Appartamenti e case vacanza a Pavia
Al 2° piano: (Soggiorno(divano letto doppio, TV, caminetto), Cucina separata(tavolo da pranzo, piano cottura, bollitore, tostapane, cappa aspirante, caffettiera per espresso, forno...
Sistemazioni vicino a Pavia
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
complesso residenziale con bellissima vista lago! Appartamenti con terrazza o balcone, tutte con vista sul lago. Piscina e piscina per bambini. Palestra e piscina coperta. Sotterraneo.
Molto sostenibile
Salo` Lago di Garda, fare e le vacanze di esperienza. Appartamento con vista sul lago.
Sostenibile
villa privata Villa Rondine con piscina riscaldata stagionale sopra il Lago di Garda, 120mq, max. 6 persone, 3 stanze.
Sostenibile
Villa Isedo con vista Lago di Garda
Villa Isedo a Villanuova sul Clisi, vista Lago di Garda, 90m², 6 ospiti, 3 stanze. CIN IT017201C2MJ55P6WE CIR 017201-LNI-00006
L'applicazione. sovrasta la penisola Maderno, in posizione molto soleggiata e vista sul lago. Ampio appartamento, 2 camere da letto, in villa con soli 2 appartamenti.
Villa Laura con piscina + vista lago
Villa Laura è una grande casa con piscina privata, giardino privato (completamente recintato), splendida vista lago, free wlan. Dispone di una grande terrazza vista lago con tavolo da pranzo + divani
-20% Sconto 12.07.2025 - 31.07.2025
Casa vacanze sul lago di Garda con vista spettacolare sul bellissimo lago di Garda e sulla città di Toscolano-Maderno. Numero di licenza: CIR 017187-LNI-00012
Appartamento per vacanze miralago2 a Toscolano Maderno sul Lago di Garda, 65mq, 1 camera, max. 4 persone. Posizione idilliaca con vista sul bellissimo Lago di Garda e grande piscina.
Bellissimo appartamento per 6 persone con vista lago.
Stein-Rustico con vista panoramica sul lago di Garda. Originale casa di paese con un piccolo e romantico giardino a corte.
Lago di Garda - Casa vacanze Casa Giovanni a Toscolano-Maderno sulla costa occidentale con vista lago mozzafiato, 110m² di superficie abitabile, per 6 persone.
Nido Belvedere con splendida vista sul lago
Appartamento moderno con terrazze, giardino con barbecue e parcheggio Vista sul lago da Salo a Malcesine, tranquillo, circondato da limoneti, a pochi minuti a piedi dal centro del villaggio e dal lago.
Molto sostenibile