estepona
La padrona di casa è molto gentile e ha risposto a tutte le nostre domande per telefono e via e-mail in modo semplice e tempestivo. Non vediamo l'ora di trascorrere nuovamente le nostre vacanze nel complesso turistico Hacienda Beach, appartamento 9582. Siamo felici di raccomandare questo appartamento ad altri.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2018

Andrea da 65462 Ginsheim

4,7
5 5 5 3.5
Mostra tedesco

appartamento molto bello

Appartamento super ben attrezzato con vista sul bellissimo giardino e sul mare. La piscina all'interno del complesso è stata progettata in modo eccellente. C'è anche un chiringuito proprio a bordo piscina dove si possono mangiare e bere snack, ma preparano anche la cena, ad esempio la paella
Siamo rimasti molto soddisfatti e abbiamo trascorso una settimana con nostro figlio di 12 anni
L'unico inconveniente è la posizione, in quanto ci sono poche opzioni a piedi, quindi si è sempre dipendenti dall'auto. Ma questo non sminuisce l'appartamento, c'è tutto il necessario.
Grazie anche alla gentile padrona di casa che ci ha fornito in anticipo tutte le informazioni necessarie.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Settembre 2016

Frank G. da 27777 Ganderkesee

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza perfetta direttamente sul mare in Spagna

Abbiamo trascorso le nostre vacanze quest'anno all'Hacienda Beach in coppia.Se cercate un appartamento tranquillo e molto bello in riva al mare, questo è il posto che fa per voi.L'appartamento in sé non lascia nulla a desiderare.Tutto ciò di cui avete bisogno è lì.Il complesso residenziale dell'Hacienda Beach è ben tenuto e disposto con bellissimi alberi.Il mare è proprio sulla porta di casa e la piscina in mezzo al mare è perfetta per prendere il sole
e la piscina in mezzo alla spiaggia è perfetta per gli amanti del sole. I proprietari dell'appartamento sono molto disponibili e hanno descritto tutto nei dettagli in anticipo, in modo che possiate trovare facilmente la località di villeggiatura vicino a Estepona e anche l'appartamento. Il contatto amichevole in qualsiasi momento per telefono o e-mail non ha lasciato nessuna domanda senza risposta. Il complesso di appartamenti Hacienda Beach si trova direttamente sulla strada costiera Autovia AP 7, tra San Pedro ed Estepona. Estepona è a soli 10 minuti di auto e vi invita a passeggiare nel centro storico con i suoi vicoli romantici o a bere un bicchiere di vino al porto. Il mercoledì c'è un grande mercato, dove si respira un'atmosfera colorata e la gelateria di Plaza Flora è un must, mentre nella direzione opposta il punto forte è il porto della bella e ricca Puerto Banus a Marbella.Un consiglio da insider per la buona gastronomia è La Florentina di fronte a San Pedro, la cucina italiana al suo meglio e un programma musicale serale e un'ospitalità eccezionalmente amichevole non lasciano nulla a desiderare. Questo è ciò che è una vacanza in Spagna.Possiamo solo raccomandarlo.Grazie.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra K. Riemer

Sig.ra K. Riemer

Vivo nella periferia di Kiel e sono un pensionato. La mia famiglia possiede l'appartamento da molto tempo e lo affittiamo privatamente. Ci prendiamo anche delle vacanze regolari nell'appartamento per fare dei cambiamenti e delle ristrutturazioni.


Altre strutture offerte da Sig.ra K. Riemer


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 9582

Ultimo aggiornamento: 05.03.2024

Annuncio online dal: 17 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/9582.htm


«Costa del Sol, Spanien» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore